Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
💘💘💘
Jamie's pov
"E così stasera te ne vai ad un party..." Mormora Dakota, mostrandomi il broncio. Mi sto preparando per la festa di fine di riprese de 'Il trono di spade' al quale sono stato invitato, e nel frattempo sto facendo anche una videochiamata con la mia fidanzata.
"Non posso mancare! Sai quanto io ami quella serie!" Le ricordo, facendole l'occhiolino. Mi infilo una maglietta blu scura. "Questa va bene?" Chiedo.
"Ti preferisco senza." Risponde, maliziosa.
"Dai.." Piego la testa di lato. "Va bene o no?" Insisto. Lei alza gli occhi al cielo e risponde che va bene, quindi la lascio e mi infilo un paio di jeans scuri. "Allora?" Le chiedo, riferendomi ai jeans.
"Mmmh.. no. Non mi convince. Sei troppo.. semplice." Mormora, mettendosi una mano sul mento, pensierosa. "Metti i pantaloni grigio chiaro, quelli si che ti fanno un bel culo." Aggiunge.
"Vuoi che gli altri vedano il mio culo, quindi?" Chiedo, ridacchiando. Mi spoglio e faccio come dice.
"Beh, tu dimmelo se a qualcuna casca l'occhio... così ci penserò io a farla a pezzi." Mi avverte, puntandomi un dito contro con fare minaccioso. "E comunque tutto il mondo merita di vedere il tuo splendore, non priverei mai nessuno di questa visione.. finché c'è della stoffa al di sopra di essa."
"Sei incredibile.." Scuoto la testa. Mi infilo i pantaloni grigi che ha scelto lei. "Ecco. Vado bene?" Chiedo. Lei risponde che vado bene. Ci vuole un cappellino. Scelgo uno dei miei preferiti ultimamente, di Bobby Bear. "Ecco fatto." Mi dò un'occhiata allo specchio e poi prendo il cellulare m mano. "Adesso sono tutto tuo." Mormoro.
"Okay. Torna sotto la doccia." Mi dice, sorridendo.
"Non ho intenzione di fare tardi.. come fai sempre tu, mia cara. Io sono una persona educata." Le dico.
"Oh, andiamo!" Si lamenta, alzando gli occhi al cielo. "Comunque.. stai bene, sei davvero sexy. Attento a non farti mettere le mani addosso da nessuna." Dice.
"Di solito non sono i ragazzi a dire queste cose?" Le faccio notare, alzando un sopracciglio e sorridendo.
"Perché, tu non me lo dici mai?" Chiede, ironicamente. Alzo gli occhi al cielo e cerco di non sorridere di nuovo come uno scemo: senza motivo. "Vai e divertiti, ma non esagerare. Ti amo." Dice.
"Ti amo anche io." Replico, sospirando dopo che mi soffia un bacio in quel modo così adorabile. Non vedo l'ora che torni qui da me. Esco da casa nostra dopo circa dieci minuti e, insieme alla mia guardia del corpo, raggiungo il luogo dove si terrà la festa. Fuori dal locale ci sono delle fans che mi chiedono delle foto, quindi mi concedo gentilmente a loro per qualche minuto per foto e qualche parola. Dopo di che, vengo scortato dietro. Non conosco praticamente nessuno a prima vista. Oh, andiamo bene! Se solo ci fosse Dakota, allora si che troverei il modo di divertirmi. Comincio a fare amicizia con dei fans della serie che sono stati invitati come me, e nel frattempo mi sono già scolato una birra. È imbarazzante stare ad una festa dove l'unica persona che conosci è la tua guardia del corpo del momento, e che quindi nemmeno conosci bene.
STAI LEGGENDO
Damie • The love affair III
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. Terza parte di 'The lov...