Capitolo 18

3.6K 164 6
                                    

Pov. Luna

Justin si mette in posizione d'attacco, io invece in quella di difesa.

Ci giriamo in torno,e nessuno osa interferire ma so che quando mi ferira Nick si arrabbierà molto.

Lui indietreggia e poi corre verso di me.

Mi salta a dosso ma per fortuna lo schivo, cerco di morderlo al collo ma in cambio mi da una zampata sul muso.

Mugolo, ma mi riprendo e scanso per fortuna un'altra zampata.

Il tempo che impiega per colpirmi io gli mordo le zampe anteriori, lui mogola e gli mordo anche quelle posteriori guadagnandomi un morso sulla coscia.

Lui cade a terra non riuscendo a tenersi su, io invece lo guardo e intanto i miei poteri curativi stanno cicatrizzando le ferite.

Ma quando lo sto per attaccare un lupo mi scaraventa via, io cado a terra scivolando e sbatto contro un albero.

Vedo sfuocato, poi davanti a me compare un lupo bianco e dorato, e quei occhi rossi che mi scrutano e poi...

Lo sfuocato diventa nero, sento solamente dei ullulati.

Sono nel buio più totale, ho i polsi che bruciano da morire, la testa pesante e perfino le gambe mi bruciano.

Non so dove sono,dove mi trovo ma sento solamente delle voci.

Non capisco cosa sta succedendo,ma c'è qualcuno che sta gridando, un pianti e sento le dite bagnate.

Così cerco di aprire i occhi...ma sono troppo pensati.

Sento ancora voci ma non capisco ne una parola e nemmeno di chi siano.

Sento di nuovo quel bagnato ma non sembra acqua è questa volta non sono sulle dita.

Però senti che è la coscia e brucia.

Sono ancora nel buio,cerco di aprire i occhi ma non ci riesco, ma vedo qualcosa o meglio qualcuno.

Si sta avvicinando a me, sento il suo fiato addosso, e capisco solo ora che è mia...mi....mia madre?!

Lei mi guarda ma non dice nulla, apre solamente la mano, sul palmo c'è una spilla a forma di corona, me la mette sugli capelli e se ne va.

Mi sveglio,ma subito richiudo i occhi.

Non sento più le voci,le urla i pianti ma solo silenzio.

Dopo vari tentativi di aprire i occhi e abituarmi alla luce, vedo che sono seduto,e son appoggiata al muro.

Solo ora sento un bruciore ai polsi e alle caviglie,sono incatenata.

Giro la testa e difianco a me c'è un'altra persona ma... è completa piena di sangue...

Mi concetro e vedo...Nick.

Lo chiamo ma non mi risponde, cerco di raggiungerlo e non ci riesco, prova ad allungare la mano, ma mi bruciano i polsi.

Osservo meglio la stanza per capire se c'è una via di fuga, ma niente di niente.

Vedi solamente che siamo su un pavimento freddo,e c'è muffa.
Una piccolissima finestra ma è sbarata, e un odore insopportabile di sangue.

Sento un piccolo movimento di fianco a me, e vedi che Nick sta aprendo i occhi ma non ci riesce.

Così gli dico di non aprirli e di dirmi cosa sia successo e dove sono gli altri.

Lui però cerca di parlare ma non riesce, apre la bocca ma non esce nessuna parola, quindi gli dico che è meglio se si riposa e che quando sarà in forze mi dirà tutto.

Cerco di liberarmi con tutte le forze che ho,ma non ci riesco, mi bruciano ancora di più.

Nick sembra che sta guarendo in fretta ma visto che siamo in un posto pieno di batteri la ferita si sta infettando e io devo trovare un indea per uscire da qui sani e salvi.

Mi divicolo ma niente,solo bruciore e un male gatto da far paura.

Nick finalmente riesce a parlare ma a fatica, mi dice di non muovermi perché peggioro solamente le cose e che era lo strozzalupo.

Lo dice in un sussuro quindi gli faccio il segno di stare in silenzio e di riprendere le forze.

Chiedo aiuto con la mente ma sembra che ci sia uno scudo e che non riesca a comunicare telepaticamente con le persone all'infuori di questo scudo, e solo allora mi viene un colpo di genio e parlo con Nick con la mente.

Lui sembra sorpreso e mi risponde.

Ma anche nella conversazione è debole e quindi gli dico di avvicinarsi a me così lo potevo guarire.

Lui cerca di allungare la mano e io la mia, e dopo vari tentativi ci riusciamo.

Uso i miei poteri e vedo che le ferite non ci sono più, e lui mi rigrazia.

Sento dei passi, un aura potente si sta avvicinando, una serratura che si sta aprendo.

Una figura alta e muscolosa è davanti a noi, e ci guarda con quei occhi pieno di mavalgita e cattiveria, ci scrutano e poi si avvicina a noi.

Io in tutta risposta gli righio contro e lui sembra abbastanza sorpreso,Nick fa come me.

Ma lui mi da un calcio alla pancia, io mi piego in due per il dolore e Nick che si agita ma anche lui riceve un calcio.

"Brutto bastardo che non sei altro, come hai osato e dove cazzo siamo"
Dico ma lui si rivolta verso di me e mi sorride malvagiamente.

"Uh, vedo che sai parlare" sghignazza , "comunque siete nella mia villa e io sono Steve, alpha dei WhiteSoul"
Dice, ma io gli ringhio ancora e lui mi da un'altro calcio.

Nick mi dice di smetterla con la mente, ma non lo ascolto.

"Sai una cosa, tu non ti meriti neanche ti essere chiamato un Alpha, e sai il perché? Semplice, tu sei solo un pezzo di merda che è salito al trono imbrogliando e che stai solamente seminando terrore a tutto il branco" ringhio.

Lui in cambio mi da un'altro calcio e io sputo sangue.

"Cagna che non sei altro come osi a parlarmi così! Chi credi di essere" dice furioso.

"Io parlo così a chi mi fa solamente schifo, io sarò con lei che ti ucciderà" gli sputa il sangue a dosso.

Poi il buio.










Scusa...ho avuto un sacco di problemi sia con internet,sia perché ero in vacanza con i miei...scusate tanto...

Vi ringrazio che siamo quasi a 5.500 visual non ci credo ancora e a quasi 380 stelline devvero grazie!

Il Destino della Lupa Divina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora