1

970 48 2
                                    

Y/n pov
Sono appena tornata da scuola,oggi è stata davvero una giornata stressante:ho avuto 3 interrogazioni ma ovviamente non avevo studiato perché ho perso tempo rigurdando gli mv dei bts,inutile dire che dagli mv sono passata alle foto e ai funny moments. Non lo dico a mia madre,tanto lo vedrà sul sito della scuola e a quel punto le rifileró una scusa,oggi non sono in vena di discussioni.Adesso sono nella mia camera a fangirlare e a chattare in un gruppo di army,ad un certo punto mi arriva una notifica da twitter,è della BIGHIT audition,il post dice:
Nuovo provino per entrare a far parte di un nuovo girlgroup le regole sono semplici: le audizioni sono limitate alle ragazze nate dal 2004 in poi(si accettano ragazze di tutte le nazionalità),per fare l audizione bisogna semplicemente fare un video in cui si balla una coreografia e si canta una canzone a scelta. Se si passa l'audizione bisogna recarsi alla sede della bighit a seoul,corea del sud.
Appena leggo il post inizio a saltellare per la stanzae ad urlare dalla felicità,mia madre che sente le urla si precipita subito in camera mia per vedere cosa stesse succedendo,y/m:"y/n,perché urli?cosa è successo?"
Y/e:"MAMMA!MAMMA!LA BIGHIT STA FACENDO DELLE AUDIZIONI PER FORMARE UN NUOVO GIRLGROUP,LE REGOLE SONO SEMPLICI BISOGNA  MANDARE UN VIDEO IN CUI SI CANTA E SI BALLA,BISOGNA ESSERE FEMMINA E SI DEV' ESSERE NATI DAL 2004 IN POI..." non mi fa finire di parlare che mi interrompe y/m:"y/n calmati e abbassa la voce sennò spaventi tutti i vicini" fa una piccola pausa in cui mi fa calmare un pochino e poi ricomincia a parlare "ora puoi continuare" y/n"allora come posso chiedertelo senza strillare....posso fare l audizione?? Ti pregooooo" y/m:"ok Y/n provaci,però se fallisci non venire a lagnare da me,ma soprattutto non deprimerti perché ci saranno tante altre occasioni come questa nella vita,e so quanto per te sia importante diventare idol" appena finisce di parlere le salto addosso stritolandola e ringraziandola urlando, lo so potreste pensare che io stia esagerando ma invece no,come si può non sclerare dopo aver avuto il consenso di partecipare alle audizioni della bighit quando sei un army? Ve lo dico io non si può.

idol [bts×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora