Ehilà! Sono le 2 di mattino quasi e io sono sveglia.
Che ci faccio qui dopo anni e anni? Sinceramente ho avuto solo qualche sospetto, nulla di che.Come ho fatto a ricordarmi la Password? Boh.
Comunque, ci sono stati MOLTI cambiamenti dall'ultima volta, sia nelle storie che nel Team.
Non mi permetto di parlare delle storie delle altre (Anna, Marty e Patty) non sapendo il loro "schema" delle storie.
Parlerò delle mie storie, delle mie idee su esse e dello schema.
La mia idea è di fare cinque storie basate ognuna in un arco di anni che varia a seconda di quello che voglio scrivere.
La prima storia, "Jigoku to idaina jiin de no seikatsu" (La vita all'inferno e al Grande Tempio), è basata su un'epoca sconosciuta. Questa storia è collegata con un'altra di Patty PattyPretePizza-Chan (di cui forse parlerà lei se vorrà) ed ha come protagoniste due personaggi che vi ricorderanno sicuramente qualcuno: Kura e Kurai.
No, non sono gemelle, anche se il nome inganna.
Ci saranno capitoli ambientati all'Inferno e altri al Grande Tempio, più avanti le ambientazioni cambieranno.
È basato sul genere Fantasy e soprattutto su un anime di cui vado follemente pazza: Saint Seiya.La seconda storia, "Tsuyokunaru" (Sii forte), parla per lo più della vita passata di Momoko. I capitoli vengono nominati con delle date (che iniziano dal 1995), per metà sono scritti al presente, rappresentando quello che scrive Momoko sul suo diario, l'altra metà al passato, essendo una storia con narratore esterno.
La terza storia, "Fukuzatsuna jinsei!" (Una vita complicata!), è concentrata sulla vita di Sakura&co, con qualche capitolo che si allontana dalla routine della bionda.
La quarta storia, "Kimyōna kyarakutā no jinsei" (La strana vita degli Original Character), è basata su i tizi del 2038 (quelli che chiamiamo "New New Gen") ovvero anche quelli di cui alcuni di voi avranno sicuramente letto delle pagine di diario.
La quinta storia, "Atarashī sedai no gen no moji no fukki" (Il ritorno degli original character in una nuova generazione), non ha ancora uno schema preciso.
Parlando dei miei OCs (che poi non proprio Original Characters essendo che sono ispirati soprattuto agli anime), per la maggior parte sono Specters (servitori di Ade) e altri Saints (Cavalieri di Athena che proteggono l'umanità).
E va beh, una di loro, anzi due, hanno un segreto che non dicono a nessuno...
(Forse più di due eh)Uhm... poi...
Ah sì, ho un "libro" dove metto le immagini dei personaggi comparsi nelle storie, quindi se volete saperne l'aspetto...Tutto questo nel profilo Scaloppina-chan
Il profilo Arumenisu-chan diciamo che è inattivo.Ora parliamo delle mie carissime tizie (tizie in modo affettivo).
Patty: Lei è mia "figlia". Ormai io e lei siamo tipo... come dire, penna e inchiostro (?).
E le nostre role sono bellissime. Non hanno un senso logico molte, altre le rifacciamo all'infinito, ma alla fine sono divertenti (o depresse al massimo) e bellissime.
( PattyPretePizza-Chan )Anna: Lei è mia "sorella". Non facciamo role da un po', ma shish.
Se scrivo decentemente è solo grazie a lei, che mi ha insegnato molte cose.
Vero Anna?
Ah vero, vuole rubarmi la figlia👻
(_gLItchEd)Marty: Lei è mia "sorella" parte due. È quella che prima chiede role poi sparisce. Se a me da fastidio? Nah, ha spiegato il perché sparisce, quindi chissene.
La nostra Role più lunga non ricordo di quanti giorni è stata, ma era bellissimo ruolare alle tre di notte perché sì.
(Martina_Nakayama)Nel Team, però, abbiamo una bonus (di Avanti un altro 👻). La Bonus è Stefy.
Stefy è la mia migliore amica dalla metà della seconda media, è stata la mia sorellona, la mia maestra, la mia psicologa...
Ha fatto tanto per me.
Quando ho iniziato a scrivere queste storie l'ho aggiunta. All'inizio era migliore amica di una mia OC, ora è amica della me versione OC.
Essendo nella storia, ha creato anche lei degli OCs, mentre quelli che ho messo io per "aggiungerla" nella storia li ruola (e se vuole cambiare nome, ovviamente, può farlo e provvederò ad aggiornare le info.)
Questi OCs sono esattamente:-Stefany (o Stefy)
-Miguel
-Keiko
-Meru
-Chiko
Non ruoliamo da un po', ma le nostre role erano troppo forti😂
Non so che altro dire, credo basti così...
Credo.Oh giusto, se vedete questa emoji (👻) significa che quello che si dice in una frase è IRONICO.
Eh niente, ho finito.Credo.
Forse.
STAI LEGGENDO
Il Team Wattpadiamo Stellare
RandomEssendo che in questo momento io sono l'unica sveglia, la descrizione non esisterà per mooolto tempo ~Scaloppina-chan