Per Justin
Justin incomincio a dirti che so che non leggerai mai quello che ora sto scrivendo ma lo faccio perche'ne ho bisogno voglio solo sfogarmi.
Voglio dirti che ti amo davvero tanto per te sembra banale perche'milioni di ragazze te lo ripetono,ma credimi io ti amo davvero,ogni giorno vorrei che tu fossi con me a consolarmi quando sono triste(lo sono sempre).
Vorrei dirti che TI AMO guardandoti negli occhi.
So che e'impossibile ma so di certo che se ci credo tutto puo accadere se credo in me stessa me lo hai insegnato tu.
Tu mi hai insegnato ad amare quando non sapevo nemmeno cosa significasse la parola "amore" pensavo fosse roba da bambini deficenti.
Non mi piaceva quella roba schifosa avevo un cuore di pietra non provavo piu'niente ormai volevo solo te
Mi accorsi che dovevo cambiare in qualche modo per te,per noi.
Io ci credo in noi. E credimi mi fai impazzire ogni giorno di piu'.
Credo nell'amore ma non nell'amore tradizionale ma quello tra ME e TE credo solo in quel tipo d'amore.
E credimi ti amo tanto
Piango quando ti vedo in foto perche'non posso averti con me.
La distanza mi sta uccidendo.
Ma voglio sconfiggerla fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita.
Ti amo e lottero'per te.
Ti amo e quando smettero di farlo i miei occhi saranno per sempre chiusi ma dal cielo ti amero'lo stesso.
Ti amo Justin e come mi hai insegnato tu
NEVER SAY NEVER~Anna~
•Per sempre la tua Belieber•
STAI LEGGENDO
Il diario di una Belieber,il mio diario
RandomSono una ragazza di 14 anni e sono una belieber. Questo è il mio diario,lo condividerò con voi. Spero vi faccia piacere,un bacio. Anna. <3<3