Questo capitolo é visto interamente dalla parte di John
Sto andando incontro a Xiemy,wow è la prima volta che usa la telepatia,e l'ha fatto senza problemi!
So già che sarà un buon capo branco,per trovarla seguo il suo odore di licantropo,nessuno fa caso a me in questi giorni,di solito sono soliti a fissarmi tutti perché combino sempre casini,invece ora l'attenzione è sempre portata su Xiemily quando passa.Attraverso il bosco e vedo un'uomo con una spada che gronda sangue,e Xiemily stesa a terra,ci metto mezzo secondo a capire.
"Capo branco ferito" avverto tutti telepaticamente,mentre corro verso di lei,intanto quel tizio mi ha visto e se ne sta andando a gambe levate,ma non importa,quello che mi importa è lei.
La raggiungo è stesa a terra in una pozza di sangue,di suo sangue,ha una profonda ferita in pancia e prende sangue rapidamente,qualcosa mi dice che una ferita così non lascia...NO!
NON CI DEVO PENSARE!Non oso prenderla in braccia perché ho paura di fargli più male,poi sento che rantola qualcosa...
=Johnmossscannasoo=sta dicendo,e poi capisco,una stupida mosca sul naso? È questo che mi dice mentre muore?
Emetto una risata da psicopatico e caccio la mosca,subito arrivano quelli del branco,che senza farsi prendere dal panico come me la sollevano e la mettono in una barella,poi la portano via e io rimango lì immobile a vedere tutto quel sangue...sangue....sangue...sangue...BASTA!Esco dal bosco e vado in città,sto camminando verso un bar quando qualcuno mi tocca il braccio,mi giro è...aspetta come si chiama....ah sono una frana con i nomi...ah si Mike giusto?
Si.=Tu lupo sai dov'è Xiemy?=mi chiede,ah certo lui sa dei licantropi,e ora mi ricordo che lo odio infinitamente...
=Glihannoconficcatounaspadainpanciastamorendo,ciao=dico tutto d'un fiato e poi mi fiondo dentro al bar.
Bevo un...due...tre...sei...ops ho perso il conto di bicchieri di birra.
Sto per ordinare forse il decimo bicchiere quando un tizio sulla ventina mi si para davanti,
=Stavi guardando la mia ragazza eh?=mi dice,ok è ubriaco fradicio,come me,ma io no stavo guardando nessuno.=Nooo,vai a rompere da qualcun altrooo=gli dico a rallentatore,o forse è ciò che penso,ma non fa niente perché il tizio mi salta addosso.
Io gli spacco il bicchiere in testa,mentre lui mi tira il tavolo addosso,e grazie ai miei sensi rallentati dall'alcol mi prende in pieno e io mi schianto a terra,con un tavolo addosso.Il tizio mi solleva per il colletto della maglia e mi sbatte al muro,io gli tiro un pugno,però poi arriva un tizio grosso come un armadio,penso sia...un buttafuori!
Ci prende a tutti e due,apre la porta e ci butta letteralmente fuori,il mio compagno di sventure non si rialza,mentre io vado in un albergo (sono ricco ) ,prendo una stanza e mi faccio una doccia non fredda,ghiacciata.
Esco fuori dalla doccia,sono lucidissimo,non ho ancora avuto nessuna notizia dal branco,ho paura per lei.
Mi butto sul letto e schiaccio un sonnellino,che sarebbe dovuto essere rilassante ,ma fu tutt'altro,tralasciando la parte delle teste mozzate volanti mi sveglio senza urlare,non sono il tipo fifone che con un incubo va dalla mammina,mia alzo ,apro il frigo e prendo della coca... Coca-cola,stavate già pensando male vero?
Finita la mia coca-cola,decido di tornare dal branco...non che mi manchi,sto una favola a fare questa vita di merda però mi piace anche stare in gruppo.
Vado verso il bosco camminando,mentre cammino fra le case degli altri licantropi non vedo nessuno,sono tutti fermi davanti all'ospedale dei lupi,aspettano notizie sul loro capo.
Io riesco a entrare nell edificio ,un licantropo-medico esce da una stanza,
-Come sta?-chiedo-È sotto intervento -dice lui,prende degli aggeggi da medico e rientra nella stanza,mi siedo e aspetto,aspetto ,ho un'ansia tremenda.
Ho paura che che i dottori escano da quella porta e mi dicano che non ce l'ha fatta,non riuscirei a sopportarlo.Sento anche altri licantropi che si preoccupano,cercano di chiedermi come sta,ma io bloccò il collegamento o mentale,sono già preoccupato di mio,non ho bisogno di altre persone.
Mi siedo su una sedia e aspettando,passano due ore ,le due ore più brutte della mia vita,però finalmente vedo un medico uscire,mi avvicino ma sento le parole morirmi in bocca,ho troppa paura,ma lui anticipando la mia domanda mi risponde.
=Xiemily è...=
Continua...
Da questo capitolo conoscete John un po' meglio,
ditemi cosa ne pensate .Baci
~G~
STAI LEGGENDO
IL POTERE DEL LUPO
WerewolfEssere un licantropo ormai è la normalità per Xiemily,ma se per una serie di sconvenevoli situazioni si trovasse nel bel mezzo di una guerra? E se questa guerra fosse solo per un secondo fine? E se questo secondo fine portasse ad un guaio ancora pi...