Come ogni giorno mi alzo per andare a scuola. Però desideravo molto le labbra di Derek, ma non era possibile fin o al pomeriggio. Mi manca, non lo sento da una settimana e passa. Se vi state chiedendo se i miei amici e mio padre lo sanno, bè sì lo sanno, e a loro basta che io e Derek siamo felici.
Papà: "ehm stiles, sò che ti sei appena svegliato ma... ti posso parlare?" Disse seriamente.
Io: "certo. Spara."
Papà: "ho visto Derek con una ragazza." Sbiancai completamente, i miei occhi pizzicavano.
Io: im-impossibile, io e lui ormai siamo gay.
Papà: lo so, ma magari ha cambiato idea.
Io: non credo. Mi misi a piangere
Papà: mi dispiace. Mi abbracciò più forte che mai
Io: n-non c-ci credo. Pianssi ma allo stesso tempo singhiozzavo.
Papà: scusa, se tel'ho detto.
Io: hai fatto bene... Mi asciuga le lacrime e mi preparai per andare a scuola.
Io: papà io esco, ciao dissi nervoso.
Papà: ciao...
Pena andai a scuola incontrai Scott e Malia.
Malia: ciao Stiles. Qualcosa non va?
Scott: stai bene...
Io: no... mio padre mi ha detto che... derek mi ha tradito con una ragazza. Erano tutti e due sconvolti.
Scott: si sarà sbagliato, lui è Gay.
Malia: già.
Io: non credo. Magari ha voluto rimpiazzarmi. Perchè è da una settimana che non ci sentiamo.
E poi spero che non l'abbia baciata o magari sel'è fatta.Scott: ma no. Tuo padre si è sbagliato
Io: No!! Ragazzi è la verità. È impossibile che mio padre si sbagli. Suonò la maledetta campanella
Io: è suonata, io vado.
Durante la lezione di matematica...
Non seguo il prof perchè non riesco, sto solo pensando a Derek che si sbaciucchia con quella troia. O magari ci fa altro. Iniziai a piangere e chiesi al prof se potevo andare in bagno per sciaccuarmi l'occhio. E lui annuì. Io inizia ad andare in bagno, ma invece che sciacquarmi l'occhio sclerai e piansi allo stesso tempo. Dissi:
Io: perchè Derek?! Io ti amo, e tu? Mi lasci e ridiventa etero, io ho aspettato una settimana forse di più solo per poterti abbracciare e bacia e fare cose, e tu?! Ti odio!?
All'improvviso comparì Scott e mi Calmò. Poi tornai in classe, e nessuno mi chiese niente.
Dopo un paglio d'ore.
Finalmente sto lunedi è finito. Chiusi gl'occhi e camminai, però sentivo una voce chiamarmi.
??: Stiles, stiles.
Io: D-Derek?!
Derek: sorpreso? Mi prese il mento tra il pollice. E l'indice, e si abbassò per baciarmi. Ma io gli tirai uno schiaffo, anche se non sentiva niente. ( ovviamente io si) mi guardò schioccato, scappai. Ma lui mi inseguì, e mi prese per il braccio.
Io: lasciami!
Derek: perché?!
Io: mi hai fatto le corna con una Ragazza.
Derek: no.
Io: certo, mel'ha detto mio padre.
Derek: ah, lei era la mia amica d'infanzia.
STAI LEGGENDO
LUI+LUI \\STEREK// Derek + stiles
Fiksi Penggemarstoria su gli STEREK. chissà cosa faranno in questa storia. dovrete scoprirlo. ATTENZIONE: se siete bambini non dovete leggerla, almeno che sapete cos'è. in questa storia sono contenute scene di sesso e parole molto volgari. Ciaoo. grazie dell'att...