1^ capitolo: Kristen e Mark

36 4 0
                                    

*Kristen*
Oggi è lunedì sono sempre scocciata dal lunedì...
LO ODIO!
Mi fa pensare ogni volta a tante cose...
•La prima è alla scuola, sono al terzo liceo nonostante mi sforzi la odio davvero, non vado male anzi me la cavo però non ho voti alti,mi accontento del 7 (come ho sempre fatto)
•La seconda cosa,mi fa pensare a Mark lui ODDIO!  mi fa battere il cuore in un modo assurdo ma odio il fatto che fa il farfallone con tutte e ogni volta mi rassegno. Ma furbo e stronzo com'è ogni volta che lo lascio stare dicendo (sempre e solo nella mia mente) che è solo un male per me perché mi fa solamente soffrire,lui mi viene dietro facendomici credere...io come sempre ci ricasco  È PIÙ FORTE DI ME...MA È UN FIGO.
•La terza ovviamente è la voglia di ammazzarmi perché mi devo sempre svegliare presto e ho così tanto sonno che tante volte mi scordo il reggiseno CHE RITARDATA!

Una volta scesa con forza dal letto, prendo i panni puliti cerco di andare subito in bagno ma (come sempre) trovo mia sorella che è più grande di me di 2 anni,ma non sembra perché anche se non siamo gemelle ci assomigliamo molto, i modi di dire però non si sbagliano le pesti sono sempre i secondi...infatti ogni volta che litighiamo sono sempre io quella che la mena (tante volte mi dispiace,però mi fa venire tanta rabbia a volte)

Una volta che la principessa di sto cazzo ha finito al bagno posso finalmente prepararmi io.

Qualche minuto dopo,sono PRONTA,ho lavato i denti e la faccia,mi sono pettinata i capelli,mi sono vestita e OVVIAMENTE  mi sono sono messa il deodorante perché sennò appena sudo (puzzerei come una fogna) CHE BEI PARAGONI CHE FACCIO PERÒ!

Dopo essere uscita di casa con IL DIAVOLO UMANO (mia sorella) ci avviamo alla fermata dell'autobus visto che mio padre oggi non ci ha potuto accompagnare che strazio ODIO ANDARE CON L'AUTOBUS

Una volta salita sull'autobus,io e il diavolo umano ci sediamo molto lontane...facciamo finta che non ci conosciamo ovviamente con scarsi risultati.


                                  **********

Arrivata in classe trovo tutti seduti e Claris la mia migliore amica che mi ha tenuto il posto la adoro anche per questo,il nostro rapporto è un po' amore ed odio ma come tutte le amicizie suppongo.

In prima ora abbiamo MATEMATICA io non odio la matematica ma con questa merda di PROFESSORESSA (se così si può chiamare) la odio.

Mark come sempre è seduto davanti al mio banco,l'ho già detto che è un FIGO ma è anche un ragazzo stronzo a volte

Cazzo mi sta guardando

"Ehy ciao Kristen come stai?" dice Mark,con un po' di imbarazzo.
CERCO di rispondere da persona NORMALE. "Ciao,tutto bene a parte il fatto che..mmm un unicorno" dico ad alta voce,indicando la finestra.

MA CHE CAZZO PERCHÈ? che disagio.

"Ti senti bene,cucciola"dice Mark,con un tono preoccupato.
Mi ha chiamata CUCCIOLA okay devo restare calma.Devo respirare.
"AHAHAHAH ma io sto scherzando" dico,con un tono psicopatico.
"Okay,okay" dice Mark,poi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.

IMBARAZZO TOTALE.

"Non laverò più la guancia OPS l'ho detto alta voce." Dico,mettendomi le mani sulla faccia.
"Tranquilla,lo dicono tutte"dice Mark,con un tono anche vanitoso.

MA TUTTE CHI??? ecco in questi momenti vorrei non esistere e pensare solo alle cose che mi fanno stare bene e non vederlo sarebbe la cosa più giusta MA LO HO IN CLASSE da sei anni. Ebbene sì ho passato anche tutte le medie in classe co sto SUPER FIGO.

                            
                          **************

Vicini ma distantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora