||capitolo 2|| Quel ragazzo del bar

2.3K 136 164
                                    


È davvero carino.... Ok no, TN non farti strane idee, è solo un tizio che lavora in un bar con una divisa da cameriere. È se fosse gay? Mi toccherebbe rapirlo, adoro tutto ciò che è Yaoi. Però se fosse gay non avrei speranze... MA CHE VADO A DIRE?!?!

Continuai a fissarlo e a pensare alle peggio cose sugli Yaoi che potrebbero essere vere, ma che in realtà non lo sono ma io ho una mente molto perversa. Yuri si accorge che io lo sto fissando che mi "sveglia". <<Oi, ti piace Ken Kaneki quindi? :)>> (seriamente mi serve la faccina pervy). Ah e così questo è il suo nome. Carino, gli si addice. Mi svegliai dai pensieri su di lui e tornai alla realtà. 

<<Come fai a conoscerlo?>> chiesi stupita. Ah si certo, è una stalker. Magari sa altre cose su di lui. Che sia uno della nostra scuola? <<Stupida capra Baka frequenta la nostra scuola! Frequenta la quarta C>> (a Random) <<è nel mio corso di Fisica, è intelligente, ma all'apparenza distratto. A pranzo se ne sta in disparte, a leggere un libro. Poi arriva un suo amico che gli salta addosso a Random>>. Wo, sembra che quel suo amico sia Yuri, magari è così. Forse Yuri è un uomo mascherato da donna che tenta di stuprarmi, o di stuprare Kaneki....MA CHE CAZZO C'HO OGGI??

Arriva il caffé, stavolta ce lo porta una cameriera con i capelli più o meno a caschetto, mi da l'aria di una persona asociale. Ma nessuno lo è quanto me! Tornando al caffé.

Cominciai a berlo. Wow. È. Squisito. Anzi. Ottimo. Anzi. Eccellente. Anzi. <<Ti piace TN?>> mi interruppe Yuri. Grazie Yuri, stavo andando oltre. Mugugnai un si e ripresi a berlo. Cazzo è davvero buono questo caffé. 

Arrivai a metà tazza, io sono una che beve/mangia piano, le cose me le gusto bene. Così ripresi a leggere "l'uovo della capra nera" di Sen Takatsuki, mentre sorseggiai lievemente il caffé. Così mi sento in pace.

Notai che il ragazzo cameriere carino forse gay con la benda sull'occhio si avvicina a me. Troppo vicino. Nah, sono solo 2 metri di distanza. È COMUNQUE TROPPO. <<Anche tu stai leggendo Sen Takatsuki?>> mi chiese. BENE, LO ADOTTO. <<Ehm...>> dissi io, perché io tranne che con Yuri sono una persona totalmente timida. Lo guardai in quell'unico occhio visibile. È grigio, è fantastico. Appena notai che c'era troppo contatto visivo spostai lo sguardo imbarazzata, e lui fece lo stesso. <<SI LEGGO ANCHE IO SEN TAKATSUKI, STO LEGGENDO L'UO->>, notai di stare urlando. CAZZO TN COSA MINCHIA URLI?!?! 

Kaneki mi guardò sempre con la solita espressione da bimbo in fasce. Adoro. Yuri mi guardo con aria dissinvolta, e se non fossimo al bar mi avrebbe tirato un ceffione. Io avrei contraccambiato, ma stavolta no. Me lo sarei meritata. 

Mi alzai, mi scusai col ragazzo eseguendo un inchino molto stiloso e figo, andai a pagare e uscì dal locale. Tutto questo in 20 secondi. Uscita mi rimisi le cuffiette e il cappuccio. Tirai fuori la mia mascherina bella bianca immacolata, e tornai a casa. La canzone di sottofondo era "Zombie", mia madre l'ascoltava sempre quando era giovane. Si, giovane. Morì quando ebbi 6 anni, fu mio padre a dirmi che era la sua canzone preferita, perché un giorno scoprì questa canzone e lui si mise a raccontare tutto con le lacrime che scendevano dal viso. Che cucciolo. Ok no. Piansi anche io. Si, piango, ora, adesso, sto piangendo. So che sembra ridicolo, perché mia madre l'ho conosciuta per 6 anni, e non ho così tanti ricordi. Ma cari miei, esistono le videocassette e le videocamere!!! Ripensai quando mia mamma mi porto a un Toys Center e io salì su un peluche gigante di cavallo. Papà ci filmò,quel bastardo. Da lì mi comparve a caso la passione per i cavalli (Jean dove sei??).

Il testo dice "In your Head, in your head. Zombie. Zombie. Zombie", e mi raffigura parecchio. So cosa c'è dentro alla mia zucca, ovvero un cazzo. Ho la zucca vuota, è un morto. Ma io sono viva, senza cervello. Sono un morto vivente, sono uno zombie. Con sta schifosa e incredibile scusa del perché mi piace questa canzone e mi raffiguri, mi resi fottutamente conto di aver lasciato al bar il libro. 

E CHE KIRA (riferimenti puramente casuali a Death Note).

||SPAZIO D'AUTRICE||

Ciauuu, come state??? Anche se non mi caga nessuno ma okay baby!!!!!!!!!! Per chi c'ha voglia gustatevi questa foto del mio amore amoroso cuccioloso di nome Kaneki.

Ciauuu, come state??? Anche se non mi caga nessuno ma okay baby!!!!!!!!!! Per chi c'ha voglia gustatevi questa foto del mio amore amoroso cuccioloso di nome Kaneki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Niente io decedo ciauuuu

You were just a Dream ||Kaneki X Reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora