Capitolo 21

37 9 0
                                    


~Non potevo parlarne. Non potevo parlarne con nessuno. Avrebbero giudicato. E nessuno avrebbe capito.~

Sky
Dopo aver salutato Tay, ci siamo diretti subito in macchina, l'unica cosa che si sente in questa macchina, è il silenzio, silenzio imbarazzante. Non ha neanche acceso la radio, così mi sarei messa a cantare facendo passare l'imbarazzo.
Lui sa del mio bacio con Cameron?
Shawn mi ha baciato, però poi come Cameron ha fatto finta di niente, insomma si sono messi d'accordo?! Non sono una fottuta bambola!
«Potresti accendere la musica? Grazie.»
Shawn mi guarda ed accendere la radio.
Sono nervosa e imbarazzata, un'insieme che rende me stessa imbarazzante, infatti come previsto, inizio a cantare For You di Rita Ora e Liam Payne.
Finisce la canzone, sono consapevole che faccio schifo però mi aiuta a non pensare.
«Wow» dice Shawn.
«lo so faccio pena.» dico imbarazzata.
«Scherzi?! Sei stata fantastica! Questa canzone è davvero difficile da cantare, ma tu...wow!»
«Shawn, ma che ti sei fumato? Dico sul serio, stai bene? Io faccio schifo!»
«Sky, ti assicuro che sto benone, ti ricordo che canto anche io, ho orecchio per chi sa cantare, sei stata pazzesca.» nel frattempo posteggia nel vialetto di casa mia.
«Se lo dici tu.» dico slacciandomi la cintura di sicurezza.
«Perché qualche volta non vieni da me, possiamo cantare insieme, io suono e tu canti, che ne dici?»
«Proponibile, grazie del passaggio, ciao Shawn.» ed esco dalla macchina, arrivo davanti la porta  ed entro subito in casa chiudendomi la porta alle spalle.
Finirò per impazzire! Tutto il tempo in silenzio e poi se ne esce con
«wow sei stata fantastica!» dico imitando la sua voce.Fottiti.
«Chi è fantastica?» chiede mia mamma, ci mancava solo lei.
«Nessuno, vado a prepararmi.»
Guardo l'orario e sono le 17:30 dovrò darmi una mossa.
Salgo in camera, accendo il computer sparando la musica a tutto volume, faccio la mia solita scenata davanti allo specchio, so che avevo detto di dovermi fare una mossa, ma non riesco a resistere, il mio specchio ama quando faccio così! Dopodiché vado a farmi una doccia. Naturalmente le mie esibizioni canore sotto la doccia non possono mancare di certo! Appena finisco, esco dalla doccia mi metto l'accappatoio continuando ad esibire le mie doti, anche se Shawn dice che sono brava, non ci crederò mai, faccio schifo, sul serio. Torno in camera apro l'armadio, dilemma! Cosa cazzo mi metto?Ah vero avevo deciso di mettermi la tutina nera con lo scollo sulla schiena,la indosso e metto un paio di tacchi non troppo alto, altrimenti cadrei di sicuro.
Vado in bagno e mi pettino i capelli che si sono asciugati da soli, amo l'effetto che fa non asciugandoli col phone, anche se non potrò fare così per molto dato che sta arrivando l'inverno.
Scendo giù e mia mamma urla.
«Sky datti una mossa, oppure ti lasciamo qua!»
Dice sempre così, a me sinceramente mi fa un favore lasciandomi a casa, ma naturalmente non mi lascerà mai qua.
«Sono dietro di te.» mia mamma si gira sorpresa di vedermi.
«Pensavo fossi ancora in camera.»
«Sono pronta possiamo andare, papà?»
«Eccomi!» usciamo di casa e ci mettiamo in macchina.
Dopo venti minuti di strada, ci fermiamo davanti a una villa enorme. Devono essere davvero ricchi.
Scendiamo dalla macchina e il cancello, enorme anche questo, si apre permettendoci di entrare. Arriviamo davanti al portone, si apre, allora o ci sono fantasmi, o in questa casa hanno fatto tutto automatico, ma dai anche il portone che si  apre  solo?! Entriamo, un signore vestito da pinguino così chiamo le persone che si vestono con gli smoking, ci dice:
«Accomodatevi in sala da pranzo i signori Martinez stanno arrivando.» Aspetta io questo cognome l'ho già sentito, ma da chi? Perché devo essere così smemorata Dio! Comunque arriviamo in sala da pranzo e ci sediamo nei posti assegnati sul tavolo.  Dopo un po' di attesa, dico io siete ricchi non siete persone famose che si devono fare attendere, dopo un'attesa di dieci minuti arrivano in sala un signore con sua moglie immagino e poi...lo sapevo che avevo sentito questo cognome, i gemelli Martinez!
«John da quanto tempo!»  dice signor Martinez abbracciando mio padre.
«Jack!Che piacere!»risponde.
«Questa é mia moglie Rosa, loro sono Emilo e Ivan, invece lei è la piccolina di casa Clara»
«Mia moglie Katy la conosci già, invece lei è mia figlia Sky.» dice mio padre presentandomi.
«Sky, che piacere, conosci già i mie figli?»
«Si andiamo a scuola insieme.» sorrido timidamente.
«Perfetto, che ne dite se ci accomodiamo?» dice Rosa sedendosi a tavola. Ho capito che siete ricchi ma portare un antipasto, tre primi piatti, due secondi e un dolce...insomma, questa famiglia è esageratamente esagerata! Fossi al posto dei gemelli, di sicuro non avrei il loro fisico palestrato, ma farei concorrenza ad una balena! Comunque il dolce è a scelta, quindi io scelgo una cheesecake alla nutella, La mia preferita! È una droga per me!
«Sei carina.» dice Clara.
«Grazie piccola.» Clara si alza dal suo posto,venendo verso di me.
«Vuoi giocare con me?» mi prende per il polso e mi trascina su per le scale, sembra un fottuto film dell'horror, dove quelle bambine dicono la stessa cosa di Clara! O forse era una bambina? Non lo so, fatto sta che quel film non finisce bene! Come tutti d'altronde.
Arriviamo in una stanza, presuppongo sia la sua, è tutta rosa, dietro il suo letto c'è un velo bianco e la parete è tappezzata da disegni che penso siano suoi, devo dire che per essere piccola sa disegnare davvero bene! Sicuramente meglio di me. Mi avvicino ad osservare i disegni.
«Piccolina sei davvero brava.»
«Grazie.» risponde.
«Dove hai imparato a disegnare così?» dico continuando a guardare i disegni.
«Mamma e papà mi portando in un corso di disegno, perché a me piace tanto disegnare.» annuisco sorridendo.
«E cosa ti piace disegnare di più?»
«Cose che sento raccontare ai mie genitori, oppure cose che vedo quando vado a fare la passeggiata con la mia babysitter.»
Mi soffermo su un disegno, c'è un uomo tutto nero con un coltello in mano, ed un bambino che si copre la faccia. Okay la situazione si sta facendo strana.
«Clara, ma questo disegno chi rappresenta?» le
Chiedo, mi guarda ma non risponde, prendo
Il disegno e vado verso di lei.
«Chi è questo uomo? E perché vuole fare del male al bambino? Chi è questo bambino?» la porta si apre di colpo e a me viene un collasso, mi giro e vedo uno dei gemelli.
«Sky adesso è meglio andare .» mi prende per il polso trasportandomi fuori dalla stanza.
«Ma che significa quel disegno?»
«Sky ti conviene lasciar perdere.»
«Cosa? No! Hai visto quel fottuto disegno, mette paura!»
«A te non interessa, stai tranquilla non riguarda la mia famiglia.» dice scendendo le scale.
«Sky, ti ho detto di lasciare stare!» io lo seguo per le scale.
«Ma Dio no che non lascio stare, i tuoi genitori raccontano a tua sorella di un uomo che vuole accoltellare un bambino?!»
«Mia sorella sente parlare molto spesso di discorsi privati i mie genitori, Dio se scoprissi tutto e lui lo verrebbe a sapere di sicuro mi ammazzerà, solo la mia famiglia sa il suo segreto, quindi stanne alla larga!» dice girandosi verso di me.
«Ma quale segreto?! E chi è questo lui!?»
«Ragazzi, vi sentite dalla sala da pranzo, di che parlate?» chiede mia mamma.
«Di niente.» «Di cose.» rispondiamo all'unisono.
«Di cose che non sono niente.» dico in fretta.
«Va bene! Jack grazie mille per la cena, riguardo l'affare di cui abbiamo parlato prima, ci aggiorniamo in questi giorni!» dice mio padre al Signor Martinez.
«Certamente!» saluto a tutti e scappo subito in macchina, quel fottuto disegno, mi ha scioccata!
Chiudo un po' gli occhi per riposarmi perché ancora la testa mi fa male.
Sento la macchina che si spegne, apro lo sportello ed esco.
Mia mamma apre la porta di casa ed io salgo nella mia stanza buttandomi nel letto, prendo il telefono e vedo i messaggi di Shawn.

Text
Ore 10.30 pm
«Ei cantante come stai dopo quello che è successo con Madison?»

Sorrido perché poteva perfettamente chiedermelo quando eravamo il macchina, ha trovato una bella scusa per scrivermi.

Ore 12.30 am
«Bene, anche se ho ancora un po' di mal di testa.»

Visualizza subito il messaggio e risponde.

«Ti hanno fatto venire il mal di testa alla cena?»chiede lui.
«No, me l'ha fatto venire Mads o Madison o come la vuoi chiamare la chiami!»
«Mi spiace per quello che ha fatto.»
«Tranquillo.»
«Com'è stata la cena?Ti sei divertita?»
«Più che divertita, sono scioccata . Comunque ho un mal di testa fortissimo, grazie di esserti preoccupato per me . Buonanotte, Shawn.»
«Io mi preoccupo per te da quando ti ho incontrata, Buonanotte Bellezza.»

Visualizzo il messaggio ma non rispondo. Spengo il telefono, la lampada e mi addormento.

Shawn
Alzo il volume della tv perché c'è la partita di basket dei Chicago Bulls contro i Los Angeles Lakers.
Il telefono squilla e vedo che è Emilio.

Chiamata
«Emilio, sono quasi l'una di notte, non sarai mica ubriaco?.»
«Bro,ti devo parlare.»
«Dimmi.»
«No devo parlarti di presenza.»
«Facciamo lunedì mattina, prima di entrare a scuola?» gli chiedo.
«Si va bene, a lunedì Bro.»
«A lunedì.»
Dopo la chiamata prendo la mia chitarra e il quaderno delle canzoni, voglio finire Treat You Better, così gliela farò ascoltare a Sky. Butto giù quale parola suonando qualche nota, perché mentre scrivo questa canzone penso a lei?! Insomma perché pensa che Cameron sia diverso da me! Prima di venire qui era una nullità, quando l'ho accolto sotto le mie braccia ha fatto tutto quello che facevo io. Anche lui cambiava le ragazza ogni giorno, scopando chiunque, perché Sky pensa sia l'angioletto della situazione, quando è peggio di me! È un coglione che vuole apparire il ragazzo perfetto, non è così! Perchè Sky non vede la realtà! Cioè che Cameron è uguale a me. Continuo a scrivere, sarà una sorpresa per lei questa canzone, in realtà non ho mai avuto intenzione di finirla, anche perché non rappresentava qualcosa che avevo vissuto realmente, però Sky adora questa canzone e in questo momento ho davvero un'idea fantastica per finirla. Perché Sky pensa che sono il cattivo della situazione! Dio mio perché non apre gli occhi, non vede come la guardo?!non vede che quando sto con lei i mie occhi luccicano! Ripenso al nostro bacio, per me i baci, sono stati sempre l'inizio di una scopata, ma durante quel bacio, Cristo non ho mai provato con nessuna tutto ciò! Sento che impazzirò, sento che lei mi farà impazzire.
Non so cosa riesce a trasmettere con quegli occhi, so che quando li guardo però non c'è una logica che può spiegare quello che accade.
Non sono stato mai innamorato, non so cosa sia di preciso l'amore per me. Però per me è come stare sull'altalena. Da solo, ti spingi e sei al sicuro. Arriva qualcuno, ti spinge più in alto. Sei più felice ma é più rischioso. Ecco cosa è l'amore.
Ma Dio a che gioco stiamo giocando? È tutto un desiderarsi e non toccarsi! Ma lei mi desidera? Lei mi desidera come la desidero io? Ed io la desidero davvero?

Spazio Autrice
Hi guys! In questo capitolo sky è sempre più confusa, Shawn comincia ad accettare quello che sta iniziando a provare e Cameron dove è finito? Ma sopratutto quale sarà questo segreto? Scoprirete tutto nei prossimo capitoli! Baci-Roberta&Rebecca🌟

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora