È una storia vera,la mia storia

1 0 0
                                    

Permetto col dirvi che si è una storia vera ed è la mia. Ho sofferto molto e soffro tutt'ora e sempre per lo stesso motivo...giudizi altrui,parole,bisbigli.
Tutti la sottovalutano la vita di un adolescente,ma è una frazione della vita dove si rischia molto e sempre,tutti ti diranno sempre "si ma dopo sarà peggio" e se invece il peggio io lo stessi affrontando adesso?! E se niente dopo sarà così durò tanto da rischiare la vita facendo una mossa sbagliata,adesso non fraintendetemi,si mi sono messa in pericolo ma con l'autolesionismo.
Si ero un autolesionista e non lo negheró,mi sentivo bene mentre lo facevo,era un sollievo a confronto di quello che mi veniva inferto psicologicamente,alla fine era solo un misto di dolore fisico e cicatrici,ma quello che mi ricordano è peggio.
Posso dire che la vita che vivevo ,iniziando dalle scuole medie fino ad arrivare fino ad ora,era un totale disastro e casino, un insieme di prese in giro e insulti che non sapevo nemmeno di meritare,ma allora perché mi venivano e mi vengono dette? Sono arrivata alla conclusione che forse queste cose me le merito perché se no non capirei il perché di tutta questa sofferenza.
Brutta,stupida,erano solo l'inizio degli insulti sopportati,a volte pensavo "devono solo passare questi tre anni e sarà tutto finito,invece no perché alle superiori è peggio,se non si fanno determinate cose verrai escluso e deriso e se le fai rovinerai il tuo essere e la tua mente fino ad arrivare ad un punto dove non sai più chi sei,dove non sai dove inizi tu e finisce la persona che ti sta accanto. Ma tutti pensano che sia meglio perdere se stessi invece che essere derisi,io ho scelto sempre la strada opposta ed ecco come sono finita,distrutta dentro cercando di riattaccare i pezzetti dentro di me in questi tre mesi,tanto so già come finirò a settembre e tutto perché mi piace studiare e vado bene a scuola mettendoci corpo e anima,solo che le persone non lo accettano e mi distruggono.
A chiunque leggerà tutto ció,il bullismo è un reato, ma non parlo solo del bullismo fisico ma soprattutto di quello psichico perché si sa che le parole feriscono più di un pugno o di uno schiaffo.

Una storia vera...anche troppo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

❤THE TRUTH THAT HURTS❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora