Tre anni dopo.......
-Io:Amore hai preso i giochi per i bambini?-Chiesi aggiustando il borse.
-Josh:Si ma non trovo la bambola di Keyla-Rispose dal l'altra parte della stanza...
-Io:Uomini-Sussurai.....
-Josh:Guarda che ti ho sentito-Disse
Però buon uso del udito il signorino.
-Io:E quello che volevo-Dissi.
Lo raggiunsi nel altra stanza.
Iniziai a ridere...perché ...beh perché mi ritrovai Josh svuotava tutti i cassetti dei bambini per trovare quella maledetta bambola di pezza,che io è Josh la avevamo comprata a Keyla il giorno del suo primo anno.
-Josh:Non è divertente-Mi confesso.....
-Io:Dai amore non tela prendere Hhahahhaha-Mi piegai in due dal ridere.
-Josh:A proposito dove sono i mocciosi-Mi chiese.
-Io:In macchina-Risposi.
-Josh:Oh allora siamo soli-Mi presi i fianchi e iniziando a darmi qualche bacio sul collo.
-Io:Josh i bambini,dai andiamo che la vacanza ci aspetta-Lo tirai per un braccio.
-Josh:Io non mi muovo di cui finché non trovo quella maledetta bambola-Mi rispose...
Uffa gli uomini....
Uscì dalla stanza in cui mi trovavo,e andai giù di sotto,uscì di casa e entrai in macchina...
Come avevo immaginato la bambola cela aveva Keyla.
Meno male che la trovai sveglia....
Aprì la porta della nostra auto...
-Io:Ehi amori miei-Disi,baciandolo entrambi....
Mi sorrisero e mi fecero le feste....
-Io:Amore mi dai la bambola.....grazie-La presi,e chiusi la porta del aiuto,corsi verso casa,e entrai,salì le scale e entrai nella stessa stanza in cui avevo lasciato Josh prima....
-Io:Cercavi questa-Si illuminarono gli occhi....
-Josh:Come.....ma.....come....hai fatto-Non riuscì a comporre una frase...
-Io:Cela aveva Keyla in mano-Dissi.
-Josh:Hhahahahaha che stupido-Disse...
-Io:Concordo-Ribatti...-Comunque amore si fa tardi,andiamo i bambini ci aspettano in auto...
-Josh:Ok,ok,ok,ok,però prima dammi un bacio.....
Come dire no a lui.....
Lo baciai con passione,anche se ora siamo genitori mica siamo vecchi per queste cose.
-Io:Sususu andiamo-Lo presi da un braccio e lui portai fuori casa.
Salimmo in macchina dove i nostri bambini ci stavano aspettando.
Josh salì al posto del guidatore,mentre io vicino a lui.
-Josh:Eccoli i miei bambini-Disse-Allora dove andiamo-Chiese.
-Io:Lontano da tutti e da tutti,perché no in Italia......magari a Roma-Dissi.
-Josh:A Roma-Chiese confuso...
-Io:Si solo io,te e i nostri bambini....
Mi avvicinai e lo baciai a stampo...
-Josh:Ti amo....-Sorrise.
-Io:Non sai quanto io....
...............Beh che dire sono stati anni molto duri.
Però sono contenta del risultato....
Ho partorito due bambini:Keyla,e Justin....
Quando ho detto a Josh che ero incinta e svenuto dal emozione,ma poi si è ripreso e ha reso l'idea che sarà padre.
Ci siamo sposati tre settimane dopo l'accaduto con Mark.....
Ed e stato la cosa più bella del mondo....
Che fine hanno fatto le miei ragazze beh loro sono tutte a Madrid con i loro ragazzi....
Anche loro incinte....
Lola si sposa con Matteo che mi ha chiesto che se Keyla poteva buttare i petali lungo la navata,mentre Justin quello che porta gli anelli.
Io ho detto subito si....
Alessia beh lei ha deciso di convertirsi alla fede cattolica dato che Simone e cattolico....
Diana ecco lei ha scoperto di essere incinta solo due giorni prima del mio matrimonio,e lo ha annunciato durante il mio primo ballo e bella cosa....
Vanessa ha partorito due gemellini,Harry e Samuele...
Mentre io beh la mia storia già la conoscete.....FINE.........
SPAZIO ME
HOLA CHICHAS IO HO CONCLUSO CUI,VOLEVO SOLO DIRVI CHE TRA MENO DI DUE GIORNI SCRIVERÒ UNA NUOVA FAN FICTION.....
SPERO CHE QUESTA STROIA VI SIA PIACIUTA A ME MOLTO......
BEH CHE DIRVI IL FUMO UCCIDE,L'AMORE DI PIÙ E FINITA .......ALLA PROSSIMA BELLEZZE*_*^_^_^_^_^
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...