"Orba"disse All roteando gli occhi.
Non appena finimmo di mangiare,notai subito con la coda dell'occhio il gruppo di Cam avvicinarsi al nostro tavolo.
"Quindi che fate?nel senso,uscite con noi?"disse Cam
"Si!Aspettateci fuori che Viet deve andare in bagno"gli risposi.
"Ma io non devo.."provò a dire Viet.
"Andate"dissi interrompendola."Ok allora,con chi ci volete provare?"dissi alzandomi dal tavolo.
"Io?io sono troppo per loro,no ok mi piace un botto quello vicino a quello biondo"disse Viet"Io non li ho guardati in faccia"continuò All.
"Io punto su Cameron"conclusi."raga ma sembriamo delle troie se diciamo così "
"Concordo"dissi
Uscimmo dal locale ,loro erano li fuori,seduti su delle panchine ad aspettarci,tutti quanti con il telefono in mano,che asociali.
Ci avvicinammo a loro ,erano 6,sembravano tutti alti 2 metri e mezzo,poi erano pure seduti.
"Fatto"dissi sedendomi su una panchina davanti alla loro.
"Ok,cosa vogliamo fare?"disse uno dei 6.
"Vorrei prima sapere chi siete e se siete o no i nostri genitori sotto copertura,ok,piacere Allison"
"Vietuska,si lo so,nome strano,chiamatemi Viet"disse in seguito.
"Io sono Chloe"Cameron si alzò e comincio uno ad uno a presentare i suoi amici.
"Allora,lui è Liam,"disse indicandomi un ragazzo ,non era ne tanto basso ne tanto alto,aveva i capelli sul biondo scuro e gli occhi verdi.
"Lui è Joe"capelli neri,occhi grigi,alto.
"Lui è Tyler"capelli marroni,occhi marroni ,alto.
"Dylan"capelli marroni,occhi marroni e alto.
"Kavin"capelli biondo cenere e occhi marroni,alto."Bene ,vi siete conosciuti ora?"
"Siih"dissi alzando gli occhi al cielo.
"Cosa vogliamo fare?"chiese Dylan.
"Andiamo al bowling?"proposi
"Ma a fare?"controbattè Kavin
"Di solito io al bowling ballo la salsa,che cosa vuoi fare al Bowling?"dissi in tono ovvio.Sotto gli occhi interrogativi di tutti,non capendo la mia ironia,precisai che stavo scherzando.Idioti.
Andammo tutti quanti al bowling e tornammo la sera tardi.
Quella sera serví molto per conoscere meglio i ragazzi.
Ho constatato che Tyler ,di cognome fa Posey,e sotto la sua maglietta ci sono kg di muscoli.
Mentre tornavamo nell'hotel ci siamo messi a giocare a quel gioco che fanno le ragazze ai pigiama party,obbligo o verità.
Dylan ha fatto l'obbligo a Tyler di levarsi la maglietta e urlare "Dylan è stupendo"in mezzo alla strada.
Ho scoperto anche che Dylan fa di cognome O'Brien e ha una sorta di Flirt con una ragazza spagnola che non parla minimamente Inglese.
"Lei sarà mia,me piace mucho" continuava a dire.
E i loro amici gli rispondevano"l'unica parola che sai in spagnolo è chica".
Dice di averla conosciuta tramite Instagram.
Cameron fa di cognome Dallas,ed è diciamo il simpatico del gruppo.
Pensa male di ogni frase e fa battute continuamente.
"Pensate che mentre ero sull'aereo mi sono messo a studiare tutte le battute della recita " disse Liam
"Almeno le hai capite al volo"rispose Cameron Dallas.
"Vorrei tanto ucciderti"disse Kavin, che di cognome faceva Sturp.
Mentre Joe abbiamo scoperto che era gay,faceva di cognome Candy ed era un gran pezzo di gnocco.
E Liam,beh Liam è il più amichevole di tutti,fa corsi di recitazione e anche lui non scherza con gli addominali."Bene ragazzi,purtroppo per voi è arrivato il momento di separarci"disse Cameron.
"Oh che peccato!"dissi ironica "mi sono affezionata più a voi che al mio cucciolo di rinoceronte"dissi ironica.Salutammo tutti con un bacio sulla guancia e rientrammo nella stanza d'hotel .
"Allora?"dissi buttandomi sul letto sfinita.
"Per essere il primo giorno abbiamo già fatto amicizia con 6 gnocchi."disse Viet.
"All ,lo sai che Tyler ti fissava continuamente?Ceh Madonna ogni volta che giravo lo sguardo verso di lui ti guardava"disse Viet.
"Beh,te e Liam?Per poco non ti dava un bacio a stampo al bowling!"disse All.Era vero,era il turno di Viet e dopo aver fatto,come suo solito strike,si sedette sulla poltroncina,e Liam ,inciampò sulla sua scarpa e gli cadde addosso finendo a pochi centimetri.
Si vedeva lontano 9 km che lo aveva fatto apposta.
È sicuro quanto come io faccio schifo in matematica.
(D'ora in poi scrivo col tempo presente)"E poi tu e Cameron continuavate a stuzzicarvi con le vostre battute,sembrate fatti l'uno per l'altra" dice Viet con occhi innamorati.
Dato che è l'una di notte,ci mettiamo a dormire per poi svegliarci di colpo alle 5 di notte,a causa di un rumore nel bagno,come se qualcosa di grande fosse caduto.
"Cazzo"dico a voce bassa.
"Vado a vedere"dice All alzandosi dal letto stropicciandosi gli occhi.Entra bel bagno,e dopo la sua affermazione mi ci vollero solo 2 secondi per capire cosa stava succedendo.
Capitolo corto,i know.
Come sempre ,la suspence alla fine non manca mai.
Aggiornerò in settimana ,e scusate se non è il top del top questo capitolo ma,stanotte ho fatto after e non dormo da 24 ore,credo di stare per morire,non so nemmeno se quello che sto scrivendo è italiano,quindi se ci sono errori ditemelo.