Non sento i ragazzi da più di una settimana,da quel malinteso che successe il giorno della festa.
Io è Josh non parliamo più anzi è pure meglio.
Se lo devo dimenticare devo incominciare a lasciarlo perdere,e non parlarli e l'unico modo.
Oggi è la nostra uscita,cioè io è le ragazze andiamo a provare i vestiti.
È indovinate chi vieni con noi,mia madre e la mia futura nuora.
È il top no?
-Diana:Ragazze sono così contenta,e la mia prima volta che faccio la damigella-Disse eccitata.
-Io:E solo un matrimonio-Commentai.
-Alessia:Si ma il tuo,Ebby ti sposi non sei contenta-Mi domando.
Beh insomma,se sapresti la verità.......
Annui semplicemente.
Non mi scorsi che eravamo già arrivati.
Mi fermai a guardare fuori la vetrina,un abito a forma si sirena con una cintura piena di diamanti,mi chiamava.
-Lola:Bello ve-Mi disse.
-Io:Si-Risposi.
-Lola:Ebby a me puoi dirlo,perché lo fai-Mi disse.
-Io:Sai già la risposta-Girai l'angolo della vetrina per così entrare,ma veni bloccata da Lola.
-Lola:Io scema ancora non lo sono,tu ami Josh,e sposare Mark e diventando una Stuart non ti servirà a niente,immaginati che sei già sposata,Mark vuole dei figli con te...È tu che faresti,mi faresti mettere in incinta da una persona che non ami.
Se invece provasti a dimenticare l'errore di Josh,perché è stato un errore,tu saresti felice.
Si è vero ti a tradita ma non ti ha mica ucciso il cane.
Amarlo ti farà solo il bene.
Pensavi a questo che ti ho detto,io ti voglio bene e voglio il meglio per te.....-L'insisto mio fu quella di abbracciarla forte,lei aveva ragione e non sapete quanto.
Mi uscirò qualche lacrime....
-Lola:Andiamo-Mi disse.
Entrammo nel negozio,era stupendo.
Mia madre già mi aspettava con dei vestiti....
Uffa non potete capire quanti vestiti.
-Francesca:Ebby susususu vieni che devi provare questi vestiti-Mi tirò dal polso e mi trascino nel camerino.-Tieni predi questo poi ti provi questo.....
Mi fece provare un vestito colore pesca a forma di principessa,era un po' pomposo però era carino.
Uscì dal camerino e mi dirigi verso i divani dove mi aspettavano tutti.
-Maria:Francy a me questo non mi piace-Ruotai gli occhi al cielo.
-Francesca:Neanche a me-Disse mia madre.-Ebby ritornatene in camerino-Mi rispose mia madre.
Sbuffai e andai dritta nei camerini.
-Io:Fancuolo.....
Il secondo era un po' troppo sexy,era strasparente dai sotto i seni fino alla mia pancia.
La gonna molto mossa,con alcuni strass.
Ricamminai verso quel corridoio,dove mi aspettavano tutte.
-Io:Allora questo vi piace......-Commentai nervosamente.
-Alessia:Un po' troppo sexy per i nostri gusti-Disse.
Già era vero....
-Io:Quindi-Chiesi
-Maria:In camerino che ci fai ancora qua......
Sto incominciando ad odiare mia suocera velo giuro.
La storia si ripete cinque volte.
Finché non trovai lui l'abito che avevo visto in vetrina insieme a Lola.
Era stupendo......
Era mio.
Lo provai e mi stava di incanto,mi girai per vedermi meglio.
Ero una piccola principessa,e a ogni principessa ci voleva un principe......
Mi scese una lacrima,Wooo mi sono commossa.
Uscì dal camerino e quando arrivai difronte alle altre loro sgranarono gli occhi.
-Francesca:E
-Maria:Meraviglioso.....
-Diana:Incantevole...
-Lola:Stupendo
-Alessia:Magnifico....
-Vanessa:Bellissimo......
-Io:Già,e lui il mio abito..........
La giornata si concluse al meglio.....
Sia io che le ragazze trovano gli abiti.
Diana:Prese un abito di colore blu lungo che arrivava fino hai piedi,con la scolatura a cuore...
Lola:Prese un abito giallo,che arrivava alle ginocchia,molto stretto con dei fuori sulla spalla che formavano una spallina.
Vanessa:Colore rosa anche quello di lei era lungo non era a forma di cuore ma di fascia.
Molto semplice...
Alessia:Prese un abito di colore pesca stretto e lungo,le spalline avevano dei cuori,romantico.
Invece mia madre e la mia nuora non gli persero gli abiti,perché gli avevano già scelti quando errano a New York.Dipico.......Matrimonio fatti avanti.......
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...