"N-no.. ti prego..." Iniziò a dire quando quella mattina si era svegliato particolarmente accaldato.
Aveva calciato via le coperte dal suo corpo e ora si stava rigirando nel letto, cercando di convincersi che si stesse sognando tutto.Ma purtroppo, non era così.
Si sentiva particolarmente eccitato e grondante di sudore senza un particolare motivo e aveva paura che le sue ipotesi siano fondate.
Da quando aveva compiuto 17 anni è stato in calore solo tre volte e lui aveva veramente paura degli effetti che poteva aveva durante questo periodo.
Lentamente allunga un braccio verso il comodino posto accanto al suo letto, aprendo il primo cassetto e estraendo da dentro di esso un piccolo barattolo trasparente a forma di cilindro che conteneva delle pillole bianche.
Senza pensarci più di una volta, ne prese una e la ingoio all'istante, sperando che l'effetto di quel farmaco agisse subito.
Ricorda ancora com'è stata la sua primissima volta in cui è stato assoggettato dall'effetto di questo heat. Giornate piene di agonia passate sul letto a soffrire con un fastidiosissimo e dolorante problema sotto al ventre e la pelle del corpo costantemente sudata e accaldata.
Avvolte pensa che sia stata davvero una fortuna aver incontrato Jin all'età dei suoi 12 anni, non sapeva proprio che avrebbe fatto senza di lui.
Infatti, la sua cara eomma, così lo aveva soprannominato, era uno scienziato, biologo e astronomo che aveva sin da subito iniziato a studiare il comportamento animale dei lupi e le altre creature che si aggiravano per i boschi di Sokcho, un luogo situato al nord-ovest della Sud Corea.
Fortunatamente, l'effetto delle pillole che gli aveva dato Jin hanno iniziato a fare effetto e ora il suo respiro stava lentamente tornando normale.
Dato che Taehyung viveva in una zona abitata da soli umani per lui era facile controllarsi almeno un po' e non perdere completamente la testa a causa del famoso "heat".
Eppure aveva paura di andare a scuola, anche se aveva preso una compressa di suppressanti, non aveva la più pallida idea di cosa sarebbe successo se dovesse ritrovarsi un Yoongi selvatico accanto.
Dopotutto aveva vissuto in città per più di cinque anni e non era mai più stato a contatto con un altro licantropo da quando se ne andò per sempre dal suo branco.
Ricordava molto bene cosa successe quella notte ed essa fu la stessa che cambiò del tutto la sua vita.
~Flashback~
Quella sera, inizialmente, era particolarmente tranquilla. La luna piena era alta nel cielo notturno puntellato da tutte quelle stelle che erano ben visibili dal bosco in cui aveva sempre vissuto con la sua famiglia fino a quel momento.
Era tutto così tranquillo e perfetto, amava vivere in quel bosco insieme ai suoi genitori e alla sua adorata sorellina, ma si sa che tutte le cose belle sono destinate a finire, prima o poi.
Ad un tratto, da fuori dalla loro casa iniziarono a sentirsi delle urla e qualcuno aveva iniziato a battere violentemente i pugni sulla porta d'ingresso, ordinando loro di aprire.
Taehyung era troppo piccolo per capire cosa stesse succedendo. Ad un tratto, suo padre lo afferra per un braccio, portandolo di forza verso il retro della casa, dove assunse la sua forma da lupo e ordinò a Tae di salire sulla sua schiena e tenersi forte.
STAI LEGGENDO
I Need You Love {KookV Omegaverse}
FanfictionTaehyung è un semplice ragazzo liceale che vive in una città ai margini di un bosco a lui per niente sconosciuto. Ma egli nasconde un segreto e l'incontro con un licantropo darà una svolta alle pagine sua vita. ~°~°~°~°~°~°~°~°~° -KookV -Coppie sec...