•Capitolo 2•

34 3 7
                                    

I due ragazzi si guardarono negli occhi per un po', poi il ragazzo dagli occhi grigi aumentò la cifra -10°500- disse semplicemente guardando la ragazza come sicuro di vencere. Kendal strinse i denti per poi prendere un'espressione seria -1°000°000, credo sia più che sufficiente.- disse andando verso la ragazza per poi prenderla per il polso e trascinala fuori. Akane si staccò da lui ancora tremante -grazie..- sussurrò intimorita. Sapeva molte cose, tra cui che i ricchi erano strani... e molto. Le poteva perdere la verginità come no. Poi il ragazzo le mise una mano sul capo e la tirò a sé -sh... è tutto okay- Sussurrò fecandole posare il capo sul proprio petto.

Non sapeva né perché né per come, ma quella ragazzina lo intenerisse a tal punto da fargli sborzare una cifra esorbitante come quella. Forse era pena, forse voleva solo un po' di compagnia. Ma una cosa non cambia. Quando la ragazzina appoggiò due dita come a tenere la manica del ragazzo non sapeva più né che dire né che fare...

Alla fine Akane ha preso Kendal, ma nessuno dei due lo sa...e solo a Kendal sembra star a cuore.

Passano gli anni, Kendal da sedicenne è passato a maggiorenne, mentre Akane aveva solo quindici anni e molto affetto verso il padrone. Anche se praticamente lui la usava come peluche della buonanotte al posto delle sorelle in paesi lontani o che con lei facesse il bambinone e fuori casa la lasciava libera fino ad un certo punto. Non le importava, si sentiva a casa, e le piaceva. Poi, un giorno, si iniziarono a sentire degli scricchiolii in casa. La ragazza castana si divincolò con qualche fatica dall'abbraccio possessivo del ragazzo e andò in soggiorno.

Tick.
Tick.
Tick.

L'orologio a pendolo stava ormai spezzando quel silenzio tombale, ma Catlin, ecco come venne rinominata il giovane nobile, accese la luce della lanterna e vide una ragazza che stava uscendo mentre la fissava come un gatto nero spaventata dalle auto. Entrambe erano bloccate e molto ansiose. Catlin non sapeva cosa fare...

A- lasciala andare

B- consegnala alla polizia

My World(libro a scelte)Where stories live. Discover now