Ciao, persone.

42 3 19
                                    

Ehilà.

Molti di voi si saranno chiesti perché sono scomparsa da Wattpad per più di un anno, ed effettivamente è così.

Il profilo, il giorno 26 aprile 2017 ha deciso di morire e, non ricordandomi la password, non sono riuscita a fare il login.

Così ho creato un nuovo profilo (che dovete seguire perché sì), ovvero SarahJackson394.

Mi è venuta solo adesso la geniale idea di provare con tutte le password possibili ad entrare in questo profilo per stalkerare la me stessa del passato.

Rientrare in questo profilo dopo così tanto tempo mi fa salire la nostalgia.
Adesso avrei la possibilità di completare le mie storie, eppure non voglio, perché sono storie che ho perso, appartengono ad un tempo che non è più il mio.

Se le avessi continuate in qualche modo anche solo su carta, avrei potuto fare miracoli. Però mi sono interessata ad altro. Le fanfiction non sono il mio genere e la storia "originale" che stavo scrivendo è praticamente una copia modificata di Percy Jackson.

Ho deciso di lasciare così come sono queste storie, incomplete.

Se volete leggere cose nuove scritte da me, passate a vedere il profilo che ho taggato sopra.

Sì, sono la stessa persona che ha cambiato mente. Non sono più la stessa ed è anche questo uno dei motivi per cui questo è l'ultimo segno che lascerò di questo profilo. Dopodiché qui non sarà più aggiornato niente, non sarà toccato niente, non risponderò ad eventuali commenti.

Non cancellerò le mie storie solo perché sarebbe un insulto alla me del passato, e per vedere anche quanto io sia migliorata nella scrittura nel tempo.

Mi dedico alla scrittura di raccolte, adesso, solo che scrivo anche storie serie che sono nelle bozze o in migliaia di quaderni, e forse un giorno ne pubblicherò una.

Detto ciò, se volete mantenere i contatti con me, seguite il profilo che ho taggato.

Non badate all'ora, soffro di insonnia.

Ciao a tutti!

-Diana, o meglio Sarah.

IMPORTANTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora