Sono le 6 di sera e non ho niente da fare, allora decido di uscire di casa e farmi una passeggiata, almeno per farmi venire fame.
Non ho voglia di fare niente, sono Yoori, Park Yoori, e non ho molto da dire, adoro la musica Kpop, vengo molto presa in giro a scuola per la mia passione di ballare le canzoni dei miei idolo, io però sono un po' menefreghista quindi mene frego altamente di quello che dice la gente su di me,il mio membro preferito è Yoongi , detto anche Suga per il suo colorito di pelle.
Vivo da sola e ormai ho 19 anni, i miei mi hanno sbattuto fuori di casa ed ho solo un'amica con le mie stesse passioni, Kim Mii , a lei però piace Kookie.
Passeggiando per le stradine vedo una strana strettoia, allora decido di entrarci per curiosità, appena entrata vedo un grande muro vuoto.
Questo è un posto mai stato visto dall'uomo, o almeno credo, lo adoro .
Tiro fuori dalla mia maglia (tasca vabbè) dei BTS un foglio ed un pennarellino e ci scrivo su quello che penso+lettera+:
_Non so più cosa pensare, non ho più una famiglia, ho solo un,unica amica che però non c'è mai, sono stata abbandonata da QUASI tutti ,perchè gli unici che mi sono sempre stati vicino sono i BTS...Ho deciso che ogni sera tornerò per scrivere una lettera da lasciare qui, mi rilassa, sono le 18:30 e sto ancora scrivendo, spero che nessuno legga questa mia lettera...ciao_
Dopo aver scritto la lettera mene torno a casa, ceno con quel che mi resta in frigo e penso alla lettera, ss domani qualcuno l'abbia letta, non ne ho idea...
ZZZZZ....Z.Z.Z.Z.Z.ZZZ.Z.Z.Hello Guys...ok no allora cerco di fare piccoli capitolo scritti spesso perchè non ho tempo però vedrò di fare del mio meglio BUONE VACANZE (a caso)
STAI LEGGENDO
Parliamone ~Min Yoongi~
FanfictionUna galleria in cui due adolescenti si scrivono, senza però mai vedersi...(cap 3..nn esite ok?)