C'era una volta l'Xtreme Team.

136 0 1
                                    

C'era una volta l'Xtreme.

2006:

Gemitaiz,CaneSecco,Krono,Saga e altri componenti dell'Xtreme iniziano a scrivere un album, che verrà intitolato Affare Romano. C'è già un grandissimo feeling tra il Secco e Er Gemitaiz :).

2007:

Nel 2007 escono Affare Romano e Affare Romano Vol.2 Dell'Xtreme Team. Che gran coppia Secco e Gem *-*.

2008:

Gemitaiz e CaneSecco decidono di fare un altro capolavoro di nome No Mixtape, all'interno delle perle, spaccano tutto Secco e Gem ♥.

Nel 2008 esce anche Affare Romano Vol.0, Xtreme Team al comando capitanati da Secco e Gemitaiz, due re.

2009:

Gemitaiz fa uscire il suo primo Mixtape da solista, ovvero "Quello Che Vi Consiglio Mixtape", c'è una partecipazione del Secco. Un disco fantastico, nel quale il talento romano (Gemitaiz) è esploso. "L'Xtreme c'è, e ce rimane, pe sempre! Hai capito?! Pe Sempre!"

Sempre nel 2009 esce "Xtreme Time" un'altra perla, Gemitaiz e CaneSecco comandano Roma.

2010:

Un anno importantissimo. Esce uno dei Mixtape da solista più belli di Davide, "Quello Che Vi Consiglio Volume 2" 25 Tracce, più una Ghost Track che nessuno caga ma vabbè, dentro cè una traccia del Secco "Can't Understand". Un Mixtape che se dovrei esprimere un voto sarebbe da 10 e lode.

2011:

In questo anno esce un'album fantastico "Xtreme Quality" con dentro delle bombe assurde, citandone alcune "Canzone Triste" - "Dolore Nelle Rime" - "Fan Culo". Un altro disco semplicemente stupendo.

Nel 2011 Esce anche un altra bomba di disco intitolato "HaterProof" Di Gemitaiz e il suo socio MadMan, rare partecipazioni del Secco, solamente degli intro, se vogliamo chiamarli così, in quasi tutte le tracce. Ma anche dei suoi pezzi, tipo "Inutile che dici di no". Un altro album di altissimo livello.

2012:

I due rapper, ormai famosi e più conosciuti, iniziano a diventare idoli di tanti ragazzini, ma Daniele e Davide dicono che non cambieranno, rimarranno sempre uniti, sempre fratelli. Esce quindi "Quello Che Vi Consiglio Volume 3" Un buon Mixtape. Ma qua Gem sembra essere Calato rispetto a i 2 precendenti. Ma vabbè sempre un grande rimane. Ma Gem sembra abbandonare il Secco, perchè? forse preso dalla popolarità? Dai soldi? perchè fai così Gem. Perchè?

2013:

Esce Detto, Fatto un EP di Gemitaiz e.. no, non CaneSecco. Di Gemitaiz & MadMan. Io non so di preciso quando abbiano 'litigato' ma so che era a fine 2012 Inizio 2013.

Nel 2013 esce un album di Gemitaiz da solista, album bello, ma che rispetto agli altri un livello più basso. "L'Unico Compromesso"

Chissà se Gem prova ancora qualcosa per il Secco.. Chissà..

Nel 2013 esce anche "One Love" del Secco. Il Secco è sempre uguale, lui non è cambiato. Ci mette sempre tutto quello che prova in ogni traccia, perchè il Secco ha un cuore grande.

Ad Ottobre esce "Quello Che Vi Consiglio Volume 4". Davide qui è più motivato, come dire, non so diciamo che ha più voglia, sembra che si stia risollevando.. sembra.

2014:

Il 2014 inizia bene per Secco che pubblica un album bellissimo. "One Love Reloaded" la maggior parte delle persone dicono che la traccia "One Love" sia un dissing. Ma no! È semplicemente Daniele che si sfoga! Che scrive i suoi sentimenti nei loro confronti, diciamocelo. Il Secco vorrebbe di nuovo suo fratello Davide.. ma è proprio lui che non si sa il perchè non voglia ritornare quello di prima, perchè? Forse ha paura di perdere fan? di perdere la fama? i soldi? Dentro questo Album cè anche una traccia "Giu Con Me" vi giuro io ho avuto le lacrime quando nella parte finale dice "Poi dici l'Xtreme.." ecco mi sono venuti i brividi solo scrivendola.. Si vede che il Secco rivuole il duo di una volta, ma perché Gem non vuole? perchè?

A fine Gennaio Davide viene trovato in macchina con Ketamina Marijuana e Hashish.. I poliziotti vanno a casa sua e trovano un quadernino con delle bilance.. Si dice che Gem si sia messo a piangere.. Perchè Gem ha un cuore grande.. Come il Secco.. era questo che li faceva comandare Roma. Bisogna avere un cuore grande, loro due erano perfetti. Tanti dicono che sia addirittura stato il Secco ad 'infamare' Gem. Ma stiamo scherzando? Comunque Gem viene condannato ai domicialiari in casa della madre, il processo al 14 Febbraio dove verrà rilasciato senza alcuna pena.

A Maggio esce un album "Kepler" di Gemitaiz & MadMan. Un album nel quale Gem si ritrova a livelli bassi, che sarà successo? MadMan salva la reputazione diciamo.. Ci sono delle canzoni belle sia di Gem che di Mad, ma altre come "Instagrammo" - "Drama" se possiamo dirlo un'pò 'stupide'.. ecco.. io darei un 5.. e se vogliamo salvarlo un 6 politico..

Gem, Secco, ormai anche se ritornaste quelli di prima sono sicura che non ci sarebbe più lo stesso rapporto, qualcosa sarebbe sicuramente diverso.. Perchè tutto questo? Perchè?

12.07.14 - 01:48. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 12, 2014 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Xtreme ♥.Where stories live. Discover now