Gli inviti

1 0 0
                                    

L'ultimo giorno di scuola, forse quello più strano. Oggi una ragazza aveva invitato tutti a casa sua per festeggiare la fine della scuola. A questa festa sarebbero venuti tutti quelli più "fighi", ciò significava con piercing, tatuaggi e una "sigaretta" che solo da poco riuscì a capire che fosse qualcosa di più, e ogni ragazzo doveva invitare la propria ragazza da portare. Si vedevano bigliettini con cuori svolazzare per tutti i corridoi, fin quando un bigliettino si bloccò sotto i miei piedi, era ti un certo Kayl. Sinceramente non lo conoscevo e non sapevo neanche che andasse in questa scuola, facendo un po' di ricerche, capii che era soltanto un caso che quel bigliettino si fermò su di me essendo che era uno dei ragazzi più popolari della scuola(questo fa capire quanto io fossi sociale a non conoscere i ragazzi più popolari della scuola).
Mi sentii chiamare da dietro, era Jess. Venne da me correndo e iniziando a parlare così tanto veloce che non capii neanche se stesse parlando o se stesse recitando una poesia in arabo. La fermai e con calma mi raccontò tutto. Era stata invitata alla festa da Joseph, ma...beh, lei ne era follemente innamorata dalla seconda elementare ma vedendo dal suo profilo Instagram, non avrebbe speranza, lui è sempre stato solo e soltanto con bionde e lisce, lei era bruna e liscia(0-1). Joseph la voleva solo usare per ingelosire la sua ex, Jennifer, una ragazza bionda (stranamente) liscia (stranamente pt.2) e alta. Credono tutti che lei sia la ragazza perfetta, tutti le giravano attorno e gli andavano dietro come cagnolini a caccia di un padrone e poi, c'ero io, sempre notata per i miei capelli biondi e lunghissimi, che tutti invidiavano ma io odiavo, proprio per il fatto che venissi notata è presa di mira. Non ho mai sofferto di bullismo a tal punto da essere picchiata o cose del genere, l'unica forma di bullismo che mi capitata qualche volta era Miss eleganza, e guarda caso...
mi sentii chiamare con quella voce da gallina pronta a darmi fastidio. Come avevo immaginato iniziò con un " ti hanno invitato al ballo?ah ops, chi ti inviterebbe" con una risatina finale che completò la frase. Iniziò a dire ceh l'aveva invitata un certo Michele "mi metterò un vestito meraviglioso che accecherà tutti solo alla vista", non era cambiata per niente in 15 anni di conoscenza, stessa mentalità.

tutto così inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora