*1 mese dopo*
Sono insieme a Spencer a prendere il caffé, ma arriva Derek, oh no.Derek: come sta la mia coppia preferita?
Io e Spencer: Derek...Finiamo di bere il caffé
Hotch: Abbiamo un caso
Andiamo. Mi siedo difianco a Emily e Dave.
Garcia: Donna, bianca, 20 anni.
Donna, bianca, 21 anni
Donna, bianca, 23 anni
Perché?!Io: ha decisamente fatto la conta 20 21 ma poi 23 perché?
JJ: magari il 22 é una data brutta per il nostro SI tipo la morte di un parente...
Hotch: Tra 10 minuti sul jet si va in messico.
Sono passati solo 5 minuti e non so cosa fare per far passare il tempo.
Arriva Spencer con dei caffè, ne ha presi due che carino. Beviamo il caffé e chiacchieramo. Guardo di sfuggita l' orologio e mi accorgo che siamo in ritardo, io e Spence corriamo al jet entriamo correndo e ci scusiamo per il ritardo.Derek: cosa avete combinato??
Io: niente
Derek: non vi credo avete combinato qualcosa.
Io: Derek!!!
JJ: sta volta do ragione a Derek.
Io: JJ
Derek: per cosa avreste fatto tardi senò?
Io: ci siamo fermati a parlare e....
Derek: e.....
Io: e....niente di quello che tu stai pensando.
Derek: io credo di sí, però...
Hotch: quando arriveremo, Morgan e JJ sulla scena del crimine, Rossi e Prentiss dal medico legale, Reid dalla famiglia, tu e io andiamo sulla seconda scena del crimine.Siamo atterrati, salgo sul SUV mi siedo sedile passeggero mi allaccio la cintura e partiamo, guida Hotch.
Siamo arrivati da due minuti sulla seconda scena del crimine.
Vedo che il corpo é abbandonato sulla sponda di un fiume, sulla sponda c' é molta sporcizia spazzatura buttata a terra, questo vuol dire che é un luogo molto frequentato.Io: Hotch, non ti sembra rischioso abbandonare un corpo in un centro cosí frequentato?
Hotch: non so rispondertiChiamo Spencer per chiedergli che strada c' é sopra il fiume.
Io: Spence, che strada c' é sopra il fiume?
Spencer: c' é la 22° strada principale.
Io: Grazie tesoro! (Dico ironica)
Derek: vedi che ho ragione!
Io: Derek tu non dovresti essere con JJ?
Derek: JJ é quí con me.
Io: non dovreste essere sulla scena del crimine?
Derek: si, ma Hotch ha detto a JJ di stare a riposo.
Io: ok, ma tu non se incinto!
Derek: io aiuterò nel caso JJ dovesse partorire.
Io: Derek, JJ é incinta di 1 mese.Hotch mi chiama e io accorro.
Io: tutto ok?
Hotch: no, ci hanno tolto il caso.
Io: perché
Hotch: tra 5 minuti tutti sul jet, li avvisi tu?
Io: okLi chiamo tanto sono tutti in centrale, ormai é sera.
Io: Ragazzi ci hanno tolto il caso Hotch ha detto tra 10 minuti sul jet.
Tutti: ci hanno tolto il caso?!Passati 10 minuti vado al jet mi siedo sul sedile e aspetto gli alri.
Sono tutti arrivati stiamo decollando.
Siamo in volo da due secondi e già Morgan dorme.
Cinque minuti dopo vedo la porta del jet aprirsi, mi avvicino e....Spencer: tutto ok?
Io: cos' é successo??
Spencer: hai avuto un' incubo.
Io: ohMi sono addormentata per 10 minuti ormai mancano pochi minuti all' atterragio.
Siamo atterrati, soni molto stanca quindi saluto tutti e vado a casa.-----------------------------------------------------------
Spazio autrice: ciao mi chiamo Maeve questa é la mia seconda storia, spero vi piaccia. ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Criminal Minds
FanfictionSei tu la profiler.... Sarai tu a decidere come vivere questa storia d'amore e d'azione