39

656 82 14
                                    

E fu così che quella che pensavate perduta nei meandri dell'inferno resuscitò dopo non so quando tempo per rovinarvi la vita e l'esistenza.

¤¤¤

Linma Ve lo giuro! Non ero da solo al parco!

Jongin Ma guarda che Joonmyeon non ha visto nessuno con te.

Il piccolo Linma indispettito salì le scale diretto verso la sua camera, buttandosi sul suo lettino.

Lì rimase fino a sera addormentandosi alla fine.

Dopo un po' cominciò a sentire dei rumori fuori dalla porta, ma non gli sembrava ne Chanyeol che alzandosi per andare in bagno andava a sbattere contro i muri, per non accendere la luce e disturbare gli altri, e non sembravano neanche venire dalla stanza della Hunhan dove di solito sembra esserci la bocca dell'inferno.

Il piccolo Linma si alzò per poi scendere in cucina da dove provenivano i rumori.

Un po' spaventato aprì la porta e fu allora che vide un'ombra davanti al frigo.

Zitao KYAAAAAA!

Linma Tao? Che stai-

Zitao Zittozittozitto! Se Joonmyeon scopre che sto mangiando il gelato a quest'ora mi trucida!

Linma Ah ho capito. MAMMA! MAMMA TAO STA MANGIANDO IL GELATO DIRETTAMENTE DALLA VASCHETTA!

Fu allora che un essere demoniaco che Samara di The Ring spostati, scese le scale lentamente ma con un aura scura tutt'intorno... e una maschera e dei cetrioli sulla faccia.

Exo & BimboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora