cap.4

27 2 0
                                    

Il mattino seguente...

ANITA'S POV

Ieri credo di essermi addormentata sul ragazzo,sperando di non aver sbavato...

Stranamente oggi mi trovo nel mio futuro letto, ovvero il letto accanto a quello del ragazzo di cui non so ancora il nome ...

E' presto ,sono le 4. Non ho sonno.

Così decido di andare a fare colazione. Cammino lentamente e stropicciandomi gli occhi fino ai tavoli ma, trovo proprio lui

IRAMA'S POV

"Ma buongiorno" le dico sorridendo.
Lei si appoggia alla porta che separa le stanze dalla cucina e si stropiccia gli occhi sorridendo.

È bellissima quando sorride

Poi mi risponde con voce roca

"Buongiorno"

Si siede difronte a me e facciamo colazione assieme.
Ci siamo messi a ridere per stupide, insensate e varie ragioni, cercando di non fare troppo rumore.
Dopo una fragorosa risata avvicino la mia mano destra alla sua mano sinistra e la stringo forte, la guardo con sguardo intenso.
Lei per un po' mi guarda, ma poi guarda verso il basso e si sistema con l'altra mano una ciocca di capelli dietro l'orecchio, cambiando argomento.

ANITA'S POV
Era arrivato il momento di chiederglielo.
Tolgo la mia mano dalla sua, non voglio avere rapporti stretti ,avvicino un po' di più la sedia al tavolo e , quasi sussurrando , gli chiedo:
"Senti , ma, io non so ancora il tuo nome..."

IRAMA'S POV

Oh cristo.
Nel frattempo stavo bevendo il latte, me n'è andato un po' di traverso.

"Il mio nome?"

Lei annuisce con un cenno della testa.

"Scusami se sono stato scortese,avrei dovuto dirtelo.." ma prima che io potessi finire la frase..

"No no no, tranquillo. Meglio tardi che mai" mi dice quasi ridendo con una voce leggermente nervosa.

Nel frattempo mi sfiora leggermente la mano, ma poi diventa rossa e la toglie subito.

"Comunque il mio nome è Filippo"

"Ah,bel nome..., cioè, vogliodirechee'unnomecarinomanonilmigliore,ovverovuoldirechenone'perfettomae'pursempreunnomeperfetto...oppure.."

ANITA'S POV

ANITA CRISTO SANTO, TACI UNA VOLTA NELLA TUA VITA!
Guardo subito verso il basso e ridivento rossa dall'imbarazzo.

Lui si mette a ridere

COMPLIMENTI,ANITA, COMPLIMENTI!
Adessosiallontanera'damenonavremounafamigliarimarro'zitellaavitapasseròlemieseratecongatticopertaetv...

IRAMA'S POV
Sembra molto insicura,
Ma è irresistibile.
Non resisto alla voglia di baciarla.
Così le accarezzo la guancia e la avvicino a me...
Ma, qualcuno apre la porta.

"Hola todos"
Era Orion...

MALEDETTO

ANITA'S POV
Mentre Filippo mi stava per baciare , arriva Orion, che interrompe l'atmosfera.
MALEDETTO

Io e lui ci distacchiamo subito e, guardando verso il basso, rispondiamo imbarazzati ad Orion
"Hola Orion..."

ORION'S POV

Quelli e due secondo me nascondono qualcosa...
L'altra sera ho visto Irama che portava quella ragazza a dormire, nella sua stanza.
Però,dai, saranno compagni di stanza...
Però stamattina , appena entrato, mi hanno risposto in modo imbarazzato, come se nascondessero qualcosa.
Ma poi, come si chiama questa nuova ragazza?
Beh d'altronde

"La verdad vendra' sola" , diceva mia nonna, ovvero "la verità verrà da se"..

Nel frattempo nella sala entrano Biondo, Carmen, Emma e Mose.
Dopo la colazione Orion,Biondo,Carmen,Emma e Mose, si mettono a discutere riguardo il rapporto tra Irama ed Anita.

CARMEN'S POV

Dopo la colazione tutti noi ci mettiamo sul divanetto a discutere riguardo la nuova ship del momento:
IRAMA ED ANITA
Andiamo, son troppo carini insieme.

Emma:" secondo me è a Irama che piace Anita"

Carmen:"infaatti!"

Mose:"c'è feeling tra loro"

Biondo:" 'mbella chicche' , ma che dite? Non c'è feeling tra di loro, Anita non lo calcola"

Carmen:" uuuuuuuh, qui abbiamo un Biondo geloso, eh"

Biondo:" non è gelosia, è semplicemente quello che vedo, tra loro non c'è feeling"

SIMONE'S POV

Per fortuna non sono diventato rosso ,
Si, devo ammetterlo, sono un po' geloso...
Ecco perché con Anita mi son fatto subito avanti.
Quando una è bella e bella.
E secondo me Irama se l'è scelta proprio giusta, e bravo zi.

IRAMA'S POV
Vedo tutti che ridono e sparlano di me ed Anita.
Ed anche Anita l'ha notato.
Così, per non farla sentire a disagio, le abbraccio una spalla e la porto nella nostra camera,in modo da riuscire a parlare in santa pace.

E non con degli smorfiosi che ci parlano alle spalle...

Abbiamo discusso di come andrà la puntata domani, di ciò che presenteremo e di quello che ci potrebbe capitare.

Siamo tutti  un po' in ansia...

Perché non sappiamo quello che ci potrebbe capitare...

SPAZIO AUTRICE
GAAAAAAIS
I'm hoing to scappare
Quindi,
Se volete il prossimo capitolo
Supportate la storia
Mi farebbe piacere
Thanks




IM(POSSIBLE) || AmiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora