Era una notte d'estate Londinese,io ero appena uscita dalla casa di una mia amica,stavo tornando a casa mia (da circa un mese abitavo da sola) ad un tratto vidi un ragazzo barcollare per la strada era di certo ubriaco pensai. Si sentì un tonfo,il ragazzo misterioso era accasciato a terra,mi avvicinai lentamente la mia testa mi diceva di andare via ma io non l'ascoltai allora mi avvicinai di più e vidi che oltre ad essere ubriaco era pieno di lividi e tutto sporco di sangue. Lo avevano di sicuro pestato. Dopo un pò decisi di portarlo a casa mia,non potevo lasciarlo lì,in quella buia strada,disteso sul quel gelido asfalto privo di sensi.
Non so perchè lo stavo facendo ma la mia testa in quel momento era troppo preoccupato per le condizioni di quel ragazzo piuttosto che pensare che stavo portando uno sconosciuto nel mi appartamento,non sapevo chi fosse,poteva essere uno stolker o un serial killer ed io lo stavo portando nel mio appartamento e per di più vivo da sola ma in quella situazione il mio istinto ha avuto la meglio.
Arrivata a casa portai il ragazzo in camera da letto,io intanto andai in bagno a prendere dell'acqua per pulire il sangue dal suo viso, delle garze e del disinfettante per i lividi e le ferite. Adesso ero nel panico e non sapevo cosa fare,non sapevo chi era ne cosa gli era successo per ridursi in quello stato. Ad un tratto senti deu rumori dalla provenire dalla camera da letto,mi precipitai e vidi il ragazzo in piedi barcollare. Si guardsva intorno spaventato,inchiodò il mio sguardo,era disorientato ma chi non lo sarebbe stato date le circostanze?
X: Chi diavolo sei tu?
A: io Sono Angel . Il tuo nome qual'è??
X: Sono Louis
Spazio Autrice <3
Ciao ragazze questo capitolo è il primo della mia storia è un pò corto ma andando avanti saranno più lunghi. Se volete sapere come continua votate questo primo capitolo e commentate con la vostra prima impressione <3
e ditemi se volete che pubblichi il secondo capitolo ;-)
STAI LEGGENDO
Was Only Apparent...
FanfictionLei una ragazza ingenua. Lui ferito dopo una rissa. A terra privo di sensi. Lei una ragazza così innocente da portarlo a casa sua E da quella notta senza saperlo lui divenne il suo inferno...