Silenzio.

111 20 27
                                    

⋆       ⋆ ☄︎         ⋆      ✱         *          ⋆          ☄︎     ⋆
    * ·     ✱       ˚   ☄︎      ⋆    ˚     ⋆        ✱ * .     ⋆      . ⋆ ☄︎.

     SILENZIO🔭

* ·     ✱       ˚   ☄︎      ⋆    ˚     ⋆        ✱ *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

* ·     ✱       ˚   ☄︎      ⋆    ˚     ⋆        ✱ * .     ⋆       .
⋆       ⋆ ☄︎         ⋆     ✱       *          ⋆          ☄︎     ⋆

Fai piano, non c'è fratta, guardami soltanto focalizza il tuo sguardo su di me, non distrarti, non parlarmi, il silenzio è prezioso.

Lo senti? No? Male, dovresti sentirlo questo cuore che batte all'impazzata solo per te, ah scherzo ... lo so che non ti piacciono queste sdolcinatezze, guardati ti stai arrabbiando pensi che ti stia prendendo in giro?

Va bene...

Ora però stai attento, non smettere mai di osservarmi, non staccare mai i tuoi occhi da me, stai calmo ti stai agitando.

Vedi le fronde degli alberi che si muovono sotto il tocco del vento? Sono molto più docili di te in questo momento, non guardarmi così , non rovinare questo momento.

Gli uccellini cantano, cantano per noi, ti intimoriscono di essere meno sfrenato, ti stanno rimproverando, mi fanno ridere, ma ora parlo troppo, fai piano, non c'è fratta.

Corriamo avanti, tenendo in mente solo una cosa, la più importante: ci amiamo, dammi la mano, sorridimi come sai fare solo tu , non con quella smorfia che stai facendo ora, ti rovina il viso delicato e angelico che hai, non scherzare.

Si, così, guardami con i tuoi grandi occhi neri come la pece, che scavano nel mio profondo, ma respira mentre corri, il viso è rosso sembri imbarazzato, lo sei?

Non ridere in un momento così prezioso, non ti sto sgridando, il vento soffia nei tuoi capelli questo mi da modo di sentire l' odore che emani, non fare di nuovo quella smorfia, ti rende stranamente brutto, se è possibile .

È difficile approcciarsi con uno come te, testardo che non si apre a nessuno, sei un libro di matematica aperto, sai che non capisco niente di quella materia.

Rido al solo pensiero di questa affermazione, il tutto è semplicemente fantastico non credi?

Fin troppo perfetto ... come un sogno ...

Scuoto la testa, niente deve interrompere questo momento, niente ci separerà dico bene? Yah! Non guardarmi così, ho un debole per i tuoi occhi neri, lo sai benissimo, perché non parli?

Hai ragione, non ti piacciono le parole solo i fatti, ma quello che vuoi tu ora lo devi meritare ... non essere pervertito! Ah ah ... mi fai ridere e poi dicono a me che ho una mente perversa, non ti conoscono ... infondo ti sei aperto solo a me, mi sento onorato!

Guarda ora il cielo, il sole tramonta le stelle salgono rinascono e la luna veglia su di noi, sei bellissimo sotto questa luce, permettimi di farti sentire di nuovo speciale, ti sarai sentito solo vero?

I tuoi capelli scuri rendono la tua carnagione così chiara che sembri ... morto ...

Sorrido e ti accarezzo, fallo anche tu, fammi sentire un principe oggi!

Rido di nuovo, sei buffo quando cerchi di fare il carino, non è da te, ma ti amo.

Hai resistito fino ad ora, mi hai accompagnato nei miei ricordi, sei stato bravo ora il tuo regalo: chiudi gli occhi, non sbirciare se lo fai, niente coccole stasera.

Farò piano, non c'è fretta abbiamo tutto il tempo, imprimiti dentro la mente le tue sensazioni, fanne dei  ricordi, quelli più preziosi , mi avvicino.

Due centimetri, le mie mani sul tuo viso.

Un centimetro, la tua bocca socchiusa.

Ti sfioro.

La verità è che mi manchi, nella mia realtà tu non ci sei più 

"Silenzio..".-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora