CAPITOLO 1
E camminava tra i corridoi della scuola,osservava le persone che gli passavano accanto.La fissavano,e lei si sentiva a disagio.Si considerava brutta,sfigata,ma sopratutto sola.Sì sola,e anche troppo.Quell'ambiente era pieno di gente che la odiava.Per cosa?Lei era timida,e da un po' era perseguitata da un ragazzo della scuola.Lei lo conosceva da molto.Lo odiava,e lo voleva tenere lontano da se.Era considerato uno dei ragazzi più carini della scuola,ma a lei non interessava.
Anche se si sentiva sola,non voleva una relazione con quel ragazzo.Era semplicemente maleducato,presuntuoso e sopratutto pericoloso.
Uscì da scuola,dopo aver sentito la campanella dell'ultima ora suonare.Corse alla fermata del pullman,sperando di non perderlo..anche se stava proprio arrivando.
'No cazzo'
Pensó lei,vedendolo sfrecciare davanti alla sua faccia,stupita dell'anticipo del pullman.
Il ragazzo che non voleva incontrare arrivava nella sua direzione,su un motorino nero.Nero come i suoi occhi,profondi.Nero come i suoi capelli,che in quel momento erano spettinati.
Lei,Megan,la ragazza in questione,aveva dei lunghi capelli marroni,ma alcune ciocche erano così chiare che al sole brillavano.Gli occhi erano verdi,chiarissimi.Era abbastanza alta,e magra.Forse tanto,troppo.Lei non amava il suo corpo,per niente.Potrà sembrare strano,ma a lei non piaceva neanche un po'.Anzi,lo nascondeva con felpe larghe,e maglioni..nell'inverno ovviamente.Nell'estate doveva,per forza,mettere magliette a maniche corte,e pantaloncini corti.
Il ragazzo si avvicinava,e lei era spaventata,non sapeva cosa fare,e sopratutto non voleva parlargli.
______________
Ehy c: ecco il primo capitolo della mia prima fan fiction su Calum,ho fatto questo spazio-autrice solo per precisare che i primi capitoli saranno un poco corti,mentre i prossimi più 'corposi'.Spero che la storia vi piaccia,e che non vi annoi troppo.Cercherò comunque di scriverla bene,con una trama interessante.
STAI LEGGENDO
Over Again // Calum Hood
FanfictionMa a Megan ci teneva davvero.Aveva un terribile bisogno dei suoi baci con sue labbra così morbide,dei suoi abbracci,dei suoi 'ti amo',e di vedere quel suo sorriso irresistibile splendere solo per lui.In realtà,non voleva fargli paura,ma tenerla solo...