Un giorno tranquillo

378 16 0
                                    

Il mattino seguente mi sono svegliata molto presto, erano le 5 del mattino e tutta la crociera era addormentata, mi vesto con un vestito rosso e pantaloncini corti ed esco dopo essermi lavata il viso.

Girovago per la crociera e vedo una stanza in fondo al corridoio, apro lentamente la porta e vedo delle scale a chiocciole, non sapevo ci fosse anche il secondo piano!

Dopo due minuti sono sbucata al secondo piano era praticamente due centimetri più alto del primo piano, vidi un signore anziano che litigava con un ragazzo e una signora, ma non feci caso.del discorso, mi siedo sulla scalinata e prendo la bacchetta per diventare piccola e andare a sbirciare meglio.

Ma una mano gigante si posa sulla mia spalla«signorina, ormai abbiamo finito»
Mi giro di scatto«ehm...scusi»

Sorride e si siede vicino a me, poi dice«come si chiama signorina Blitz?»
«serena, come fa a sapere il mio cognome»
«sei un amica di Kilari vero?»
«si, che è successo?»
«niente di che, Kilari ha forse ferito Draco, il tuo servo, volevo chiederti scusa da parte sua»
«non fa niente, ma mi può spiegare meglio cosa è successo?»

Sospira, si guarda attorno e mi fa segno di seguirlo.

Nella sua camera c'era una foto di Kilari« questa è la tua amica, non era mica cosi quando era piccola»
«non capisco»
«ieri ha fatto finta di amare Draco»
«ma lei amava Draco da più di 6 mesi!»
«ha recitato la parte della sua fidanzata, mi dispiace, ma gli ha fatto fare la parte di un idiota»
Poi continua«Draco ora non so il perché, ma continuava a tremare, così gli ho misurato la temperatura, bruciava come un fuoco»

Prese un secchio con del acqua mischiato al sangue«questo è.la conseguenza»
«non sapevo che la febbre porta a perdere sangue»
«no! Ahahah, gli è uscito sangue dal naso, ma vede»
Ritorna serio e mi guarda«meglio se poi appena scendiamo dalla crociera lo porti in ospedale, non vorrei che si è fatto qualcosa»

Annuì, infatti ripensandoci bene, i suoi occhi ieri erano di un grigio pallido, subito è svenuto, io ho subito pensato che sia troppo stanco, ma sembra che la cosa non è così semplice, inoltre ho scoperto che Kilari è la figlia di questo bel uomo.

Dopo averlo ringraziato torno in camera mia e prima di entrare vedo Alex per terra che dorme.

Gli accarezzai i capelli e li sposto al lato, aveva la guancia sinistra gonfio e pieno di lividi sul corpo, lui si sveglia di colpo e mi afferra le braccia«che vuoi!?»
«niente! Lasciami! Mi metto a gridare se no!»

Lascia la presa e io busso alla porta dietro, dovrebbe essere la sua camera

Gregorio«chi è?»
«Serena»
«non entrare!»
Ma prima che finisce la frase la porta si aprì, dentro c'erano due uomini, gli stessi due di ieri«eccola!»
Serena«che cazzo ci fate ancora qui!?»
«siamo venuti a divertirci, siccome la porta era aperta siamo entrati, poi alle 6 del mattino una pazza come te viene a bussare»

Mi mordo il labbro, che guardie hanno quelli della crociera?!

Stavo per entrare quando un rumore mi costringe a nascondermi all'angolo era il terzo uomo che viene con Kilari tra le braccia.

Il capo«chi è?»
«la mia nuova schiava!»
«no! Sono la tua fidanzata!»
«ok, dolcezza»

Torno in camera di corsa, ma la mia fortuna...
Uno di quei tre mi notò, era quello alto, mi cominciano a inseguire, quando ad un tratto sento una mano che mi tira, ki porta in un angolino.
Mi tappa la bocca, miei giro e lo vedo, quel biondo inconfondibile, Draco!
Lui mi fa segno di tacere, appena quei uomini se ne vanno via usciamo dal nostro nascondiglio, ritorniamo in camera e chiudo la porta a chiave.

In tutto questo casino Ilaria dorme ancora, beatamente, la sveglio con un urlo.
Ilaria si alza di scatto e lancia pure lei un urlo, mancava poco che mi stordisce.
Draco« sentite, ho chiamato la polizia due minuti fa, spero che arrivino entro dieci minuti, ora andiamo a salvare Alex da quelli tre »
«d'accordo»

Così con Drago andiamo armati verso la camera dk Alex, dopo qualche botta mettiamo in fuga i tre prepotenti liberando Alex da delle corde che lo tenevano.
Io feci uscire tutti dalla stanza, presi la mia bacchetta «........» le sue ferite si guariscono subito e i suoi lividi piano piano diventano più piccoli

Lui «wow!»
«non ti toccare spesso, non è guarito del tutto»
«ai ordini»

Esco soddisfatta del mio lavoro a saluto Draco, mi racconterà tutto quando torneremo a casa, seduti comodamente al mio ufficio, ripensando alle scene vecchie...mi dispiace molto per Draco, lui ama Kilari, ma mi sa che quella troia si è messa con uno di quel barboni.

Spero che Draco si trovi una brava e fedele, si sposerà con Astoria, spero vivono bene insieme. A proposito, dov'è finita quella Astoria???
Non ci bado più di tanto, ma qualcosa non quadra, non posso mica restare così, devo sempre andare a curiosare.

Cerco la camera di Astoria che è insieme a Simone Chen, poi busso alla porta, mi devo però inventare qualcosa da dire, ma prima che potessi finire di pensare, Simone apre la porta sorpreso di trovarmi li, voi non lo sapete, ma Simone nel mio cuore è un ragazzo in gamba, credo che ama veramente mia sorella, se no non avrebbe rischiato la propria vita per lei.

Non vi ho ancora descritto com'è fatto? Lo farò ora, dato che non so cosa raccontarci di bello.
Lui è abbastanza alto con dei capelli di un colore acceso, un marroncino che sembra più un arancio.

Molto protettivo e sensibile.
Serena« sai dov'è mia sorella?»
Lui «si, è andata con Astoria per fare un SPA»
«Un che?!»
«massaggio o qualcosa di simile»
«bene, approfitto per chiederti ua cosa, per te cosa rappresenta mia sorella?»
«beh...un gioiello che non posso perdere, la persona più importante della mia vita che ho incontrato, ha sostituito i miei genitori per molto tempo, per questo le voglio tanto bene, se posso... Vorrei un tuo permesso per chiederle la mano»
Diventò rosso come un pomodoro!
Io, non ho trattenuto la risata, «scusami, non ce l'ho fatta, comunque hai tutti i permessi che vuoi, sarò sempre dalla tua parte, devi avere molta pazienza con lei, sai, è fatta con quel carattere, un Serpeverde... Tu che sei?»
«Tassorosso»

Gli sorrisi, poi lo saluta i per andare in camera mia, loro tre dormono insieme chissà cosa avranno combinato la sera scorsa???

Felice per aver assistito il lato potente di Draco, felice per aver sentito le parole che teneva nel cuore da tanto tempo di Simone e infine felice per mia sorella che ha l'amore della sua vita, speriamo almeno che lo nota!

Ultimissima cosa... Alex, un ragazzo carino, pieno di mistero, ma allo stesso tempo protettivo. Non so ancora se è un buono o un cattivo, mi sembra che è della casata Corvonero, la casata misteriosa.

#Scrittrice#
Spero vi piaccia questa giornata corta sulla crociera in compagnia di così tanti amici.

Baci, Serena Star


Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora