Ciao a tutti, se siete giunti a questo punto vuol dire che vorreste che la vostra storia fosse conosciuta da un numero sempre maggiore di persone.
Bene, cercherò di aiutarvi affinché questo vostro sogno sia possibile.
Perché? Semplice, credo che ognuno debba avere la possibilità di provare ad arrivare al proprio obbiettivo, che siano poche visualizzazioni o stelline.
Penso anche che ognuno ha delle capacità e queste vanno valorizzate.
Infine, amo leggere e visto che sono sempre alla ricerca di nuove storie, l'ho trovato un modo carino per scovarle e per dare la possibilità ai ricercatori come me di scoprirle.
Penso che siano motivi validi no?
Ora, bando alle ciance vi spiegherò come funziona e come fare per farmi recensire la vostra storia.COME FUNZIONA:
Voi mi consigliate una storia, io la leggo e esprimo un parere in base a vari criteri:1) trama in generale;
2) personaggi;
3) ortografia;
4) copertina
5) originalità.Per ogni criterio esprimeró un parere PERSONALE e assegneró una valutazione che va dal minimo di 1 al massimo di 10 per ogni aspetto evidenziato qua sopra ed infine eventuali suggerimenti che ritengo opportuni.
Ovviamente non leggerò tutta la storia ma qualche capitolo per riuscire a cogliere quanti più particolari possibili e soprattutto per capire i caratteri, i modi di fare dei personaggi e in particolar modo lo stile di scrittura dell'autrice/autore.COME FARE PER PARTECIPARE:
Scrivetemi un messaggi in privato dove mi spiegate brevemente e sinceramente perché volete che io legga e commenti la vostra storia.
Farò distinzioni a seconda di chi mi scrive prima o dopo ma leggerò e commenteró le storie di tutti quelli che me lo chiedono e soprattutto quando avrò tempo.REQUISITI CHE CHIEDO:
1) Educazione.
Non accetto insulti o polemiche sul perché non ho ancora letto le vostre storie, ho anche io una vita e non passo tutto il tempo libero che ho qui su wattpad.
2) Non accetto spam nei commenti di questa rubrica, li cancellerò.
3) Non voglio che mi chiediate di lasciare stelline o commenti alle storie, lo farò se lo riterró opportuno.
4) Nel caso non siate d'accordo con le mie recensioni ne discuteremo privatamente non nei commenti e non in bacheca.(Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo successivamente)
PREMESSE:
Non faccio tutto ciò per avere più followers, tante visualizzazioni o tante stelline, ho come unico scopo quello di aiutare chi se lo merita e spero che siate tutte persone educate e corrette come io lo sarò con voi.Questo è tutto, andate avanti nei capitoli per scoprire nuove storie.
Occhicoloremare_
STAI LEGGENDO
RECENSIONI
RandomSiete in molti che mi chiedete di leggere e lasciare un commento sincero alla vostra storia, così mi sono detta, perché non creare una rubrica apposita dove farlo? Siete interessati? Andate a leggere la prima parte.