Ci sono dei giorni che ti svegli la mattina e hai la sensazione che qualcosa sta per succedere?
È così che Mario si sente da sta mattina e tutto il giorno che ha il telefono in mano con la voglia di risentire quella voce con una scusa qualsia ci è andato vicino molte volte a far partire la chiamata poi gli sembrava troppo e allora si è messo a contare le ore che mancavano al appuntamento per fortuna che oggi la piccola Kim ha fatto un pochino la brava e lui la portata a camminare per una passeggiata per così evita di pensare a quella voce è stato intenzionato molte volte ad andare a cercare il nome e il cognome di questo ragazzo suoi social ma poi ha pensato che forse sarebbe meglio non sapere che aspetto abbia ed ecco che finalmente che è arrivato l ora per cui hanno appunto è devo dire che anche se non lo ha mai visto questo Claudio gli ha fatto una buona impressione perché gli aveva detto alle due ed alle due il citofono ha suonato e ancora quella voce che lo incuriosisce sempre di più gli dice a che piano salire e la porta ed ecco che Mario è vicino alla porta sente lì rumore dei passi avvicinarsi alla porta e suonare il campanello e Mario sente il suo cuore iniziare a battere molto forte non sa nemmeno lui spiegare il perché è vede anche la piccola Kim per la prima volta da quando lui se ne è andato agitata al suono del campanello la guarda e pensa forse pensa che Luca sia ritornato ma mi dispiace piccola ma lui non tornerà almeno per ora fa un sospiro per togliere davanti agli o il viso di Luca perché gli manca forse è vero non si amano come una volta o forse il loro legame era più forte del amore e ha comunque passato una vita intera con Luca e non poterlo ne vedere e nemmeno sentire un pochino gli fa male e come se gli manca una mano quello che in questi anni lo ha tenuto a galla non pensava che ce l averbbe fatta da solo ma tutto sommato non sta tanto male anche se gli manca forse perché non è solo c'è la piccola Kim con lui e c'è sempre l'altro suo migliore amico Irama con lui poi il fatto che sta facendo qualcosa che gli piace e poi chissà cosa può riservargli il futuro beh proprio dietro a quella porta e finalmente si ritrova il proprietario di quella voce che da ieri sera lo ha tormentato e deve dire che Irama aveva ragione e proprio molto bello ma la cosa che hanno colpito di più Mario sono gli occhi.
Quando Mario ha aperto la porta si sono ritrovati uno davanti al altro occhi dentro occhi Mario si perde in quel verde così limpido e Claudio si perde in quel cielo di notte senza stelle si guardano e il mondo in quel momento il mondo smette di esistere non si sentono i rumori perfino la piccola Kim e rimasta immobile a guardare questa scena finché non è proprio Claudio ad interropero questo incantesimo schiarendosi la voce anche se forse non voleva ma erano ancora sulla porta e non era bello allora Mario stacca gli occhi fa un sospiro impercettibile non sa nemmeno lui perché in questo momento è senza una goccia di saliva non gli era mai successo di trovarsi davanti ad una persona che ha appena visto e quasi non si ricorda come si parla però ci prova anche se la voce un pochino gli trema ma spera che Claudio non se ne accorga ma non ha ancora capito che anche lui è nella stessa situazione e forse ha più paura un pochino per via del suo lavoro ha paura che Mario in qualche modo possa far saltare la sua copertura fin ora sembra che nessuno lo abbia riconosciuto e in più non gli era mai capitato prima di trovarsi davanti ad un ragazzo e provare queste emozioni era sempre stato abituato a sapere cosa fare non gli piace a sentirsi vulnerabile ma in questo momento gli vengono in mente le parole di suo nonno.
Quando incontrerai la persona giusta lo capirai dai suoi occhi.
Claudio si sta domandando se sia possibile potersi accorge che potrebbe essere quello giusto solo dai suoi occhi forse lui non ha ancora ha le risposte ma forse con il tempo lo potrà capire deve solo fidarsi del suo cuore che in questo momento sta battendo forte e vuole risentire la voce di Mario per vedere se proverà le stesse sensazioni di quando lo ha sentito al telefono.
E Mario finalmente lo accontenta.
-Ciao Claudio pergo entra.
-Ciao Mario
STAI LEGGENDO
Nessuno vuole essere Robin
FanfictionQuatro zampette e tanto bisogna di amore Farà incontrare due cuori che hanno smesso di battere ma alla ricerca di quella scintilla.