Un Breve Inizio Parlando Di Me

19 1 0
                                    

Ciao a tutti sono Ilaria, e quest'anno ho deciso di raccontare di me, perché credo di poter esprimere al meglio quello che solo io riesco a vedere nelle emozioni e in quello che Vivo.

Quest'anno camminando per le strade del Lido, non riesco più a riconoscermi come 5 anni fa, non capisco... Sono 20 anni che vengo sempre qua mi sono sempre trovata bene, a mio agio, ma  vedo in me una persona diversa. La mia vita da quando ho iniziato le superiori è stata una montagna russa, ho scelto la scuola sbagliata, per rendermene conto dopo 6 anni all'uscita.. E solo adesso mi rendo conto che è sempre stata l'unica cosa per cui mi sono fatta il culo. Mi ricordo benissimo com'ero a 14 anni, una ragazzina timida, chiusa, isolata.. Perché forse non riuscivo a capire me stessa.. Dopo questi anni ho visto una ragazza che ha fatto grandi passi ogni giorno, combattendo con la timidezza, gli amori nel corso del tempo mi hanno aiutato a capire realmente chi poteva stare al mio fianco e che persone ci sono al mondo, ho cambiato genere di musica.. Da solo latino a tantissime altre.. Alcune cose sono rimaste uguali.. Poche persone ma buone mi bastano.. Non amo circondarmi ancora di tante persone perché ritengo di non averne bisogno, so cavarmela con quei pochi amici che ho. Ho aperto il 2 capitolo della mia vita.. Il 1 è stato la scuola cosa da sempre stata importante nella mia famiglia.. Solo che il tempo passa, le cose succedono, e in casa mia non si riesce mai a pensare al dopo, perché sembra che il dopo deva venire fra anni e quando accade si rimane di sasso. Quest'anno è la prima estate senza compiti e grosse preoccupazioni infatti non mi sembra vero. Ho tutto quello che mi vuole, un ragazzo che mi ama tanto♥️ un diploma, e sono in cerca della mia nuova tappa. Sono sempre più convinta che non mi serve niente per stare bene.

The chapter of my life.. ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora