gruppo: nct
ship: yuwin(yuta+winwin)❝ ho smesso di credere nel per sempre molto tempo fa. ❞
-angst
-boyxboynei media: stitches - shawn mendes
caro yuta,
questa lettera racchiude le ultime parole che ho bisogno di dirti prima di scomparire.sai, sei sempre stato il mio punto di riferimento, l'unico con cui parlare di tutto.
ma mi sbagliavo.a quanto pare eri l'unico a cui non mi sarei dovuto affezionare.
mi hai mentito, sottovalutato, ignorato abbastanza.
sono davvero stanco di tutto ciò.ci eravamo promessi che ci saremmo detti tutto e, come ben sai, non ho mai infranto una promessa.
e neanche questa volta l'ho fatto.ti ho raccontato tutto. ti ho parlato di ogni mio singolo problema, dal cuore ferito alla ormai inesistente autostima.
e tu? tu cosa hai fatto?
hai finto un mi dispiace, hai finto un sorriso triste e non mi hai mai raccontato nulla.
è strano, vero?
finisco sempre per fidarmi delle persone sbagliate.e tu.
e tu, yuta, sei il primo della lista.ma tranquillo, non dovrai sopportarmi mai più.
ho capito che non mi vuoi più intorno e ti accontenterò.
queste, mio caro, saranno le ultime parole che ti dirò, e dopo questa lettera non mi vedrai mai più, mai.
quando leggerai questa lettera io sarò già lontano ormai, forse tornerò in cina.sei stato la ragione del mio sorriso, il mio sole.
ma ora addio amore mio, ho chiuso con queste storie d'amore false.
ho smesso di credere nel per sempre molto tempo fa.
addio yuta.ricordati solo che ti ho amato con tutto il mio cuore nonostante fosse distrutto.
ricordati solo che ho creduto che con te avrei potuto aggiustare il mio cuore, ma ora è ancora più rotto.ricordati solo di tutte le risate, le parole dolci o i semplici momenti felici passati a perdersi nel cosmo al chiaro di luna.
addio yuta.
per sempre tuo,
sichen.❝ e ti ritrovo nelle foglie secche
portate via dal vento
come il tempo porta via i ricordi. ❞taetae.