Ink POV.
Io e Error attaccammo Fell. Ci aveva traditi, ci fidavamo, tutti, tutti quanti. La battaglia infuriava tra quelle mura, notai Dream fuori gioco e Cross che lo proteggeva, notai come Dust combattesse al fianco di BlueBerry per proteggerlo, notai Reaper dare i colpi finali alle "vittime" di Geno. Si, perché la MOB aveva dei seguaci: mostri di SwapFelle, UnderFell e qualche altro Au. Mi dispiaceva per loro ma non potevamo fare altro. Notai con la coda dell'occhio Dream venire preso con dei rami e delle radici di Golden Flowers. Lì per lì non mi preoccupai molto, ma speravo stesse bene. «Ink attento!» mi scansai appena in tempo per evitare un tentacolo di Nightmare. «stupido pittore da strapazzo» esclamò lui.Dream POV.
«Dove sono?!» esclamai, alzandomi di scatto. «Tranquillo, non ti farò del male» mi trovai una ragazza coi capelli neri che andavano a sfumare in un castano biondo,aveva delle ciocche multicolore, aveva gli occhi verdi smeraldo, e i lunghi e ondulati capelli lasciavano vedere una lunga cicatrice sulla parte sinistra del collo. Mi sorrideva dolcemente, quel sorriso mi trasmetteva calma. «c...ch...chi sei?» chiesi «mi chiamo Sinphony » rispose «vieni da qualche Au?» chiesi ancora «si! Si chiama TwinsTale» mi rispose «oh! Si l'ho visitato qualche volta, hai sostituito tuo fratello Dominick!sans vero?» chiesi «si» rispose. Mi guardai attorno, ero in una stanza bianca di ospedale, c'era un lettino oltre al mio. «dove mi trovo? E perché sono qui?» chiesi «sei nel ospedale di Science!Sans, monitoravamo la battaglia, ti abbiamo via perché abbiamo visto che avresti rischiato troppo.» sorrise. «posso fidarmi?» lei sorrise a trentadue denti «sono la figura incappucciata che vi ha liberato»
[angolo autrice]
Howdy! Siamo al penultimo capitolo? Forse? Boh.
Comunque,sono riuscita a pubblicare quattro capitoli in un giorno. 😯. Non mi riconosco. Si è presentata la figura incappucciata dello scorso, sono imparentata con lei, essendo sua figlia, sua e di Nightmare, sono la figlia di mezzo. Ma se volete saperne di più, sto scrivendo la sua storia, si chiama TwinsTale. Noi ci vediamo al prossimo capitolo.
-Melody
STAI LEGGENDO
Tu torna che abbiamo un bacio in sospeso ~Errorink
Fanfiction«Sei un idiota!» «No, sono Error, ma chiamami idiota se vuoi!» «ti amo Idiota!» «ti amo anch'io Ink» Storia di come un amore può cambiare le sorti di una guerra...