Spazio autrice: yeee sono tornata dopo millenni e , per farmi perdonare , ho deciso di fare piu di un capitolo e ovviamente toccare singolarmente ogni campo ( ed anche l' olimpo) ma bando alle ciance e iniziamo subito
---------------------------------------------
Pov. Jason
Cammino al fianco di Reyna pee il campo , l' argomento principale sono il gran numero di ragazzi scappati volontariamente dal campo Greco . questa situazione non interessa solo il Campo Greco ma anche il campo Romano e lo stesso Olimpo . come se non bastasse è presente una profezia e Ottaviano ci è andato giu pesante , modificandone il significato e ingrandendone il problema .
Gli altri semidei Romani sembrano tranquilli , ignari del pericolo che potrebbe arrivare oppure , cosa piu probabile non ci pensano -Jason? Tutto bene?- la voce di Reyna mi scaraventa fuori dai miei pensieri - tutto bene tranquilla , qualsiasi cosa potrebbe polverizzare noi e lo stesso Olimpo- dico con una punta di sarcaamo ,- tu credi che nessuno di noi sia preoccupato per questa situazione ?- nel mentre ci dirigiamo verso la terrazza da dove si vede gran parte del campo , questo è il luogo dove Reyna va per stare con se stessa e pensare .Pov Reyna
Con Jason arrivo al mio terrazzo , entrambi siamo preoccupati , chi potrebbe non esserlo . qualcosa che ci è sfuggito per anni o secoli puo distruggerci da un momento all' altro , il punto è chi o cosa . pensare al fatto che , per tutto il tempo e l' impegno che sto impiegando per tenere un intero campo in ordine , qualcosa in due secondi puo spazzarlo in pochi secondi. Stringo i pugni . jason mette la sua mano sulla mia spalla , è un buon amico e ho molto rispetto per la sua persona.
Pov Nico
Continuo a pensare a quei Sauroniani e , soprattutto , a Stella . possibile che anche Michael sia collegato a loro ? E la profezia? Probabile . troppe coincidenze . l' unico a sapere il perche della loro fuga di massa è lui . è una situazione complicata.
Ora sono insieme a Hazel e Frank , sembrano non preoccuparsi di quello che potrebbe succedere. Il fatto che non ci pensino mi consola , mi rende tranquillo.Pov Hazel
troppa tensione non mi è mai piaciuta ma , si sa , la vita da semidio è formata da tensione , poca tranquillità, pericolo di morte dietro l' angolo .per fortuna la compagnia non manca e questo evita di farmi pensare a quello che succederà .decidiamo di ragiungere jason e Reyna e sappiamo dove trovarli visto che ci va spesso ultimamente sul terrazzo . Poco dopo ci vedono arrivare . non si puo evitare questo stato d' Animo , la situazione puo essere peggio della guerra contro Gea e contro Crono .
Pov. Frank
Essendo pretori , io e Reyna dovremmo prendere una decisione difensiva ma il problema contro cosa o chi . tutto è iniziato dalla comparsa e scomparsa di tredici ragazzi in una sola notte , seguita dalla fuga di un quattordicesimo ragazzo . un' altro dettaglio che è nel pensiero di molti di noi che li abbiamo seguiti , è quella maniglia che li ha fatti entrare in un albero, come hanno fatto e dove sono andati ? Nessuno lo sa e , se qualcuno lo sapesse, non lo direbbe ma dubito che abbiano aperto bocca .
STAI LEGGENDO
la dea inesistente
Fanficse esistessero degli dei però su un' altro pianeta ? e se arrivassero sulla terra e arrivassero proprio al campo?