~E quando abbiamo una decisione da prendere, in realtà ne dobbiamo prendere due: la decisione stessa e se usare il cuore o il cervello per compierla~Sky
Le prime ore di lezione sono passate in fretta e adesso sono in sala mensa insieme agli altri.
Sono seduta vicino a Cameron, invece Shawn è seduto davanti a me.
«Ragazzi stasera ci andiamo al falò?»dice Nash.
«Certo!»risponde Gabi.
«Ma come siamo messi a tende?»Interviene uno dei gemelli.
Devo ancora capire come distinguerli,sono identici.
«Io ne ho due, quindi una la posso prestare a voi Emilio.» dice Shawn.
«Sky, tu hai una tenda?»chiede Alexa.
«No, non ho mai fatto questo tipo di esperienze, non neanche mai andata in campeggio, diciamo che non amo molto la natura se posso trovarci serpenti, lucertole e ogni tipo di animale.»
«Okay,allora starai in tenda con me. A te va bene?» mi chiede ridendo, per quello che ho detto.
«Certo!»e le sorrido.
«Io mi metto con Nash!»dice Cameron sicuramente per evitare di stare con Shawn.
«Ragazzi,ma se tutti quanti vi siete trovati una coppia, io con chi mi metto?»Intervene Ashly con una faccia preoccupata.
«Con me!»ci giriamo tutti e Madison prende posto nel tavolo.
Ashly si gira a guardarci con una faccia disperata.
«Alexa.»sussurro.
«Dimmi Sky.»
«Ma ci possiamo mettere in tre nella tenda?»
«Stiamo scomode Sky, però è fattibile...»
«Madison mettiti con le tue cagnoline, Ashly starà in tenda con noi!» dico io.
Ashly si gira e mi sussurra un grazie.
«piccola stronzetta, continua a fare così, tu con me in questa scuola vedrai l'inferno!»Scandisce bene ogni parola, si alza e se ne va.
«Sky stasera vieni a vederti la partita?» Mi chiede Shawn.
«Si, le ragazze ci sono?»chiedo.
«Sky loro fanno parte delle cheerleaders,ci saranno,ma non staranno in tribuna a parte Alexa.»
«Vabene, ci sarò!»
«Potresti chiedere anche a Taylor!»dice Shawn.
«Giusto, glielo chiederò, grazie di avermelo ricordato Shawn!»
La campanella suona ed ognuno di noi si dirige nelle proprie aule.
Sono le 2:30 del pomeriggio e sto tornando a casa.
Il programma di oggi é:
tornare a casa ed iniziare una serie tv, potrei studiare... appunto potrei, ma devo
trovare qualcosa da mettere per stasera ed infine devo anche chiamare Travis, mio fratello.
Stamattina Shawn è passato da casa mia e siamo andati insieme a scuola, come routine ormai, ma al ritorno mi aveva già avvisata che non ci sarebbe stato per via degli allenamenti di football, che non poteva saltare assolutamente, dato che nell'ultima settimana non si era allenato molto.
Entro a casa e stranamente mia mamma è a casa.
«Mamma, sono tornata!»dico mentre poso lo zaino, mettendo le chiavi nel mobile all'entrata.
«Sky, vieni in cucina.»
Entro in cucina e trovo mia mamma in compagnia di Taylor, alle prese nel cucinare una torta.
«Ma che ci fai tu qui?»dico rivolta a Taylor.
«Sorpresa!»dice allargando le braccia, vado verso di lui e lo abbraccio fortissimo.
«Perché non mi avevi detto che avevi riallacciato i rapporti con Taylor, ma sopratutto che fosse qui a Miami?»
«Mi sarà sfuggito.»dico mentre immergo il dito nella ciotola con la panna per poi leccarlo.
«Sky ti ricordo che io parto domani.»dice Tay.
«Te l'ha detto Shawn della partita e del falò che ci sarà stasera?»
«Si, andiamo insieme alla partita.»
«Certo!»
«Chi è Shawn?»chiede mia mamma.
Bene, ci risiamo. Immagino che stia anche sorridendo.
Prendo Taylor per il braccio trascinandolo in camera mia.
«Un amico!»dico quando arrivo a metà delle scale.
«È sempre la stessa tua mamma, non è cambiata, ha sempre quel lato di ragazzina.»
«In che senso?»dico.
«Ti ricordi quando ha saputo di Alex? È venuta fin camera tua, si è seduta sul tuo letto in attesa che tu le raccontassi tutto, era più emozionata di te, all'idea che tu avessi un ragazzo!»
«Si,mi ricordo.»abbasso la testa e mi tramuto nel ricordare Alex.
«Sky ora non fare così.»dice Tay, viene verso di me dopodiché mi abbraccia fortissimo.
Quanto mi mancavano i suoi abbracci.
«Adesso scegliamo qualcosa da farti mettere stasera.»
«Va bene...»gli sorrido e mi da un bacio nella fronte.
Prende il telefono, lo collega con la cassa Bluetooth e mette Love on me dei Galantis.
Apre il mio armadio ed inizia.
«Jeans, pantaloncini, gonna o vestito?»mi chiede, Tay è molto esperto in questo campo, usciva sempre con ragazze che sembravano Fashon blogger, mentre io preferisco optare sempre per jeans e magliette, in inverno felpe.
«Pantaloncini!»
Mi sta facendo innervosire perché mi sta scombinando un'armadio, ma preferisco starmi zitta.
«Questi!»esce fuori dal l'armadio un paio di pantaloncini neri strappati sul davanti.
«E sopra cosa metto?»
Apre il cassetto delle magliette ed esce fuori una maglietta corta bianca.
«per le scarpe ho già un'idea!»
Si guarda in torno alla ricerca delle scarpe.
«Ma dove le tieni?»
«Sono dentro la scarpiera, nello sgabuzzino.»
Apro la porta e glielo mostro.
Da un'occhiata nella scarpiera e poi le prende.
«Con queste starai bene, non avrai il problema della sabbia nelle scarpe.»
Ha in mano le mie Dr. Martens nere.
«Queste per andare in spiaggia? Ma le rovinerò sicuramente !»
«Ma smettila,poi te me compri un'altro, puoi permettertelo con il lavoro che fanno i tuoi ! Ora ragazza, zitta e vestiti!»mi mette tutto nelle mani e mi chiude nella mia stanza.
Mi vesto ed esco.
«Così vado bene?»dico mentre esco dalla mia stanza.
«Si, adesso pensiamo ai capelli.»
«Taylor ma mi stai prendendo per una bambola?»
«Sky lo sei.»
Entra in bagno e prende la spazzola con un elastico.
«Siediti nel letto.»
Si mette in ginocchio dietro di me ed inizia a tirarmi i capelli ,ma non capisco cosa stia facendo.
«Vatti a vedere!»mi alzo e vado davanti allo specchio della mia camera.
Mi ha fatto due piccole treccine che si uniscono e poi semplicemente i capelli sciolti.
«Ma dove hai imparato a farle?»
«Maddie mi ha obbligato ad impararle a farle.»
«Devo dire che te la cavi davvero bene!»
«Grazie mille!» mi dice sorridendomi.
«Ragazzi la torta è pronta!»grida mia mamma dal piano di sotto.
Scendiamo in cucina e troviamo una torta al cioccolato con la panna e smarties.
Ne prendiamo una fetta a testa, devo dire che è davvero buona.
Nel frattempo si sono fatte le 4.10.
«Tay la partita è alle 5.00, però noi per trovare il posto dobbiamo andare lì 30 minuti prima, anche perché mi sono data appuntamento con gli altri ragazzi.»
«Okay allora iniziamo ad andare.»
«Mamma dimenticavo, stasera dormo in spiaggia perché c'è un falò, ci sarà anche Taylor.»
Mia mamma ci pensa un po' su e poi mi da il consenso.
Lei ha sempre avuto fiducia in Taylor, forse è per questo che mi ci sta mandando.
«Salgo sopra e preparo la borsa.»
Vedo tra le tante borse che ho e opto per una shopper visto che è quella più capiente.
Prendo un caricatore portatile, un telo mare, gli occhiali da sole, una bottiglietta d'acqua, il portafoglio, penso di aver finito.
Ah si! Il costume, manca il costume.
Apro la cassettiera e ne prendo uno intero, nero sgambato.
Così mi spoglio, me lo metto e poi mi rivesto.
Adesso sono pronta quindi scendo da Taylor.
«Possiamo andare.»
«Arrivederci signora Smith, è stato un piacere.»
«Ciao mamma, ci vediamo domani.»predo le chiavi ed usciamo di casa.
Andiamo a scuola ed andiamo nel retro dove c'è il campo di football dove incontriamo gli altri.
Taylor va a salutare Shawn e poi fa conoscenza con gli altri.
«Ragazzi vi potete mettere lí!»dice Ashly indicandomi tre posti in prima fila.
«Grazie mille Ashly.»
«Di niente, te lo dovevo!»
Ci sediamo e dopo un po' entrano le cheerleaders in campo.
Dopo mezz'ora, Shawn riesce a fare Touch Dawn, si gira verso la folla e manda un bacio verso la mia direzione, non penso era per me.
« Sky! Era per te, Shawn ti ha mandato un bacio! Ti ha dedicato il Touch Dawn!!» mi dice Alexa tutta emozionante, sinceramente sento che mi sta salendo il diabete, non sono il
tipo di queste cose romantiche, veramente, non fanno per me.
A un certo punto Cameron passa all'azione e anche lui fa Touch Dawn, viene verso la folla scavalca la ringhiera, o mio dio non me lo dire.
«Sky, sta venendo qua! O mio dio sembra un film !» Non capisco perché Alexa faccia così veramente, voglio sparire in una nube! Cameron mi raggiunge si leva il casco, mi da un bacio nella guancia e dice:
« Sky, questo Touch Dawn è per te.» mi sorride e torna in campo. Tutti mi fissano, No no odio quando la gente mi guarda, non mi piace assolutamente essere al centro dell'attenzione.
Sono così confusa, perché hanno fatto questa cosa? Forse solo per provocarsi a vicenda. Loro due sono così diversi, Shawn è il solito ragazzo amato da tutta la scuola e soprattutto dalle ragazze, invidiato sicuramente dai ragazzi, insomma il solito Badboy. Invece Cameron... beh lui non è così; insomma ammettiamolo è bello come il sole in inverno, le ragazze quasi quasi si mettono in lista d'attesa per lui! Però lui con me, non si è mai vantato di ciò. È sempre gentile, io penso che stia aspettando la ragazza giusta, anche se è al centro dell'attenzione di tutti essendo il vice capitano della squadra, non cambia ragazza ogni giorno e non va a letto con la prima che capita. Insomma Shawn è il cattivo della situazione e Cameron è il figlio che tutti i genitori vorrebbero avere. O mio dio ma si può essere combattute per due ragazzi? Sento che sto per impazzire! A un certo punto vedo che nella mia spalla destra appare Shawn. Shawn? Vestito di rosso con le corna da diavolo mi dice:
« Sky, sei davvero fortunata ad avere un ragazzo come me nella tua vita !» mi giro e nella mia spalla sinistra vedo Cameron, vestito rigorosamente di bianco, con un aureola in testa che risponde:
« O ma dai, dici davvero? L'ha fatto solo per fare un torto all'altro me!» subito Shawn ribatte.
« Un torto ? L'altro me l'ha fatto col cuore, al contrario di te che hai fatto Show davanti a tutti salendo fino alle tribune!»
«Sky non ascoltarlo, Cameron ci tiene veramente a te e a conoscerti meglio!»
« Oh si, sei un bravo attore! L'oscar dell'anno lo dovrebbero dare a te! Brutto falso, copione di merda !» dice Shawn diventando tutto rosso.
« Chi sarebbe il falso qua?!» risponde Cameron.
« Adesso smettetela! Tutti e due ! » urlo, mi accorgo che tutti mi guardano confusi e anche scioccati, quindi deduco che ho urlato a voce alta e non nella mia testa! Brava Sky, aggiungiamola alla lista delle figure di merda.
L'ora finisce, la nostra squadra vince e scendiamo tutti in campo.
« Ragazzi adesso tutti in spiaggia!» Grida Nash, quindi ci dirigiamo nelle macchine, per mia fortuna sono in macchina con Alexa.
Arriviamo in spiaggia, non è come quella dove mi ha portato Cameron, questa è più piccola è racchiusa, come una baia, devo dire che è davvero carina. Io e Alexa iniziamo, anzi cerchiamo di montare la tenda, senza avere ottimi risultati.
« Mi sa che dovremmo chiedere aiuto!» dice Alexa, asciugandosi il sudore col braccio dalla fronte.
« Bellezze avete bisogno di una mano per caso ?!» mi giro e vedo Nash, ma in questo momento non è Nash, ma il nostro Salvatore!
« Grazie al cielo Nash! Avremmo bisogno più di una mano! »
« Okay lasciatemi fare a me.» dice e io me la svigno immediatamente, sono abbastanza pigra e non amo fare queste cose, non sono assolutamente cose che fanno per me, soprattutto se riguarda sforzarsi!
Faccio una passeggiata per la spiaggia, ci sono molti gruppi di ragazzi e diversi falò, ovviamente tutti ragazzi della mostra scuola.
Dopo un po' torno nella tenda e vedo con piacere che Nash ha svolto alla perfezione il suo compito.
« Grazie mille Nash! Ti dobbiamo un favore.»
« Di cosa ragazze, l'ho fatto con piacere, eravate disperate.» ridiamo a quello che ha detto e subito ci avviamo dai ragazzi.
Appena arriviamo, noto subito che nell'aria c'è molta tensione, naturalmente chi è che causa tutto questo ? Shawn e Cameron si mandano saette con gli occhi, della serie Zeus spostati proprio.
Quindi per sciogliere il ghiaccio dico:
« Allora ... Che si mangia stasera ?»
« Abbiamo due scelte, pizza o sushi.» dice Niki.
Ma la risposta non è ben chiara perché Cameron e Shawn rispondo all'unisono ma con due risposte differenti. Cameron dice sushi e Shawn pizza.
« Okay ragazzi calma, va bene ? È una bellissima serata non roviniamo tutto! Comunque opterei per la pizza, siamo in spiaggia ci sta, poi ho davvero tanta fame! Non penso che mi potrei saziare con del pesce crudo!» dice Nash, di conseguenza tutti ridiamo , poi si sente un ragazzo che grida:
« Accendiamo i falò!! Inizia la festa!»
Ci avviamo verso il nostro falò e ci sediamo aspettando le pizze. Okay la situazione non potrebbe essere peggiore di quella che è. Alla mia destra c'è Cameron, indovinate un po' chi c'è alla mia sinistra ?! Shawn! La volontà divina si abbatte su di me, loro si lanciano saette di fulmini con gli sguardi, ti prego Zeus aiutami tu! Cosa faccio adesso? Se parlo con Cameron Shawn penserà che non ho voglia di parlare con lui, ormai sto iniziando a comprendere il suo modo di pensare, invece se parlo con Shawn, Cameron ci rimarrà male! Ma di certo dopo tutte le saette che si mandano, non posso iniziare un discorso con loro due! In questo momento vorrei avere il potere di sparire! Non mi serve il potere tipo della regina cattiva, mi accontento di quello della Maga magó, abbastanza potere per riuscire a dissolvermi nel nulla! Decido di guardare il fuoco e aspettare la pizza! Lei si che mi salverà, mi salva sempre, la mia compagna di mille avventure!Spazio Autrice
Hi Girls ! Allora in questo capitolo Sky è confusa, Cameron e Shawn non l'aiutano con il loro comportamento questo è sicuro, ma cosa succederà stanotte?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Chi preferite Cam e Sky, oppure Shawn e Sky?! Fatecelo sapere nei commenti ! Vi ricordiamo di andarci a seguire sulla nostra pagina Instagram: @labachecabianca.wattpadbook per avere dei confronti sulla storia ed essere aggiornarti sui capitoli!
Baci -Roberta&Rebecca🌟
STAI LEGGENDO
La bacheca bianca || #wattys2018
Romance"Lui sapeva così poco di lei, eppure oltre lui nessuno aveva saputo così tanto." Sky è una ragazza che sta cercando di voltare pagina da un passato difficile,qualcosa di duro da dimenticare,cercare di sfuggire dai ricordi di quella sera. Dopo essers...