Error POV.
Oggi avremmo attuato la prima parte del piano, io, Dust e Cross saremmo andati dalla MOB fingendo di pentirci. Dubitavo fortemente che la MOB ci avrebbe creduto , e si ,in quel caso, tentar nuoce, e anche tanto. Ma ci andammo lo stesso.
«Uff! APRITE QUESTA PORTA!!» esclamò Dust, stufo di aspettare. Nessuno venne, così, in preda agli isterismi, Dust sfondò la porta.Ink POV.
Ricevetti un messaggio da Error, tutto era andato secondo i piani, nessuno sospettava niente. Così noi procedemmo con la nostra parte.
Ci intrufolammo nella "base" della MOB. «Moriremo tutti» disse Outer e molti erano d'accordo con lui, ma non potevamo arrenderci. Non volevamo arrenderci, così trovammo la strada per le "segrete" dove tenevano Dream rinchiuso, eccolo lì, lo vedevo, era rannicchiato in un angolo, tremante e stava piangendo. Cross stava per andare da lui, ma lo fermai. «È troppo facile» dissi, non vedevo nessuno di guardia, cosa che mi lasciò perplesso. «Poveri imbecilli» esclamò Fell, dopo di che lanciò un fischio, in meno di venti secondi eravamo legati tutti,compresi Error, Dust e Cross.
Fell ci guardava ghignando, «che imbranati» scosse la testa ridendo «Noi ci fidavamo di te, IO mi fidavo di te!» ringhiò Error «Hai fatto male» disse Fell. Dopo di che Buio.
[angolo autrice]
Howdy!
Hey, è tanto che non aggiorno la storia. Siamo entrati ufficialmente nella parte finale, mancano un po' di capitoli alla fine, ma ho un mente un seguito...
Mi scuso sempre per eventuali errori, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Noi ci vediamo al prossimo.
-Melody
STAI LEGGENDO
Tu torna che abbiamo un bacio in sospeso ~Errorink
Fanfiction«Sei un idiota!» «No, sono Error, ma chiamami idiota se vuoi!» «ti amo Idiota!» «ti amo anch'io Ink» Storia di come un amore può cambiare le sorti di una guerra...