22/06/18

0 0 0
                                    

Buongiorno mondo!
Oggi è venerdì 22 giugno ed io mi sono svegliata veramente di buon umore.
Questa settimana sono dalla mamma e mi sto divertendo un sacco,anche perché mi sono ravvicinata alla Jodie,grazie al suo ragazzo,Andrea.
Niente di che,un giorno ci siamo incontrati in skate e gli ho chiesto se potevo andare con lui a salutarla.

Non è una giornata soleggiata,per questo sapevo già che oggi sarei stata qui e non al mare,infatti dopo mangiato sono andata dalla J.
Ho mangiato gli spaghetti allo scoglio.
Quando sono arrivata là c'erano loro seduti sul divano(J&A) ed insieme abbiamo finito di vedere  Veronica,un film horror che si trova su netflix,ed abbiamo cominciato a vedere l'Evocazione,anche se loro lo avevano già visto.
Dopo un ora circa è arrivato Ash,un loro amico che io devo ancora conoscere bene,e poi la Veronica e la sorella di Ash,di cui non mi ricordo il nome,ma che mi ha detto di chiamarla Den.
Cominciammo a vedere un vecchio film horror degli anni 70,Suspiria,ma era squallido ed aveva dei colori assurdamente forti,e nessuno lo guardò seriamente.
Alla fine tutti se ne andarono e rimanemmo solo io,la J e la Veri.
Passai da casa a salutare mia mamma e tornai lì.

Dopo 5 minuti neanche ordinammo la cena,cioè kebab d'asporto,da K2.
Usano gli scontrini di Pianeta Carta(una cartoleria).
Quando arrivò il tipo chiamò la J ed io e la Veri andammo a pagare. 11 euro e 50. Non mi ha dato il resto di 10 centesimi. Stronzo.

Ci siamo sistemate sul terrazzo del bagno,all'ultimo piano,accanto alla sua camera.
C'erano due teli indiani,uno sotto grande e giallo,e quello sopra rosa,con dei disegni neri,e rosso.
Abbiamo mangiato con sottofondo canzoni tipo Beatles,ed alla fine abbiamo bevuto una bottiglia piccola di birra Moretti.

Abbiamo cominciato a fare un gioco:
• devi scrivere su un bigliettino un nome di una persona
• devi attaccarlo sulla fronte di uno dei partecipanti (senza che lui lo veda)
• tutti devono a vere un bigliettino in fronte
• a forza di domande devi indovinare il nome che ti hanno attaccato in testa.
Dopo sono arrivati Alessio Nari e Andrea e siamo andati in piazzetta,dove c'erano Samuele Cima e due tipi di cui non so il nome,e siamo stati tranquillamente li tra amici.

A mezzanotte e 20 è passata mia mamma in macchina e sono tornata a casa.
Che bella giornata.

♡♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora