Le nozze....

430 11 0
                                    

Mi svegliai con un mal di testa terribile,aprì gli occhi e notai subito che ero in una camera non mia.

Mi girai di fianco e vidi,il mio angelo.....

Ieri sera sono stata sua per l'ultima volta,mi ha toccato come se un domani non ci fosse per noi.

Mi avvicinai di più a lui,come e bello mentre dorme.

Lui merita di meglio,di sicuro ci sarà una altra ragazza che merita il suo amore e questa non sono io....

Li accarezzai la guancia che così dolce,vuole essere duro,ma lui è il mio cucciolo e non sarà mai cattivo.

Lo bacia a stampo.

Mi alzai e mi vestì con lo stesso vestito di ieri sera....

Scrissi un biglietto per lui

"Ti Amo più della mia vita,non meriti di soffrire per me,ama un altra lei di sicuro meriterà il tuo amore.

Ieri sera e stato stupendo,mi hai avuta,sono tua amore mio.

Il mio cuore e tuo,e di nessun altro,non mi dimenticare,e portami sempre con te....

Ti amo vita mia".

...........

Fatto questo scesi,senza fare rumore e uscì da casa una,presi un taxi e andai verso casa mia.

Percossi il viale di casa mia,c'erano camerieri per tutta casa mia.

Non ci credo mi sto per sposare e questo che voglio....

Aprì la porta di casa mia,Maria appena mi vide incomincio a gridare.

-Io:M che cazz....volevo dire cosa si urla-Dissi toccandomi le tempie della testa.

-Maria:Ebby non sei ancora vestita,su vai a vestirti ti sposi tra meno di due ore-Mi rispose.

Mi fece salire le scale velocemente,aprì la stanza di camera mia,c'erano truccatori,parrucchieri,estetiste,e poi c'era lei mia madre...

-Francesca:Ebby dai susususu-Mi tirò da un braccio e mi fece sedere su una sedia.

Il parrucchiere si incominciò a sistemare i capelli,mentre l'estetista mi faceva le unghie,mentre ancora una altra mano mi metteva un chilo di trucco sulla mia faccia.

Questa tortura finì dopo tredici minuti.

Il parrucchiere aveva fatto un bel lavoro i capelli erano mossi,e raccolti in una corona a forma di treccia,con alcuni fuori in testa.

L'estetista fece delle unghie da urlo,bianche con dei fuori e in mezzo un diamantino.

Il trucco era leggero niente di che,anche se a me mi sembrava di aver sentito un chilo di trucco.

Ero truccata benissimo avevo un lucidalabra di colore rosa chiaro,per gli occhi un mascara nero e con sopra le ciglie finte, e un chiaro colore marrone per le mie palpebre.

Manca solo lui,il mio abito.

Venni aiutata da Maria e mamma.

Una volta messo il vestito,mi guardai allo specchio.

Ero stupenda almeno per me lo ero.

Questo vestito mi piace un botto,devo dire che mi sta a pennello,se solo Josh mi potesse vedere così come sono ora,li uscirebbe la bava dalla bocca.

Maria uscì dalla stanza lasciando me e mamma da sole.

Mia madre mi stava mettendo il velo.

Ero triste si vedeva dai miei occhi.

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora