MIKASA'S POV
"Mi ero appena svegliata e il sole mi accecava la faccia. Armin e Eren erano ancora addormentati. Eravamo nella stessa stanza con tre letti separati. Idea di Armin perché aveva paura,e del capitano Levi che a detta sua,visto che potevamo dormire in un stanza sola,doveva pulirne solo una. Ma io dico:se ti piace pulire perché devi diminuirti il lavoro? Ma ho ceduto quando Eren ha detto si,e io non ho saputo resistere. Mi alzo,mi fa un po male la pancia ma non ci faccio caso,metto le pantofole e mi guardo allo specchio assonnata. Noto però che il mio pigiama,dal rosa chiaro,é passato ad un rosso scuro quasi nero nei pantaloni. Mi avvicino alle lezuola e vedo che anche là,dal bianco candido,che a detta loro era stanco di essere bianco,passa ad una grossa macchia rossa. Elaboro e poi capisco..."
M: AHHHHHHH!!
"Urlo io,facendo sobbalzare Eren e Armin,che dormivano placidamente nel letto"
E: MA CHE CA....Mikasa!? Perché!
"Io li guardo malissimo,e senza dire una parola,trascino i piedi fino al bagno. Guardo tutti i cassetti,gli angoli e gli spigoli della stanza,ma niente. Nessun assorbente in vista. Possibile che,il grande maniaco del pulito e del controllo Levi Ackerman non abbia considerato una donna nei suoi "giorni in piena"? DAVVERO!?"
A: ma che cosa gli è preso..?
E: Armin NON LO SO!
*vede la macchia rossa nel letto. Elabora...poi capisce*E: aaaaaahh. Ah....AHHHH!!!
A: CHE C'È!? Perché GRIDI!?
E:*indica impaurito la macchia*
A: .....ah....AIUTO!
L: A MANGIARE!
*Eren e Armin si guardano impauriti. Mikasa esce dalla stanza.*
"Aprii la porta del bagno molto "delicatamente" e sento 'A MANGIARE'. Mi sono cambiata,mettendomi dei pantaloni neri larghi e una magletta rossa a vita alta(cioè si vede la pancia). Mi sono arrangiata con un pezzo di cartaigenica ENORME! Ma so che non durerà. Vedo le facce di Eren e Armin impaurite e io li guardo male. Quando apro la porta sempre molto "delicatamente" sento che tutte le porte vicino alle mie si aprono con "delicatezza" quasi all'unisono. Vedo tutte le ragazze con un viso incazzato,così grido,e con grande sorpresa,lo fanno anche loro all'unisono"
Tutte: ANCHE A VOI!? BENE! Un secondo....AH!
"Diciamo tutte,e all'ultimo grido di dolore,ci teniamo la cancia,accovacciate a terra. Vedendo un misto di perplessità e noia nel volto del capitano Levi,che come al solito,beveva il suo thé al piano di sotto. Tutte noi marciammo con passo pesante e sguardo tagliente in cucina. Petra si sedette con il capitano Levi e la sua squadra,sempre con sguardo assassino,cercando una posizione "comoda",Annie si sedette con me,Sasha,Christa,Ymir,Eren,
Armin,Jean e insomma tutti! Noi 5,sempre con sguardo incazzatissimo e dolorante,ci guardavamo in modo disperato cercando di dirci con gli occhi "ma...ma in camera vostra c'erano?" noi,sempre cercando di comunicare in silezio DA SOLE,ci ferma una domanda stupida e quasi scontata,e OVVIAMENTE, dal deficente di turno. Jean!"J: ma...ragazze che avete?
"Mentre sorseggiavamo del thé,tutte insieme,ci fermiamo di colpo,guardiamo Jean malissimo,che a detta sua cerca aiuto nello sguardo degli altri. Lo sguardo di Eren e Armin dicenva "No no! Non dirlo,scappa!" e tutte noi diciamo guardando Jean"
Tutte: niente..."sorrriso forzato"
Solo un pochino stanche...(seeee come no! Ti strappo la faccia mentre dormi!)Fine 1 parte
NOOOO NON STO FACENDO QUESTA STORIA PERCHÉ HO IL CICLO NOOOOOO!!! Cmq ci saranno le parti di: Annie,Sasha,Ymir,Christa e Petra. Di Hanji no,lei la salvo. Nel prossimo ci sarà quella di tutte,cioé che pensano tutte insieme,poi si vedrà...CIAO!🔴
STAI LEGGENDO
Le Ragazze di AOT e il CICLO!
Short StoryE se le ragazze di Attack On Titan avessero il Ciclo? quali sarebbero le loro reazioni e comportamenti!? scopritelo leggendo!😊