Capitolo unico

2.4K 124 317
                                    

Come promesso sono tornata! Questa volta non con una Drarry ma bensì una Larry.

Ho scritto questa One shot per dare una mia interpretazione a quello che potrebbe essere successo a Philadelphia, dove si vocifera che Louis sia stato al concerto di Harry.

Nel frattempo vi annuncio che sto scrivendo un'altra storia, sempre Larry, ma che pubblichero' una volta terminata. Non so bene se sarà una mini o una long story, dipende da cosa salterà fuori.

Spero vi piaccia questa piccola One shot, anche perché è la prima Larry che scrivo.

Una precisazione: i fatti descritti non sempre si riferiscono a cose realmente accadute e, non ho volutamente parlato di Brianna ed il bambino perché è un argomento che non voglio trattare.

Choose love.

Evanesco

Ps: per la copertina grazie come sempre a galaxystories ❤️❤️❤️❤️

Harry Styles, fish&chips a Londra per Gucci.

Harry Styles mezzo nudo in una nuova foto nel backstage.

Harry Styles e Camille Rowe, nuova coppia?

Harry Styles, tracce di coming out nella nuova canzone "Medicine"?

Smentita la relazione tra Harry Styles e Nick Grimshaw.

Louis spense il pc sbuffando. Ormai erano passati 8 anni dall'inizio della loro carriera, ed i giornalisti non si erano ancora stufati nel fare gossip su di loro.

Quello era l'aspetto che meno gli piaceva del loro lavoro: essere sempre e costantemente sulla bocca di tutti.

Dovevi stare attento a quello che dicevi, a come lo dicevi, a chi lo dicevi.

Spesso non potevi avere una tua opinione, le interviste erano organizzate, sapevi in anticipo le domande e chi di dovere ti scriveva le risposte, dovevi solo impararle a memoria.

Ma quello che odiava di più era il fatto di non potersi concedere neanche un caffè o una passeggiata tranquillo senza venire fermato o assalito da qualche paparazzo.

Era arrivato alla conclusione che il mondo dello spettacolo rovina le relazioni personali, che più vuoi dare un po' di privacy alla tua vita, più i tuoi gesti sono sempre messi in primo piano.

E nessuno gli toglierà dalla testa che quel mondo, che tanto gli ha dato, gli abbia anche tolto la cosa più importante al mondo.

Si maledì per esserci cascato di nuovo, ogni volta si prometteva di non accendere il computer, ma puntualmente si trovava lì, seduto sulla scrivania a digitare su google il suo nome, e quando non aveva il computer, il telefono diventava suo complice.

Perché ormai quello era l'unico modo per avere sue notizie.

Era orgoglioso di lui, era diventato quello che aveva sempre sognato.

Spesso si trovava a guardare qualche live dei suoi concerti in giro per il mondo, e sorrideva.

Harry era cambiato. Non era più il ragazzino impacciato che aveva paura del giudizio degli altri.

Era diventato un uomo, sicuro di se, con le idee chiare e senza paura di esprimersi.

E Louis lo sapeva che era stato questo il loro problema, la voglia di Harry di fare e dire quello che voleva.

Gli avevano tappato le ali negli anni precedenti, era come se avessero rinchiuso une farfalla in un barattolo, e questa continuava a sbattere decisa contro le pareti di vetro.

Maybe I miss you -Larry Stylinson-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora