mi svegliai di buonumore e mando un messaggio a Crystal
conversazione con crystal
"splendore alzati e fai colazione usciamo tra un'ora"
"ma non dovevamo uscire alle 11:00"
"cambio di programma usciamo alle 10:00 cosi li salutiamo prima che entrano in campo"
"va bene allora vado a farmi una doccia mi preparo e vengo"
"vieni direttamente al centro commerciale quello grande dove c'è anche il cinema cosi i ragazzi non sospetteranno niente"
"okay genietta del male"
"a dopo splendore"
"a dopo amore mio"
fine conversazione
mi preparo e dopo un'ora esco arrivo al centro e vedo Crystal ci salutiamo e corriamo dal parrucchiere io decido di scalarmi i capelli e farmi lo shatush (non so come si scrive) rosso fuoco mentre Crystal scala i capelli e fa le punte blu...paghiamo e usciamo ormai è mezzogiorno e decidiamo di andare a prendere un pezzo di oizza e alle 14:00 andiamo a comprare dei vestiti per dopo io compro un pantalono a vita alta di jeans e un top bianco con scritto you are my dream mentre Crystal prende un pantaloncino a vita alta di jeans e un top giallo fluo con scritto smile...chiediamo se possiamo tenerli addosso la commessa celi fa pagare e poi ci dice di poterli rindossare usciamo e andiamo a casa mia ci trucchiamo e si sono fatte le 15:30 cosi decidiamo di andare al campetto dato che la partita comincia alle 16:00 arriviamo dopo 10 minuti e ci sono solo due ragazzi molto belli si avvicinano e il riccio si presenta "ciao bellezza io sono Ashton e lui e Luke vi va di restare alla partita " io divertita rispondo "okay comunque io sono Hope e lei è Crystal" i ragazzi ci chiedono di farci delle foto con loro noi accettiamo poi prendo Crystal e dico"ragazzi torniamo tra 5secondi aspettateci" "hei Hope ma che ti prende "
"i ragazzi stanno per arrivare li vedi sono la giù ci stanno cercando adesso noi andiamo da ash e Luke e gli diamo un bacio sulla guancia davanti a alex e checco per te va bene"
"sei un genio guarda si stanno avvicinando ad ash e a Luke andiamo" andiamo dai ragazzi e io stampo un bacio sulla guancia a Ash e crystal fa lo stesso con Luke i ragazzi ricambiano poi ash mi abbraccia da dietro e mi sussura "ho capito il tuo gioco"" se hai capito davvero reggimelo "rispondo poi vedo alex stringere i pugni e lo stesso fa Pierfrancesco "hei ciao ragazzi giocate anche voi" diciamo io e Crystal all'unisono e scoppiamo a ridere alex risponde "a quanto pare siamo di troppo andiamo a cambiarci" "alex aspetta "urlo mi avvicino e gli sussurro "buona fortuna "e gli stampo un bacio vicino alla bocca lui sene va con un sorriso da ebete in faccia sorrido e vado a salutare ash ci scambiamo i numeri di telefono e poi diamo la buona fortuna e ci sediamo sugli spalti
pov alex
cazzo mi ha quasi baciato.io e ash facciamo un discorsetto dopo la partita.
------------------------------------
dato che mi hanno detto che non lo fa leggere l'ho ripostato
STAI LEGGENDO
my crazy dream
Teen Fictionlei timida ma allo stesso tempo socievole e abbastanza stronza lui bellissimo fighisimo e tipico badboy lei italiana lui londinese molto lontani ma connessi in qualche modo... riusciranno a conoscersi anche separati da un'enorme distanza _________...