Questo giorno é cominciato come tutti gli altri una merda...
Mi chiamo Marilyn Fox e ho 17 anni, sono una ragazza che di lotte ne ha vinte e ne ha perse tante...
Però la mia salvezza sono la mia é famiglia...La mia vita non é una delle migliore però cerca di farla sembra bella...
Vivo in un paesino dimenticato dal mondo, dove le persone sembra che non ti guardino nemmeno in faccia...
La cosa positiva é che puoi rilassarti...
Non sono molto brava a scuola... ma mi sforzo almeno a prendere una sufficienza.Ogni sabato sera scendo in città, dove incontro la mia "amica" Katy, la considero mia amica perché é l'unica che conosco...
Vorrei avere un'amica a cui dirle i miei segreti "un piccolo diario"... chiedo troppo?
Katy la conosco dall'inizio dell'inverno. Per un periodo ci siamo perse poi ci siamo trovate di nuovo.
Katy forse é l'amica che tutti vorrebbero é solare, sempre contenta, fiera di sé,divertente, simpatica, ride a ogni mia parola, ti ascolta sempre, ti consola e ti rende felice ogni giorno... beh che dire é un'amica fantastica.
Quando esco con lei mi diverto molto andiamo nei bar o lidi a bere qualche drink e poi andiamo a ballare nelle discoteche...Una vita bella, ma quella vita sparisce in un battito di ciglia perché proprio in quel momento del delirio assoluto mi chiama mio padre e dice che devo ritornare a casa...
Mio padre si chiama William Fox é una persona pesante, la sua vita gira solo sul lavoro non pensa mai alla famiglia...
Cerca di essere un padre migliore... accetto solo quello che fa non quello che dimostra.
Visto che due anni fa se n'é andato di casa, perché io e mia madre eravamo diventate un peso per lui.
Ogni giorno io e mia madre lavoravamo per qualche soldo ma un giorno mi chiamarono e mi dissero di andare all'ospedale...M
ia madre aveva avuto un arresto cardiaco, e da lì la mia vita cominciò a crollarmi addosso...
Mia madre quel giorno aveva preso dei farmaci per la depressione.
I giorni successivi rimasi vicino al letto di mia madre, disperata, non sapevo che fare, non c'era nessuno.
I dottori mi dicevano che non potevo stare li, ma io rimanevo...
Mi disse un giorno un giovane dottore, forse era il suo primo giorno non ricordo.Dottore- 《Tu dovresti essere sua figlia? Ti chiami Marilyn?》
Annuí.
Dottore- 《 ti stavo cercando! Devo dirti una cosa importante
che riguarda tua madre!》Annuí per la seconda volta.
Dottore-《tua madre ha una malattia, non so come dirtelo....ha il CANCRO.》
A queste parole la mia vita cadde in un pozzo senza fine, caddi per terra e il giovane dottore mi prese! Piansi per tutta la giornata, fino a quando vidi il mio vicino Jackson... che per me era come un fratello.
Jackson era un ragazzo di 19 anni faceva la mia stessa scuola... Aveva con un carattere di merda ma mi aiutava sempre anche se qualche volta si incazzava con me perché lui faceva di tutto per vedermi felice...
E io non ricambiavo.
Un giorno mi disse che io ero la sua ragazza ideale io pensavo che scherzava e invece era serio... però non mi dava tanto fastidio essere la sua ragazza...