Capitolo 1
Ciao, per chi non mi conosce sono Angels. In questo libro vi racconterò di quando sono diventata una vampira
Era un giorno tranquillo e stavo andando a scuola e vidi che la mia amica Lili era un po' strana.
Andai da lei e vidi che era pallida e smorta, allora le dissi : " Ehilà Lili, come va ? " Ma lei non mi rispose, allora lasciai perdere e entrai in classe. Dopo la lezione, in corridoio, le chiesi : " Lili, per caso stai bene, no perchè sei un po ' pallidina oggi. " Lei allora mi disse : " Sto bene non preoccuparti " e se ne andò.
Capitolo 2
Mentre stavo tornando a casa, vidi una stradina stretta e buia e così decisi di seguirla. Dopo un bel po' di strada intravisi un cartello con scritto : " SCUOLA DI VAMPIRI " e una freccia e quindi seguii il cartello.
Scorsi una struttura un po' malandata e allora entrai. Vidi un ragazzo, pure lui pallido e, quando mi vide mi prese per mano e mi portò da un signore con la barbetta bianca che mi disse : " Tu non sei una vampira. Se vuoi far parte di questa scuola devi essere trasformata. Scegli : o vieni trasformata oppure non ritornerai mai più da noi. " Io scelsi la prima e in quel momento venne Lili.
Mi mancò un respiro, ma in quel momento il signore mi morse e, dopo qualche secondo, mi spuntarono i denti.
Capitolo 3
Dopo che uscii da quella stanza Lili mi chiese perchè mi sono fatta mordere, io risposi che volevo stare con lei ed ella mi disse : " ok, però non devi dirlo a nessuno perché se venissero a saperlo gli umani saremo morti.
Quindi sangue in bocca, ok ?? " Io risposi di si e così lei mi porto a far visitare la scuolae scoprii che ci potevo anche vivere !!!
Entusiasta uscii e corsi a casa a prendere la mia roba, ma quando arrivai mi accorsi che non c era nessuno a casa e così feci piano , presi la mia roba e tornai a scuola.
Sistemai la roba e in camera mia vidi che c era un ragazzo e mi disse : " Tu devi essere Angels, Lili mi ha parlato di te, piacere io sono Alex e starò nella tua stessa stanza ! ". Io allora gli dissi che ero un amica di Lili e appena fu uscito, chiusi subito la porta e pensai : " Oddio che imbarazzo quando mi cambierò, uffi non potevamo essere tutte femmine in questa stanza, uffa "
Capitolo 4
Uscii di fretta dalla stanza e corsi da Lili e la trovai conlo stesso ragazzo che stava in camera pochi minuti fa, la presi in disparte e le dissi : " Ma lui, deve stare per forza con noi, io mi vergogno un pochino, sai io sono femmina, lui è maschio, quindi io avrei dei problemini i primi giorni, cosa devo fare ? " Lei ai mise a ridere e mi disse che quando le femmine si devono cambiare loro lo capiscono e inventano una bugia e poi scappano. Io allora sgranai gli occhi e dissi : " Tutto qui, nient'altro ? " " No " " Ok, grazie Lili " .Felice per la risposta tornai in camera a cambiarmi e incontrai di nuovo Alex e senza dire niente presi la roba e lui a un certo punto mi disse : " Scusami, io dovrei andare a prendere i libri ti dispiace ? " " No "
" Ok, allora io vado a dopo " e uscii di corsa dalla stanza così io mi riuscii a cambiarmi facilmente.
Capitolo 5
Ad un certo punto il preside chiamò tutti gli alunni e disse : " Venite tutti quanti in presidenza ho da parlar
vi ". Tutti noi ci recammo da lui e ci disse che domani, alle ore 24:00, dovevamo stare davanti al cancello perchè ci sarebbe stata l inaugurazione della scuola.
Io corsi in camera a vedere che ore fossero e mi accorsi che dovevamo andare a dormire. Durante la notte un pensiero mi passava nella mente : " E ora che ielo dice ai miei che sono diventata un vampiro ? ". Mi svegliai di soprassalto e scesi in cucina per bere un
STAI LEGGENDO
scuola di vampiri
VampireAngels è una comune ragazza normale, ma tutto cambia il giorno in cui ...