Tu non sei il re

388 7 3
                                    

Il mattino dopo, Klaus non ritrovò Katherine nel suo letto: era andata via.
Forse si era pentita di aver trascorso la notte con lui, o forse, anche lei, aveva il bisogno di  schiarirsi le idee.
Klaus non l'amava. O almeno, é questo che lui diceva. Però sentiva il bisogno di averla vicino. Come se fosse una protezione per lui e per la sua famiglia.

Klaus: Non farti strane idee Elijah,
l'ho fatto solo per riaverla dalla nostra parte. Si giustifica così con Elijah alla domanda "Cosa è successo questa notte con Katerina?"
Elijah: Niklaus dicevi così anche per Caroline. "Ci sto solo per far sì che tradisca i suoi amici. Un modo in più per sapere sui loro complotti contro di me"
Klaus: É il nostro vantaggio. Una strega a nostra disposizione é la cosa migliore per il momento. Mi serve ancora.
Elijah: fratello, smettila di mentire  a te stesso. Dice mettendogli una mano nella spalla, poi continua.
E poi cosa c'è di male nell'innamorarsi della donna che hai cercato di uccidere  per 500 anni? Fa una breve risata, ricambiata da klaus, ricordandosi dei 500 anni passati a cacciare Katherine.
Klaus: fratello, non voglio che si sappia. Non creiamo panico. Intanto pensiamo a come rimandare indietro nostra madre e i nostri fratelli Kol e Finn.
********************************************

Hayley: sei impazzita forse?Hayley guarda katherine stupita é arrabbiata dopo aver sentito il racconto di katherine della notte passata insieme a KlausKatherine: impazzita? Katherine si avvicina a hayley puntandogli un ditoKatherine: io sono malata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hayley: sei impazzita forse?
Hayley guarda katherine stupita é arrabbiata dopo aver sentito il racconto di katherine della notte passata insieme a Klaus
Katherine: impazzita? Katherine si avvicina a hayley puntandogli un dito
Katherine: io sono malata. MALATA.
Ho passato la notte con chi mi ha dato la caccia per 500 anni.
Hayley: non puoi innamorarti di quel pazzo sociopatico. Non che tu sia meglio.. ma é KLAUS.
Katherine: non sarei dovuta tornare.
Si siede nel divanetto di pelle e si tocca il ciondolo regalatogli da Stefan secoli prima
Hayley: lui ti ama davvero, Katherine.
Si ferma un'attimo sedendosi vicino a katherine
Hayley: dovevi rimanere con lui. L'hai lasciato solo, e lui aveva bisogno di te.
In quel momento si sentono delle grida provenire dal piano di sotto
Hayley: Ecco come continuare bene la giornata. Mi bastava la tua di tragedia.
Si rivolge a katherine alzando gli occhi al cielo e dandosi una botta nei fianchi
Katherine: Scopriamo la novità del giorno.
Si dirige verso la porta e Hayley la segue

Le due donne scendono di sotto, e la scena é una discussione di Klaus ed Elijah con loro fratello Finn.
Klaus: non se ne parla! NO NO NO!
Dice klaus con un tono rabbioso continuando a fare avanti e indietro
Elijah: devi dire a nostra madre, che io e nostro fratello Niklaus non siamo al momento disponibili.
Quella discussione viene interrotta dall'arrivo di Hayley e katherine
Finn: loro chi sono? Finn guarda attentamente hayley e katherine.
Hayley: ti farei la stessa domanda, ma sarebbe un po' stupido.
Finn guarda per un momento Hayley ma poi la sua attenzione cade su Katherine
Finn: Katerina? Finn continua a fissarla incredula
Katherine: non era morto, il vostro fratellino maggiore?
Dice puntandogli un dito contro e continuando a fissarlo con uno sguardo annoiato
Finn: in realtà pensavo che tu fossi morta, Katerina. L'altra chi é?
Elijah: e a te cosa importa?
Klaus: vattene, Finn. Di a nostra Madre di tornare da dove é venuta.
Nel frattempo, dal portico, entra Kol, con il suo classico sorriso malizioso, e la sua camminata da bad boy.
Kol: fratelli mieiii, riunione di famiglia anche oggi?
Entra nel grande salotto della dimora dei Mikaelson, sedendosi nel divanetto appoggiando i piedi sul tavolo
Kol: ooh ecco il mio palazzo. Proprio come lo ricordavo. 1765? Aiutami a ricordare, Niklaus! Era il 1765 quando mi hai estratto il pugnale?
Klaus: basta la presenza di tuoi fratello Finn, puoi andare. Anzi potete andare, non abbiamo più niente da dirci.
Kol: é così che accogliete il vostro stesso sangue?
Neanche un'aperitivo? Dice Kol con un tono divertito mentre si stiracchia.

Kol: é così che accogliete il vostro stesso sangue?Neanche un'aperitivo? Dice Kol con un tono divertito mentre si stiracchia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Klaus: metti giù i piedi dal mio tavolo.
Kol: adesso ricordo il motivo per il qualche sono venuto.
Klaus: non mi interessano le intenzioni di Esther, volete andarvene?
Kol: o no, non sono qui per questo.
Sorride divertito a klaus
Kol: ho sentito dire che vuoi diventare il re di New Orleans!
Klaus: sono già il re di New Orleans.
Kol: no, klaus! Tu non sei un bel niente. A meno che non si celebri una cerimonia, e che al tuo fianco ci sia una regina..
Klaus: davvero credi che dividerò il mio regno con qualcuno? Ho Elijah al mio fianco, non mi serve qualcun altro, tanto meno una regina.
Kol: le streghe vogliono questo.
Klaus: non ci penso nemmeno a sposarmi.
Kol: Chi ha parlato di matrimonio? Le streghe di New Orleans vogliono solo che la città venga diretta da un re e da una regina.
Passa dal cimitero oggi, se ti interessa saperne di più. Ti aspettiamo!
Kol si alza dal divanetto e si dirige verso l'uscita e con lui va via anche Finn.

Fine capitolo, vi piace?
Scusate se non ho postato, ma ho avuto davvero molto cose da fare. Mi farò perdonare!:)

Nella seconda foto che ho pubblicato vi sono Finn e Kol.
Kol é quello più giovane.
Non sono i loro corpi originali perché per il momento sono nei corpi di due sciamani.

Katerina Petrova e gli Originali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora