Pov Taehyung.
"Taehyung, aspetta! Che cazzo è successo?!" Jimin continuava a rincorrermi per la strada, non prestando quasi neanche attenzione alle macchine che continuavano a sfrecciare lungo la strada come se non fosse successo nulla, mentre per me invece è come se mi fosse crollato il mondo addosso.
Ma io correvo, correvo fregandomene delle urla di jimin, delle macchine, delle persone che ci fissavano, me ne fregavo della realtà che mi circondava e nel frattempo continuavo a piangere.
Arrivai a casa, notando che le macchine di hoseok, namjoon e yoongi erano ancora parcheggiate davanti ad essa, il che significava che anche loro erano a casa.
Entrai velocemente e corsi in camera, sotto gli sguardi preoccupati dei miei migliori amici.
Non curante dei loro sguardi, chiusi la porta a chiave e mi buttai sul letto, sfogando tutto quello che riuscii a trattenere.Iniziai a singhiozzare violentemente, facendo preoccupare ancora di più i miei amici, e infatti, qualcuno non tardò a bussare alla mia porta.
"Che v-vuoi" chiesi... cioè più che chiederlo lo sputai acido dalla bocca, ma in quel momento non me ne importava assolutamente nulla.
"tae, sono jimin, ti prego apri" disse.
Mi asciugai le lacrime e gli andai ad aprire.
"Ma che stracazzo è successo? Anzi no, non voglio sapere nulla, me lo spiegherai dopo, ora vieni qui e stai zitto." Allargò le braccia e io mi ci fiondai dentro."P-posso piangere?" Chiesi, con la voce ovattata per via della mia faccia schiacciata contro la felpa di jimin.
"Non so cosa è successo, ma sarebbe strano se non lo facessi piccolo, sfogati." Mi disse lui, chi poteva mai avere un migliore amico come il mio?Iniziai a sfogarmi, non trattenendo più le lacrime, e scoppiai in un pianto isterico.
"C-cazzo eppure i-io l'avevo dimenticato, o-ora è di n-nu-nuovo tornato a rompere i coglioni" urlai, in preda ad un pianto disperato."Shh, rilassati, rilassati." Mi sussurrò accarezzandomi lentamente i capelli e la schiena, facendomi rilassare in una maniera assurda.
Chiusi gli occhi, ma durò poco, quando sentii dal piano di sotto che i ragazzi avevano messo la mia canzone preferita, "boombayah" delle blackpink.
"Dai, vieni di sotto su!" Jimin mi prese per un polso, trascinandomi al piano di sotto.
Sorrisi leggermente, stavano facendo di tutto per consolarmi.
Trovai Hoseok e Namjoon che litigavano per chi doveva mettere le canzoni alla radio e yoongi che invece era seduto sul divano, in mezzo ai due, non sapendo a chi dare ragione e girando continuamente la testa per capire chi parlava.Risi a quella scena, sembravano tre bambini.
Tutti e tre si girarono verso me, bloccandosi e sorridendomi.Namjoon aveva la mano sul petto di Hoseok, per allontanarlo, mentre tutti e due avevano la mano sul telefono che sembrava essere quello di Jimin, stringendolo con forza.
Yoongi invece si girò verso di me con un sorriso che sembrava chiedere aiuto.
Risi ancora più forte, erano così ridicoli."HAHSHAHAHAHAHAAHHA AIUTO VI PREGO SEMBRATE COSÌ RIDICOL- HAHSHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA" mi misi una mano sulla pancia per non collassare a terra dalle risate, stavo letteralmente piangendo.
"Si ma quello è il mio telefono." Jimin si avvicinò ai due, strappandoglielo dalle mani.
"Il terzo gode" disse, prendendo il telefono e alzando il volume della canzone.
Non so per quale motivo, ma Yoongi ad un certo punto corse ad abbracciarmi e io lo strinsi a me, coninuando a non capire il perché di quel gesto."Non piangere più in quel modo, mi hai fatto preoccupare!" Mi disse, accarezzandomi la schiena.
"Scusa hyung, non volevo, ma quello stronzo mi-" non finii la frase che yoongi sbottò.
"Ancora lui? Aish, giuro che appena lo vedo gli spacco il culo!" Urlò con tutta la forza che aveva in corpo.Tutti si girarono verso lui, chiedendosi molto probabilmente perché yoongi fosse così bipolare peggio di Namjoon.
"Okay, ho urlato troppo, scusate" si scusò, e io risi, abbracciandolo di nuovo."...Grazie Hyung." Dissi, sorridendogli.
"E di che, sei come un fratello minore per me, lo sai vero?" Mi chiese, continuando a sorridere ed accarezzarmi i capelli, e nonostante fosse più basso di me, il suo carattere forte riusciva sempre a farmi sentire protetto, in ogni caso."Si hyung, lo so..." lo strinsi forte a me.
(Taegi feels mood on)
"Aigoo~" dissero tutti in coro, mentre namjoon urlò: "CUUUTEEEE" come il suo solito.
Arrossii leggermente, facendo ridere il più grande."Oh e non ridere, stronzo~" risi, capendo di avere gli amici migliori del mondo.
Lui invece rise ancora più forte, facendomi imbarazzare ancora di più.E poi risero tutti quanti, facendomi diventare la faccia letteralmente bordeaux dall'imbarazzo.
"Awwww il cute boy è così cute" disse hoseok, sull'orlo di una crisi causata da troppa dolcezza.
"Siete tutti stupidi" dissi io, col sorriso sul volto."Ammettilo che ci ami dai" Jimin mi circondò con le braccia, facendo unire tutti in un abbraccio di gruppo.
"...si, vi adoro hyungs, non riuscirei mai a fare a meno di voi, vi adoro troppo" dissi sorridendo leggermente e stringendoli tutti e quattro come se fossero la cosa più preziosa di questo mondo.
~~~~~~
Pov Jungkook.
Tornai a casa, le lacrime minacciavano di uscire, così corsi in camera, seguito da Seokjin che batteva i pugni alla porta implorandomi di farlo entrare.
"Entra, cazzo, smettila di battere i pugni, ho mal di testa!" Sbottai, e lui aprì la porta entrando in camera mia.
"Scusami" disse solo, per poi dire un 'vieni qui' e stringermi fra le sue possenti braccia.Crollai letteralmente, lasciandomi andare alle lacrime che uscivano una dietro l'altra, lui mi mancava, come l'aria, è come de fossi in apnea e non riuscissi più a respirare, necessitando di aria, e bene, lui è la mia aria.
Anche se, probabilmente, cercavo una cosa, o meglio, una persona che non potevo mai ottenere.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Lol, questo capitolo fa abbastanza cagare ed è corto ma snjdne è di passaggio, rip.
Comunqueeee, allora, io tre giorni fa ho tagliato i capelli, cioè, per me ora sono tre giorni, ma ora sono senza internet e quindi devo pubblicare il capitolo con il wifi e quindi i tre giorni per voi saranno tipo cinque o 49 e, si avete capito :D
COMUNQUE PARTE DUE.
Questo è importante, quindi leggete.
Allora, io tra gli yoonmin avevo pensato di fare anche una mpreg, ovviamente è jimin quello incinto e boh, che ne pensate? Fatemi sapere!
Buh, allora ciao :D
~G.♡
STAI LEGGENDO
hold me tight. » vkook>yoonmin>namjin .♡
Fanfiction"come ti chiami?" "Oh lo sai benissimo!" *** Questa storia contiene: •boyxboy •mpreg •feticismo (si, l'adorazione dei piedi, non fate domande) •yoonmin~ •vkook~ •namjin~