Niklaus: Signore..
Si versa il bourbon nel bicchiere e poi continua
Niklaus: il piano é questo. Allora.. io ho consegnato Elijah a Marcel affinché lui si fidasse di me, e..
*beve un sorso*
Niklaus: e per scoprire qual'é la sua arma segreta. Katherine io andró da marcel a chiedere il corpo di Elijah, tenendolo impegnato, e nel frattempo tu cerca di scoprire la sua arma. Non tornare senza il nome dell'arma, oppure se sei tanto brava come dici portamela direttamente a me.
Il resto avverà dopo. Tempo al tempo.
Katerina quando prenderò il possesso della città, le streghe verranno a galla e sarà più facile trovare il tuo antipasto.
Niklaus: invece tu Hayley, resterai a casa. Non uscire senza uno di noi, e soprattutto non metterti nei casini. Ti voglio viva finché non nascerà mio figlio.
Hayley: io mio fido solo di elijah.. come hai potuto fargli questo
Niklaus: tranquilla te lo riporteró presto
Katherine: Niklaus, i miei vampiri si sono diretti al palazzo di Marcel. Andiamo?
*****************************************
P.v. Katherine
Niklaus: che effetto ti fa esserti alleata con chi ti ha dato la caccia per 500 anni
Katherine: se uccidere l'ultima viaggiatrice significhi allearmi con te.. allora faccio uno sforzo. Almeno adesso non dovrò più consumare tacchi ne per te e ne per i viaggiatori.
*klaus fa una breve risata*
Niklaus: é stato divertente inseguirti. Sapere che stavi tremando nascosta da qualche parte, mi divertiva.
Katherine: non avevo mica poi così tanta paura, più che altro a me divertivano i tuoi tentativi invano.E poi beh, mi hai tenuta impegnata.. non mi annoiava affatto la cosa.
Niklaus: sono quelli i tuoi vampiri?
Katherine annuisce
Katherine: bene tu entra qui e cerca il corpo di elijah, un gruppo dei miei si nasconderà e ti proteggerà se necessario. Io vado in una chiesa di cui mi ha parlato gente.. dice che é un luogo che frequenta spesso marcel.
Niklaus: é cattolico? ahahaha
Katherine:non lo so scopriamolo.
I due si separano e mettono in atto il loro piano
********************************************
P.v. Niklaus
Niklaus: Marcel non vorrei disturbarti ma.. Rebekah presto arriverà in città e rivuole Elijah, e sai com'è Rebekah quando si arrabbia. Non vorrei che scaricasse la rabbia su di me o sui tuoi vampiri
Marcel: non se ne parla, i miei vampiri si sentono più a sicuro senza elijah.
Niklaus: se mi ridai elijah io proteggerò tutti i tuoi vampiri, altrimenti..
Marcel: altrimenti cosa?
Niklaus si avvicina a uno dei vampiri di Marcel e gli strappa il cuore
Niklaus: altrimenti questo. Hai un giorno di tempo per restituirmi elijah, altrimenti tutti i tuoi vampiri moriranno per mano mia.
************************************Nel frattempo Katherine arriva in chiesa
Katherine: senti tu.. prete giusto? Ti ricordi di me abbiamo parlato ieri
Prete: no, non mi ricordo di te
Katherine: ah giusto te l'ho fatto dimenticare.. bene senti.. vieni qui un momento
*lo guarda fisso negli occhi e poi inizia a parlare*
Katherine: cosa viene a fare qui Marcel?
Prete: non lo so, va sempre in una stanza di sotto. Non fa entrare nessuno. Forse ripone roba antica, non lo so.
Katherine: bene. Tu non mi hai mai visto.
*mezzora dopo*
Katherine: 'in una stanza di sotto' doveva essere più chiaro quell'idiota. In queste stanze non c'è qualcosa che possa assomigliare ad un'arma potente.
Dopo vari tentativi, trova una porta chiusa e cerca di aprirla normalmente dal pomello della porta, rendendosi conto che effettivamente é chiusa a chiave. Dalla porta si sente la voce di una ragazza.
Ragazza: marcel.. sei tu?
Katherine: BINGO. ( ridendo in modo malizioso)
Katherine scaraventa giu la porta con un pugno.
Ragazza: e tu chi sei?
Katherine: potrei farti la stessa domanda
*La ragazza comincia a dire delle parole di un'incantesimo, che non hanno nessuno effetto su Katherine.*
Katherine: solletico mia cara
*Katherine mette a muro la ragazza mettendogli una mano sul collo per farla sentire minacciata.*
Katherine: toccami
*prende qualche secondo di pausa*
Katherine: riesci a percepirlo?
Ragazza: sei un vampiro
Katherine: un vampiro e..
Ragazza: e una strega
Katherine: quindi mi dai le informazioni che mi servono senza passare alle maniere forti? Dimmi come ti chiami.
Ragazza: Davina é il mio nome
Katherine: tu quindi aiuti Marcel?
Davina: marcel mi ha salvata da morte certa. Sono una delle ragazze del raccolto.
Katherine: spiega anche il fatto della tua potenza.
Katherine: quella é la bara di elijah?
Davina: tu sei una di loro? Sei un'originale?
Katherine: no, ma posso diventare più cattiva di loro, e non avrò pietà a staccarti questa bella testolina se non terrai la bocca chiusa della mia visita.
Davina: Marcel ti ucciderá
Katherine: o forse io lo ucciderò per prima. Tutto dipende da te.. come hai detto di chiamarti? Christina?
Davina: Davina
Katherine: oh bene davina. Ci rivedremo molto presto, quando verrò a riprendere il corpo di elijah.
******************************************
Katherine va via dalla chiesa e si riunisce a KlausKatherine: com'è andata a te
Niklaus: l'ho minacciato. Ucciderò tutta la sua truppa se entro domani mattina non mi consegna il corpo di Elijah. Tu cosa hai scoperto?
Katherine: Davina é il nome dell'arma
Niklaus: e di cosa si tratta
Katherine: é una strega, una ragazzina. Non ha più di 16 anni. É molto potente, ma facilmente manipolabile.
Niklaus: si é dato da fare Marcel. Come mai una strega di New Orleans collaborerebbe con Marcel?
Katherine: a quanto ho capito, marcel l'ha salvata dal sacrificio del raccolto.. un'usanza delle streghe di New Orleans. Inoltre il corpo di elijah lo possiede lei.
Niklaus: E DIMMI, PERCHÉ NON HAI PRESO IL CORPO?
Katherine: Marcel pensa che tutto dipende da lui, pensa che tu riavrai Elijah solo perché lui lo vorrá. Ma invece la sua streghetta é sotto il mio controllo al momento. Regaliamo a marcel, la sorpresa di ritrovarsi Elijah di fronte..
Niklaus: interessante come piano, può funzionare.
Katherine: bene, a domani allora.
Niklaus: Katherine.. hayley non si sente al sicuro con me.
Katherine: sento odore di richieste
Niklaus: resta da noi. Almeno finché non tornano elijah o Rebekah.
Katherine: fammi indovinare.. se non accetto mi uccidi giusto.
Niklaus: no, non ti uccido. Ma a Hayley farebbe bene un supporto femminile. No che mi importi di lei, ma mi importa di mio figlio. E so che tu già ci sei passata
Katherine: vorrei non accettare, ma se servirà per tuo figlio allora..
Niklaus: torniamo a casa allora?
***************************************
Niklaus e Katherine tornano a casa
P.v. Hayley
Hayley: quindi rimarrai qui per un po'? Certo non é che tu mi piaccia così tanto, ma é sempre meglio di rimanere sola con Klaus.
Katherine: il sentimento é reciproco, non starmi troppo attorno e cercami solo quando é strettamente necessario.
Hayley acconsente e sta per andarsene quando Katherine la ferma.
Katherine: aspetta solo un secondo
*katherine appoggia la sua mano sulla pancia di hayley*
Hayley: che cosa fai?
Katherine: penso che sia giusto sapere di cosa si tratta.. credo che sia una lei. Anzi, ne sono sicura! Sarà una lupachiotta.
*Hayley sorride toccandosi la pancia*
Qualche ora dopo klaus va da lei
Niklaus: pensavo dormissi già
Hayley: stavo guardando un film al pc
Niklaus: bene
*klaus esce dalla porta*
Hayley: é una femmina, me l'ha detto katherine.
*klaus rimane fisso un minuto e poi sfoggia uno dei suoi più belli sorrisi*FINE SETTIMO CAPITOLO
CHE NE DITE DELL'ALLEANZA TRA KLAUS E KATHERINE?
STAI LEGGENDO
Katerina Petrova e gli Originali
FanfictionDopo essere stato informato della nuova minaccia che aggrava la sua famiglia, l'originale Klaus Mikaelson è costretto a far ritorno nella ormai dimenticata potente New Orleans. Ad aspettarlo ci saranno le streghe di New Orleans, e una gravidanza non...