2. Chanbaek

148 3 0
                                    

[ChanyeolxBaekhyun]
————————————————————
Chanyeol:

[ChanyeolxBaekhyun]————————————————————Chanyeol:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Baekhyun:

————————————————————Chanyeol's pov "Le coppie per il progetto di storia sono state già fatte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

————————————————————
Chanyeol's pov
"Le coppie per il progetto di storia sono state già fatte. Non voglio sentire neanche una parola. Il foglio è qui sulla cattedra. Buona fortuna" disse il professore uscendo dalla classe, ma io ci feci poco caso. Ero intento a messaggiare con mia madre, che quella mattina aveva deciso di partire con mio padre e lasciarmi solo a casa, senza nulla da mangiare. Grazie mamma.
Sbuffai appena e vidi sehun avvicinarsi a me, sorridente.
"Chanyeol! Non hai ancora visto chi è il tuo compagno?" mi chiese lui, sedendosi accanto a me.
"Non sei tu?" lo guardai, mettendo su un piccolo broncio.
Sehun era il mio migliore amico, avrei tanto voluto fare coppia con lui.
Scosse la testa e avvicinò le labbra al mio orecchio.
"Ci è capitato molto di meglio Chanyeol, guarda un po' chi ti sta fissando dalla cattedra" sussurrò e io alzai lo sguardo, facendolo vagare tra tutte le persone che si trovavano lì intorno. Ad un tratto, soffermai lo sguardo su un ragazzo, che mi stava fissando, con un piccolo sorriso sulle labbra.
Baekhyun.
"B-baekhyun? Cazzo Sehun, è il ragazzo più carino della scuola!" dissi e mi morsi il labbro.
Baekhyun mi era sempre piaciuto. Si è trasferito in questa scuola solo da un anno e io non avevo mai avuto il coraggio di invitarlo a uscire.
Stupido Park Chanyeol.
"Hey, non esagerare, il ragazzo più carino della scuola sono io" sussurrò sehun ridendo e io lo guardai male. Non ho mai visto qualcosa di più grande dell'ego di sehun.
"E vuoi sapere con chi faccio coppia io? Luhan! Capisci yeol? Siamo fatti per stare insieme io e quel ragazzino" continuò lui ridendo.
"Ma se è più grande di te!" risi e sehun indicò un punto dietro di me, sorridendo.
Mi girai velocemente e trattenni il respiro nel vedere baekhyun proprio davanti a me.
"Chanyeol! Hai letto? Siamo in coppia insieme" disse lui, ridacchiando e guardando poi sehun.
"Vi ho interrotti? Possiamo parlare dopo se-"
"No!" interruppi velocemente baek e guardai sehun.
"Sehun stava giusto andando a parlare con Luhan, vero hunnie?" continuai, guardando attentamente sehun, come per pregarlo.
"In realtà no, ma ora che mi ci hai fatto pensare, vado a conoscere meglio quel cerbiatto. A dopo Chanyeol e... buona fortuna" sorrise, facendomi un occhiolino e allontanandosi.
feci segno a baekhyun di sedersi e lo guardai attentamente. Era la cosa più bella che avessi mai visto.
"Penso che... dovremmo iniziare subito a preparare il progetto, non credi?" chiese e io annuí.
"I miei mi hanno lasciato solo quindi puoi venire da me se ti va" dissi ridacchiando e alzando le spalle
Lui annuí felice.
"E se vuoi puoi venire a pranzo da me... solo che, uhm... dovremmo ordinare qualcosa, non vorrei cucinare qualcosa di avariato" risi e lui fece lo stesso. Quanto era bello mentre rideva...
"Vengo a pranzo da te, ma cucino io" disse lui, porgendomi poi un foglietto su cupi scrivere l'indirizzo. Glielo scrissi velocemente e glielo porsi, mentre lui mi guardava.
"Pensavo fossi un ragazzo più duro e antipatico sai? Non sei mai venuto a parlarmi" mi guardò e io cercai di non arrossire, invano ovviamente. Lo vidi ridere per il rossore sulle mie guance e scossi la testa.
"Sono un po' timido, tutto qui... poi, vedevo un sacco di ragazzi che si avvicinavano a te e mi sentivo un imbecille perché non avevo il coraggio di farlo" dissi onestamente, guardandolo negli occhi
"Oh si, quei ragazzi... beh, ti sembrerà strano, ma non mi interessano le loro intenzioni. A nessuno piaccio davvero" disse, mettendo il broncio e giocando con i lacci della sua felpa enorme.
A nessuno tranne che a me.
"Sono più che sicuro che c'è qualcuno che pagherebbe oro per averti. Non ti conosco molto bene, ma mi sembri un ragazzo meraviglioso" dissi e finalmente lo vidi arrossire. Era stupendo.

Le lezioni passarono velocemente e per tutte le ore Baekhyun è stato accanto a me, facendo così spostare sehun al suo banco.
Una volta usciti da scuola, iniziai a camminare verso casa mia, accanto a baekhyun.
"Cosa vorresti mangiare? So cucinare un sacco di cose! Posso farti una torta? O dei pancake!" iniziò a parlare e io semplicemente sorrisi per la sua tenerezza.
Gli scompigliai i capelli e ridacchiai.
"Cucina quello che vuoi okay? Mangio tutto" dissi, continuando a ridere nel vederlo infilarsi le mani nei capelli, cercando di sistemarli, con un broncio adorabile.
Entrammo in casa e lasciai le scarpe all'ingresso, assieme a quelle di baekhyun.
"Wow! Che bella casa!" disse, iniziando a girare per le stanze, senza neanche aspettarmi.
Stavo letteralmente impazzendo per quanto era tenero. Dopo avergli mostrato tutta la casa, o meglio, dopo che ebbe girato per tutte le stanze, saltellando da una parte all'altra, riuscimmo finalmente ad entrare in cucina e lui iniziò a preparare. Non voleva dirmi cosa stava cucinando. Doveva essere una sorpresa!
"Chanyeol, puoi venire un attimo?" chiese ed io mi avvicinai a lui. Sgranai gli occhi non appena mi getto della farina addosso, ridendo. Oh, sei morto baekhyun.
"Ti do 10 secondi di vantaggio Byun Baekhyun." dissi serio, prendendo in mano la busta della farina.
Lui rise e iniziò a correre. Dopo 10 secondi, iniziai a seguirlo. Ovviamente lo afferrai in poco tempo, dato che ero molto più veloce di lui.
"Chanyeol! No! Scusa scusa scusa!" urlò ridendo e io lo portai in cucina, prendo la busta della farina e svuotandogliela in testa.
"Chanyeol!"urlò, aggrappandosi alla mia maglia e spostandosi velocemente per scansare la farina. Ad un tratto, scivolò con la schiena per terra, facendo cadere me su di lui, dato che mi teneva ancora dalla maglia. Lo guardai negli occhi e mi morsi il labbro. Quella vicinanza era davvero troppo per me. Ero troppo timido per fare qualcosa, ma non volevo neanche alzarmi. Così fu lui a fare il primo passo.
Posò le labbra sulle mie, mettendo le mani nei miei capelli e iniziando così un lungo bacio, caldo e passionale. I miei jeans ormai erano diventati troppo stretti per contenere la mia erezione, che stava premendo sempre di più sulla coscia di chanyeol. Lo sentì ansimare non appena se ne accorse.
"Mi piaci park chanyeol. Il motivo per il quale non ho mai parlato con altri ragazzi è questo. Tu mi piaci" sussurrò, sfilandomi subito dopo la maglia e passando a sbottonare i jeans.
Rimasi senza parole e lo fissai semplicemente, lasciando che mi togliesse i vestiti.
"Mi piaci Byun baekhyun. Mi piaci dal primo giorno in cui ti ho visto" dissi tutto d'un fiato. Non so da dove presi il coraggio per farlo in realtà.
Lo vidi sorridere come non aveva mai fatto prima.
Velocizzò i suoi movimenti ed io anche. In pochi secondi, eravamo entrambi nudi.
"Sono vergine" disse ad un tratto, arrossendo violentemente.
Stavo per togliere la verginità a Byun Baekhyun?
Mi alzai velocemente e gli afferrai le mani, tirandolo su.
"Allora facciamo in modo che sia speciale" sussurrai, tirandolo poi velocemente in camera mia. Lui mi mise sul letto, a quattro zampe davanti a me. Potevo avvertire il suo nervosismo e la sua eccitazione.
Presi del lubrificante dal cassetto e lo misi su due dita, infilandole poi nell'entrata del ragazzo. Il suo piccolo buco che si stringeva attorno alle mie dita, i suoi gemiti e il suo sedere, erano semplicemente arte. Dopo alcuni minuti, baekhyun si sentiva pronto, ed io lo ero più di lui. Tolsi le dita e lo feci stendere a pancia in su. Mi allungai per afferrare il preservativo dal cassetto, ma lui mi bloccò.
"Non c'è ne bisogno. Fallo e basta, ti prego" sussurrò ed io annuí. Mi misi fra le sue gambe e le allargai il più possibile, entrando poi lentamente dentro di lui.
Lo sentì genere di dolore e mi morsi il labbro. Non volevo farlo soffrire così.
"Y-yeol! A-ahi!" gemette e strizzò gli occhi.
"Scusa scusa scusa" sussurrai, mentre facevo entrare pian piano tutto il membro per farlo abituare.
Lui mi baciò, cercando di ignorare il dolore. Dopo alcuni minuti, iniziò a scuotere il sedere, facendomi capire che potevo muoversi. Iniziai a muovermi lentamente, finché quei movimenti lenti non diventarono vere e proprie spinte, molto forti. Il letto sbatteva continuamente contro il muro e le urla di baekhyun mi facevano capire che stavo andando decisamente bene.
"C-chanyeol! Cosi!" urlò, con la sua voce acuta ed io aumentai ancora la velocità. Non ci volle molto prima che baek venisse sul mio petto, urlando letteralmente il mio nome.
Io continuai a spingere per un altro minuto, venendo poi dentro di lui, con un gemito forte.
Guardai baekhyun attentamente ed ero più che convinto che quel ragazzino sarebbe restato con me per sempre.

———————————————————
Hey! Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo. Ci vediamo al prossimo con la kaisoo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Exo-one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora