~ Forse mi piacciono i tuoi capelli, forse no, forse sono i tuoi occhi, oppure il tuo sorriso, oppure le tue mani, oppure il modo in cui parli, o forse il tuo fisico, oppure il modo in cui mi abbracci, oppure il suono che esce dalla tua bocca quando ridi... No, forse mi piaci tu e tutto il tuo insieme.~
Sky
Le pizze arrivano per l'orario promesso e così mangiamo tutti quanti davanti al fuoco, ridendo e scherzando. Anche se io sono sempre nella situazione imbarazzante di prima.
«Niki, non ti preoccupare gli raccolgo io i cartoni della pizza!»dico accennandole un sorriso, almeno così riesco a svignarmela da questa situazione.
«Okay, allora io prendo il sacco della spazzatura.»cosí Niki ne prende uno seguendomi, mentre io raccolgo i cartoni e gli metto dentro il sacco.
«Ragazzi, stasera alle dieci inizia la serata!» dice un ragazzo entusiasta.
«Si, è alla fine della spiaggia.»aggiunge Nash.
«Perfetto allora finiamo di dare una sistemata e ci avviamo!»dico.
«Sky ma quanto sei perfettina!»dice Cameron.
«Non sono perfettina!»dico incrociando le braccia.
«Vabbè Sky, credo che tu sappia come si dice!»
«Come?»
«A mali estremi, estremi rimedi!»Cam mette un braccio sotto le mie gambe, l'altro nella mia schiena e mi carica nelle sue spalle.
«Cam fammi scendere adesso!»
« Te lo puoi dimenticare!»dice lui divertito ed inizia a correre verso la fine della spiaggia per portarmi dove c'è la serata.
«Dallas mettila giù!»questa è la voce di Shawn.
Alzo la testa ed è lui.
«Calmati Mendes, stiamo solo scherzando.»
Alzo il braccio e faccio l'okay con il pollice, per fargli capire che va tutto bene.
«Tu adesso la metti giù!»
«Ve bene amico, ma rilassati!»così Cam mi mette giù per non creare ulteriori litigi.
Ero tranquilla, perché si deve intromettere sempre?
«Shawn, ha ragione Cameron, ti devi rilassare!»
«Mi scusi,la lascio divertire con il suo nuovo amico!»
«Sei ridicolo Shawn!»
«Ma vaffanculo Sky!»
«Non ti rivolgere a lei in quel modo!»Interviene Cam che si sta per partire per dargli un pugno, ma io lo tengo per la maglietta e lui si ferma.
«Cam lascialo stare, sta dando in numeri!Andiamo.»
«Mendes per stasera non ti fare vedere davanti ai miei occhi!»dice Cameron.
«Ti sei fatto male i conti Dallas!»
Nel frattempo arriva Medison, stranamente da sola senza la compagnia delle sue due cagnoline e mette un braccio sopra la spalla di Shawn.
«Ei Shawn, ancora perdi tempo con questa qui?Vieni qui, andiamoci a fare un giretto!»E nel frattempo la sua mano arriva nel collo di lui.
«Hai ragione Mads.»
Mette la mano nel fianco di lei e se ne vanno. Mads?! Da quando la chiama in questo modo?
«Che schifo!»commento io.
«Sta andando a combattere.»dice Cam mentre continua a guardarli.
«In che senso?»
«Sky, non è una ragazza, Madison è una troia da combattimento!»mi stupiscono le sue parole, non sembra un termine da lui, ma il termine le si addice.
«Alla fine scopa solo con Shawn.»ammetto.
«No Sky, si è girata quasi tutta la squadra di football, tranne me,Nash e i gemelli.»
Sinceramente pensavo che fosse andata a letto solamente con Cameron. Questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di più.
«Ah, allora il termine le si addice.»
«Decisamente!»io e Camron ridiamo e decidiamo di andare finalmente a ballare.
«Sky!»grida Taylor sopra un quod insieme a Niki!
«Taylor!»
«Ci vediamo in fondo alla spiaggia!»
«Prendimi qualcosa da bere!»grido visto che è parecchio distante da noi.
«Ricevuto!»e parte sfrecciato.
«Cosa farai dopo il diploma?»dico a Cam.
«Non saprei, ho fatto richiesta per Harvard e se mi accettano andrò lì. Tu invece?»
«Io per la Columbia.»
«Figo!»
«Eh si!»
Già si inizia a sentire un po' di musica house e si intravedono alcuni ragazzi che ballano.
«Sky ma quando sei lenta!»
«Ma cosa dici! Sei tu quello lento.»
Inizio a correre con la speranza di non farmi raggiungere, ma tutto ciò con scarsi tentativi.
«Sky ma dove credi di andare, sei lenta e non si discute!»
«Sono morta»dico mentre mi fermo e col fiatone.
«Vieni qui!»dice Cam abbassandosi.
«Aggrappati alle mie spalle!»
«Non c'è bisogno, ce la faccio perfettamente da sola.»dico sicura di me stessa, ma nel frattempo so che sono troppo stanca.
«Non insistere e sali! Vedo che non sei una ragazza molto atletica, forza aggrappati alle mi spalle.» non ho più forze per replicare quindi faccio quello che mi dice, fino a quando arriviamo a destinazione, quindi mi mette giù.
Trovo Taylor con il mio cocktail, ne bevo un po' e inizio a ballare insieme a Cameron.
«Domani mattina, molti ragazzi vedono l'alba, vieni anche tu? Dimmi di sì!» mi urla Cameron all'orecchio per via della musica.
«Si certo! Perché no?!» lui mi sorride e continuiamo a ballare, soprattuto continuo a bere. Non mi sono mai ubriacata fino ad oggi, ma chi se ne frega, basta fare la brava ragazza! Stasera Sky trasgredisce le regole! Fanculo!
Dopo ore passate a ballare decido di fermarmi, anzi Cameron mi ordina di andare a dormire, solamente perché io gli ho detto:
«Cam, anche tu vedi gli unicorni che ballano? Guardali mi salutano! Vogliono ballare con no, sono così carini!» ma lui sosteneva che non c'erano unicorni e che io avevo bisogno di una bella dormita. Stupido Babbano che non crede agli unicorni! Io li ho visti! Volevano ballare con me!
Mentre Cameron mi accompagna , vedo Shawn uscire da una tenda in boxer, ma subito si infila dei pantaloncini, o mio dio che schifo l'ha fatto veramente!
«Mi fai schifo Mendes! Andare di nuovo a letto con quella, ma fai sul serio? Meno male che la definivi un'oca stupida che non sa farsi gli affari suoi!» gli urlo contro, nella mia testa sento applausi per quello che ho appena detto, ma urlo così tanto che Madison esce dalla tenda e Dice:
«Lasciala stasera Shawn, è una povera ragazza ubriaca, tu non avresti mai detto queste cose!» mi guarda in cagnesco, d'altronde è l'unico modo in cui può guardami.
«Tu zitta cagna!» e partono altri applausi! 3 a 0 per me!
«Okay Sky forse è meglio andare a dormire, subito direi!» Cameron mi prende per il braccio ma non so come, non so con quale legge fisica, ma cado sulla sabbia e devo dire che si sta davvero bene!
«Forza scemotta, ti prendo io.»
«No la prendo io! » urla Shawn, avvicinandosi verso di me.
«Nessuno prende Sky! Sky rimane qui perché pensa che è comoda la sabbia, adesso Sky vi da la buonanotte, nessuno provi a prenderla!» dico, non so perché in terza persona ma i mie occhi iniziano a chiudersi e mi addormento in un batter d'occhio!
STAI LEGGENDO
La bacheca bianca || #wattys2018
Romance"Lui sapeva così poco di lei, eppure oltre lui nessuno aveva saputo così tanto." Sky è una ragazza che sta cercando di voltare pagina da un passato difficile,qualcosa di duro da dimenticare,cercare di sfuggire dai ricordi di quella sera. Dopo essers...