Body against body.

322 20 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO LETTRICE,E' IMPORTANTE :)

|Harry|

Avevo appena passato una delle notti più belle della mia vita,per la prima volta ero coinvolto con qualcuno piu' di quanto volessi.

Non credevo fosse possibile provare tutto questo per una persona che conoscevo da così poco tempo,eppure c'era qualcosa in lui che mi spingeva ad andare avanti,sempre,in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.

Mentre eravamo già a letto da tempo e lui stava dormendo,io non riuscivo proprio a chiudere occhio.Cominciai a piangere,senza una ragione ben precisa.O forse si?

Pensavo a se sarebbe durato tutto,se lui cominciava a provare quello che provavo io,ma si,io lo vedevo nei suoi occhi e lo sentivo in tutti i baci che mi regalava.A quanto fosse stato magnifica la nostra prima volta e a quanto la seconda e le altre volte sarebbero state ancora più speciali.

Lo sentivo mio anche in un semplice bacio,lui era MIO e di nessun'altro.

-

Non mi riconoscevo,ero sempre stato così strafottente nelle altre relazioni,ero geloso ma non più di tanto,invece con lui era diverso,sentivo di doverlo proteggere,di doverlo stringere a me e di non fargli mai del male,decisi che sarebbe stato sempre il mio piccolino,il mio Boo.

*******************************

Mi addormentai e mi svegliai con uno dei sorrisi più veri della mia vita.

Mi aveva baciato prima di scendere pensando che stessi ancora dormendo,cazzo,quanto poteva essere tenero? Misi una maglietta e scesi a fare colazione,non guardando nemmeno l'orario.Scesi e la prima persona che mi trovai davanti era proprio il mio Boo,gli diedi un tenero bacio e dopo mi resi conto che c'erano tutti,ma che cambiava? tutti dovevano sapere cosa stava nascendo tra me e lui,anche se sicuramente già avevano intuito tutto.

Niall si aprì in un pieno sorriso e con lui anche Liam e Zayn.

Boo mi guardò e poi guardò loro.

'Si,ragazzi.' e mi sorrise.

Il sorriso dei ragazzi e il mio si fece ancora più evidente,un risveglio più che bello direi.

Non mi sembrava vero,eppure era tutto reale.

Cominciai ad arrossire,io..proprio io,quindi cambiai discorso ma ero così felice.

'Allora cosa c'è per colazione?'

'Colazione Haz? semmai cosa c'è per pranzo' mi guardò sorridendo.

'Pranzo? ma che ore sono Boo? gli dissi.

'Sono le due del pomeriggio Haz,abbiamo dormito fin troppo' disse lui quasi trattenendo una probabile risata.

'Bene allora cucino io oggi' mi buttai anche se di cucina sapevo davvero poco,avrei fatto della pasta al sugo semplice ma tutto buono.

-

Preparai la pasta e mangiammo,andammo a lavarci dopo una mezz'oretta poi cominciammo a preparare la casa per la piccola festa,che avremmo fatto tra di noi.

Faceva davvero tanto caldo,quindi avremmo spostato la festa probabilmente anche in piscina se ce ne fosse stato il bisogno.

Boo,era sul divano quando all'improvviso si tolse la maglietta.

'Ehm..' uscì dalla mia bocca.

Cosa cavolo mi succedeva?

'Addirittura' pensai tra me e me.

Mi passai una mano davanti alla bocca e cercai di distogliere lo sguardo dal suo magnifico corpo,ma evidentemente lui voleva davvero che io lo guardassi.

Si stese,e continuava a guardarmi,trattenendo uno dei suoi sorrisetti.

Accese la televisione e grazie ad un programma cominciò a ridere,e lì pensai davvero che avrei potuto vederlo sorridere per ore,non era solo attrazione fisica,era davvero attrazione di cuore e per quanto possa sembrare una frase banale se lui era felice,io ero felice.

****************

Le ore passarono e cominciammò a festeggiare.

Festeggiavamo soprattutto per l'amicizia che si era instaurata tra tutti noi.

Preparammo le birre che comprammo il giorno prima e qualche cocacola,volevo rimanere comunque sobrio per il dopo festa.

Bevvi solo una birra,boo due ed invece quei tre ci andarono giù pesante,giravano mezzi nudi per la casa come degli sprovveduti.

Niall raccontava barzellette a non finire e tutti morivamo dalle risate,forse era anche merito della sua risata così dolce e contagiosa.

Dopo due ore di festa,decisi di preparare del caffe' e di mettere a letto i ragazzi,erano davvero ubriachi,c'eravamo divertiti ed era stata davvero una gran bella festa tra amici.

-

Boo mi aiutò a portare i ragazzi a letto,io bevvi del thè preparato da lui.

Andammo a letto e avevo davvero voglia di lui.

Andai in bagno e mi misi qualcosa di comodo.

Lui fece lo stesso,rimanendo solo con un pantalone della tuta.

Ci mettemmo nel letto.

'Boo..'

'Si haz?'

Cominciai a baciarlo con tutta la passione possibile,lo toccavo,lo esploravo e gli mordevo le labbra.

'Ora tocca a me,boo.'

Mi misi a cavalcioni su di lui,gli sfilai i pantaloni e rimase in mutande,gli leccai tutto il corpo,proprio come avrei voluto fare quando era steso sul divano.

'Oggi volevi provocarmi vero,boo? bene'

Gli morsi una guancia e poi continuai a scendere.

Scendevo baciandogli ogni singola parte di pelle,fino ad arrivare lì sotto.

Lui già ansimava e aspettava che io cominciassi,ma volevo fare le cose con calma così cominciai a far scontrare le nostre erezioni lentamente,e lo baciavo con foga.

Poi gli tolsi le mutande e gli lasciavo teneri morsi dappertutto.

'Haz...'

'Si,boo?'

'Ora.'

-

CIAAAO RAGAZZE/I,COME STATE?

BENE ALLORA SCUSATE SE HO FATTO PASSARE QUALCHE GIORNO IN PIU' MA ECCOCI QUA FINALMENTE.

HO CAMBIATO IDEA,VI PROMISI CHE IN QUESTO CAPITOLO AVREI DESCRITTO DI NUOVO UNA SCENA D'AMORE TRA I NOSTRI RAGAZZI,MA VISTO CHE HO GIA' QUASI BEN IN MENTE COME FAR FINIRE QUESTA FAN FICTION HO DECISO DI PUBBLICARE NEL PROSSIMO CAPITOLO L'ALTRO TENERO MOMENTO.

MI SONO ISCRITTA DA POCO SU ASK E QUINDI SE VOLETE FARMI QUALCHE DOMANDA O SE VOLETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO IL LINK E' QUESTO http://ask.fm/xhazlou ,SPERO COME SEMPRE CHE VI PIACCIA ANCHE SE HO SCRITTO DAVVERO PIU' POCO.

HO DAVVERO DELLE BELLE IDEE PER IL FINALE E VORREI ANCHE PROVARE A FARE QUALCOSA CHE NON HO MAI FATTO CON NESSUNA FF,CIOE' UN VIDEO :)

ALLA PROSSIMA RAGAZZE E MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE SE VI PIACE,QUI O SU ASK O SEMPLICEMENTE IN UN MESSAGGIO PRIVATO.

I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora