mi sei mancato

175 6 2
                                    

Jk pov's

《Jungkookie!》 Sento qualcuno che mi chiama.
《Kookie, di qua!!》 Questa volta la voce è diversa, ma non riesco a percepire da dove provenga.

Mi volto e trovo un locale, con i miei amici che mi aspettano all'interno, seduti a tavola, mentre io ero girato di spalle a cercarli chissà dove.

Entro, e saluto tutti, inchinandomi e regalando uno dei miei grandi sorrisi da coniglietto, per poi andare avanti e raggiungere i ragazzi.

Ad un certo punto, spinto da non so cosa, vedo il mio migliore amico e gli corro in contro, abbracciandolo.
Nonostante ci fossimo visti il giorno prima

Taehyung mi era mancato.

Gli salto in braccio, e vengo, prontamente, accolto tra le sue fragili braccia, che poco dopo mi stringono dolcemente in un caloroso e affettuoso abbraccio.
《Oggi sembri felice, Kookie.》

Ad un certo punto vediamo entrare Hoseok, uno dei miei migliori amici, insieme ad un ragazzo, probabilmente suo amico. Hoseok, anche detto "Hobi", "Hopie", "Raggio di sole", "J-hope", "Cavallo", e molti altri nomignoli altrettanto stupidi, è la persona più solare e allegra che conosco. Da quando siamo piccoli lui è sempre stato quello con più voglia di giocare, ed è sempre stato entusiasta per ogni cosa.

《Ragazzi, lui è Seokjin, ma, per favore, chiamatelo solo Jin. È una storia lunga.》 Dice il rosso, ridacchiando, per poi sospirare.

Il timido ragazzo inizia poi, a presentarsi, parlandoci un po' di lui e della sua vita. Lo trovo un ragazzo simpatico, penso potremmo instaurare una bella amicizia.

Dopo un giro di saluti e presentazioni, entrano Yoongi, anche detto "Suga", e Jimin, anche detto...in nessun modo, perché non ama i soprannomi.

Anche loro sono due dei miei migliori amici, e voglio molto bene ad entrambi. Tempo fa, Jimin ci disse di essere gay, e io rimasi colpito dal suo coraggio, nel dire una cosa del genere. Avrei voluto fare anche io coming out, ma ho sempre avuto paura che non mi avrebbero accettato, perciò sono rimasto zitto.

Yoongi è timido, e, anche se esternamente si mostra freddo, dentro è un ragazzo dolcissimo, anche se non troppo. Solo, quel suo lato è difficile da tirare fuori.

《Raga, chi è sto qua? Non sarà mica il tuo nuovo fidanzato, Hobi.》Scherza Yoongi, facendoci ridere tutti, tranne al nuovo arrivato e al rosso, ormai pure in viso.

《Lo sai che sono etero, sughino.》Lo provoca il rosso, accennando un ghigno.

《Come stracazzo mi hai chiamato?》Ribatte il Menta, con i suoi soliti modi pacati.
《Sughino, sughino, piccolo e carino~》Si intromette Jimin, che inizia a ridere, seguito da Hoseok e gli altri.

《Oh, dai, però chi è lui?》Chiede, Jimin, giocando con i suoi capelli color zucchero filato.

《Si chiama Seok- no, scusate. Si chiama Jin. Canta bene, e qualche mese fa decise di provare a fare un'audizione per entrare nel gruppo. Ve lo ricordate, vero?》Dice il rosso, speranzoso.

《AH! Non è mica quello che ballava di merda? Oh, si che ricordo. Namjoon aveva detto che-》
《Ma stai zitto, cazzo. Ragazzi, non fate caso a cosa stesse per dire Yoon, che tanto spara solo cazzate.》Dice Namjoon, ormai, il secondo più grande, interrompendo ciò che stava per dire il menta, facendo ridere tutti, e lasciando un espressione confusa sul volto di Jin.

Io invece non mi sono ancora accorto che Tae è da non so quanto che mi osserva, con sguardo quasi...perso.

《Hey, che hai? Perché mi guardi?》Dico, scherzando, dandogli un colpetto sul braccio, anche se in realtà sto morendo dentro.
《Perché sei bello.》La sua risposta mi spiazza, e io vorrei solo sprofondare.

《R-ragazzi, i-io...cioè, io d-evo a-andare, i m-iei genitori m-mi hanno...ecco, cioè, devo andare, ciao!》Esclamo, ormai visibilmente imbarazzato e a disagio, e scappo fuori dell'edificio, quasi correndo, con il cuore che va a mille e un rossore sul viso che non vuole andarsene.

Ad un certo punto mi fermo.

《Jungkook! Ti fermi un secondo?》Sento una voce, anzi, la sua voce, chiamarmi da lontano.
《C-cosa c'è, TaeTae? I-io devo andare...》
Dico, avvicinandomi.

《Stavi dimenticando questo.》Mi dice, tenendo in mano il mio cellulare, che come uno stupido avevo dimenticato dentro, con voce quasi roca, avvicinandosi al mio orecchio sinistro, per poi morderlo. Credo di voler morire in questo momento, tanto la vita mi riserva solo imbarazzo.

《E-ehm, grazie T-TaeTae. Ora vado, ci vediamo!》Questa volta corro, e vado anche a sbattere contro ad un palo, per la fretta, ma riesco benissimo a sentire i suoi occhi puntati addosso a me, è un presentimento.

<<qualche minuto prima al ristorante>>

Taehyung pov's

Sono rientrato nel ristorante, dopo essere uscito per riportare il cellulare a Kookie, e dopo averci quasi provato con lui, ma con scarsi risultati. Mi sa che non gli piaccio.

《Ragazzi! Alla fine è scappato.》Esclamo, facendo spallucce, per poi raggiungerli al tavolo per sedermi.

《Tae, quando dirai a Kookie qualcosa?》

Vengo richiamato dal biondo, che intanto gioca con una mano di Yoongi.
《Come se fosse facile, e allora dimmi, quando confesserai a Yoo-》

《Porca puttana stai zitto! Ricordati che ti avevo detto questa cosa a condizione di non dirlo a nessuno.》Dice, agitandosi, e coprendomi il viso con una delle sue piccole mani.

《Cosa dovrebbe dire a Kookie?》Interviene il rosso, confuso.

《Niente, lascia stare.》Lo liquido così, per poi alzarmi dal mio posto e uscire.
《Tanto paghi tu, Namjoon, no?》Chiedo, per accertarmi della parola del moro.
《Certo, TaeTae, vai.》

《N-no! I-io vorrei contribuire al pagamento, dopotutto sono arrivato ora e-》Il ragazzo nuovo interviene, visibilmente dispiaciuto.

《Non ti preoccupare, pago anche per te.》Lo conforta L'altro, posando una mano su quella di Jin. Quei due sono fatti l'uno per l'altro.










Ecco il primo capitolo della storia, so che non è il massimo, ma prometto che migliorerò
guys ci vediamo al prossimo capitolo
A domanii







blushing [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora