Mi sveglio... non sono a casa mia, e c'è Harry beato che dorme accanto a me... ha la maglietta tutta bagnata, devo aver pianto nel sonno... penso a ieri, Harry... e i miei genitori...mi scende una lacrima al pensiero ma la caccio via, mi sono promessa di essere forte.
Esco da questa stanza e cerco un bagno, sbatto con una ragazza più o meno della mia età...
io-"s-scusa... cercavo un bagno"
Ragazza-" ciao, no tranquilla non fa niente, io sono Gemma, la sorella di Harry tu sei..."
io-" io sono Melody... ehm... ieri i miei genitori sono m-morti e ho trovato Harry sulla barella di mio padre, quando mi ha visto mi ha portata qui... non so il perché..."
G-"ah, nono sei la benvenuta..-e mi fa un sorriso- il bagno è l'ultima porta a destra"
La ringrazio e vado lì.
Arrivo... ripenso a tutto quello che è successo... perché non riesco ancora a crederci e dopo una buona mezz'ora, dopo che mi sono sistemata apparendo più decente possibile, scendo giù.
Trovo Anne e Gemma a parlare, ma quando mi vedono smettono subito.
A-"Cara... vedo che ti sei svegliata, la colazione è già pronta e l'ho messa sul bancone, serviti pure"
io-"grazie Anne, ma non c'è bisogno di tutte queste cose per me"
Alla fine prendo una brioche e una tazza di caffè e salgo da Harry per vedere se si è svegliato così mi riporta a casa mia.
Entro e dorme ancora, così mi ricordo che ho ancora il numero di Liam...
Prendo il biglietto, scrivo il numero e gli invio un messaggio.
"ciao Liam, sono Melody... mi faresti un favore? "
"hey, certo dimmi"
"sono a casa di Harry, potresti venirmi a prendere?
"O.o certo, arrivo subito"
"Grazie"
Blocco il telefono e scendo giù.
Dopo 5 minuti mi arriva un messaggio
"hey, scendi sono qui fuori"
-xXLiam-
Saluto Anne e Gemma e le prometto che a pranzo tornerò e esco.
fTrovo Liam davanti la porta, lo saluto e entriamo nella sua macchina.
L-" Allora, che ci facevi a casa di Styles?"
io-"ieri l'ho trovato sulla barelladi mio padre, poi mi ha portato qui contro la mia volontà... voglio delle spiegazioni Liam... non ce la faccio più" e ricomincio a piangere.
L-"Mel, io voglio che tu sappia... vorrei dirti tutto, davvero ma non posso, ieri ho parlato con Harry e mi ha detto che e dispiaciuto al massimo su quello che ti ha fatto e che ti spiegherà al più presto"
Alla fine arriviamo a casa mia e dico a Liam di fermarsi.
L-"vuoi della compagnia? "
io-"nono, non ce bisogno grazie..."
Entro e piango ancora per tutti i ricordi che mi passano per la testa...
vado sul divano e sto lì per almeno 2 ora finché non si fa mezzogiorno e corro in bagno a lavarmi, mi vesto con un leggins e una felpa e chiamo Liam, glindico se può venirmi a prendere.
Appena arriva mi faccio accompagnare a casa di Harry. Suono e mi viene ad aprire Harry.
H-"cosa hai fatto tutto questo tempo fuori?"
io-" Intanto evita di gridare, poi scusa se mi volevo lavare e magari cambiare i vestiti..."
Harry non dice niente e va verso la cucina... e io lo seguo e saluto Gemma e Anne.
Pranziano nel silenzio più totale e appena finito Anne mi dice che posso andare di sopra, allora salgonseguita da Harry e Gemma.
Vado nella stanza di ieri e mi siedo sul letto, fin quando non sento la porta sbettere... è Harry, in un primo momento penso che vuole.farmi di nuovo del male ma scaccio via questo pensiero perché mi dice..
H-"Melody... voglio parlare, tu hai bisogno di sapere..."
#spazio autrice
Heyyy scusate se vi ho lasciato qui... e scusate se il capitolo è un po noioso...
se la storia non vi piace commentate o almeno fatemi sapere come vi sembra, ce la sto mettendo tutta:)
Alla prossima:*
STAI LEGGENDO
this is my life!
Fanfictionmelody... si è appena lasciata con Austin, soffre ma poi incontra Harry... Austin l'ama ancora e la tormenta. Chi sceglierà? ? leggete e scopritelo!!